Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: 2003: cosa ci aspetta?

  1. #11
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Son Goku
    Il 2003 sarà l'anno di Eminem!
    Credevo che l'ironia fosse spenta da queste parti..

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Son Goku
    Il 2003 sarà l'anno di Eminem!
    speriamo veramente di no...

    ma tanto non lo ascolto uguale

  3. #13
    Il ladruncolo
    Guest

    Predefinito

    Scusdate il nick vengo da uno shard di gdr, te rha!

    Cmq, avrie lavigne, mi fa cacare... commerciale ormai nn e pop, il commerciale e il rock, capitelo.... dai si vede lontano 3 mija ke le nuove tendenze sn le robbe ke vengono spacciate per alternative, qlkosa di davvero potente, ke sappi affrontare i problemi del mondo, la pace... pfui ke skifo... 2 persone ke si dicono lesbike per pubblicita... un altro ke va a dire ke uccidera tutti i bambini del mondo, un gruppo di sfigati amerikani, ke dicono iron maiden e judas priest sn i dei che preghiamo, VERGOGNA!

    Raga nn si possono fare presupposti su queste cose, perke le aziende serie musicali vanno a prendere(spesso) musicisti e cantanti e gli creano una band.... purtroppo i NIRVANA nn ci sn piu, purtroppo i punkreas nn credo scoppieranno,gli ska-p e system of down,si conoscono.... nn so davvero ke dire, davvero nn lo so! ANKE SE I QUEEN OF THE STONE AGE SN FANTASTICI

  4. #14
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il ladruncolo
    un gruppo di sfigati amerikani, ke dicono iron maiden e judas priest sn i dei che preghiamo
    Non vedo alcun male in questo.

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Br1X14
    Messaggi
    206

    Predefinito

    oltre ad eminem....sarà anche l'anno dei mitici QUEENS OF THE STONE AGE! semplicemente fantastici!!

  6. #16
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il ladruncolo
    purtroppo i NIRVANA nn ci sn piu, purtroppo
    Per fortuna i Nirvana non ci sono piu'. Sai, quando uno prende in mano una chitarra, dovrebbe imparare a suonarla prima di andare in TV o incidere un disco...

  7. #17
    Il ladruncolo
    Guest

    Predefinito

    dipende da come vedi la musica.... io amo ascoltarla e se è di mio gradimento la riascolto! Se poi fanno parte di uno stile di nome GRUNGE ( acculturati e vedi che significa) non mi sembra un omicidio suonare come Kurt......

    Scusa se sono stato un po duro, ma i Nirvana nn si toccano.


    Cmq dimenticavo i Marlene Kuntz (gia sn famosi) sono molto bravi!
    Da poko hanno inciso un nuovo disco

  8. #18
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il ladruncolo
    dipende da come vedi la musica.... io amo ascoltarla e se è di mio gradimento la riascolto! Se poi fanno parte di uno stile di nome GRUNGE ( acculturati e vedi che significa) non mi sembra un omicidio suonare come Kurt......
    Non sai quante persone conosco che prima erano come te e una volta superati i 18 anni non hanno piu' ascoltato i Nirvana.
    Io comunque amo anche capire cosa dicono le canzoni oppure magari sentire dei bravi musicisti o almeno persone che si sforzano di fare qualcosa di nuovo (esistono tanti che dal punto di vista della tecnica non saranno mai al livello dei migliori ma dal punto di vista della creativita' non sono inferiori a nessuno)...

    Scusa se sono stato un po duro, ma i Nirvana nn si toccano.
    Figurati. Comunque rimango della mia idea... prima della morte di Cobain i Nirvana avevano un seguito molto ristretto e fra un po' torneranno nel loro ghetto perche' non rientrano ne' nella prima categoria (bravi musicisti) ne' nella seconda (innovatori).

  9. #19
    Il ladruncolo
    Guest

    Predefinito

    se dici ke i nirvana nn sono innovatori....

  10. #20
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    E cosa hanno innovato? In cosa erano diversi da quelli che sono venuti prima di loro? Conosci (almeno a grandi linee) il rock anni '70? Sai che molti critici (e anche artisti, uno per tutti Elvis Costello) ritengono il grunge una copia spudorata dei gruppi degli anni '70?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •