Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
  1. #21
    Moderator
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Messaggi
    351

    Predefinito

    come album che preferisco master of puppets. perchè tutte le song sono molto belle.
    dopo viene kill'em all. search & destroy è la song migliore che hanno fatto (de gustibus..)
    ride the lighting ascolto solo tre song poi è pesante.
    "and justice for all" non mi piace per nulla. salvo solo the one però da concerto.
    the call of ktulu la trovo noiosa.
    allora è meglio "the thing that not shoul be" (a parte tesco chi sa dirmi a chi e a cosa è dedicata?)

    il black album va bene come album schianta-tope in macchina per altri usi risulta noioso e abbastanza ripetitivo.

    gli album dopo non li conosco.

    per me i Four Horsemen sono morti con il black album.

    S&M è una ciofeca.

  2. #22
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reietto
    "the thing that not shoul be" (a parte tesco chi sa dirmi a chi e a cosa è dedicata?)
    Credo sia una delle tante canzoni dei Metallica ispirate dai libri di Lovecraft (basti pensare a The Call Of Ktulu - tra l'altro non ne sanno neanche scrivere il nome :P).. potrebbe essere dedicata a Cthulhu anche questa?

  3. #23
    Moderator
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Azathot. scusate sbaglio

    bravo hai vinto una dedica

    "Hammer Smashed Face" by CANNIBAL CORPSE

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Vegetto
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Pianeta Saiya
    Messaggi
    318

    Predefinito

    mmm....io personalmente preferisco di Gran lunga The Unforgiven, a Call Of Ktulu...

    OSHAA!
    -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    595

    Predefinito

    premettendo che mi sto facendo ora una cultura sui metallica ma Master of Puppets mi ha letteralmente conquistato (ma vogliamo parlare delle cover dei Suddetti e dei Pantera suonate dagli "Apocalyptica"?)
    L'Uomo Gatto Vive!
    http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
    WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

  6. #26
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    gli Apocalyptica, che grande invenzione!
    musica divina per le mie orecchie, le cover dei metallica più belle che abbia mai sentito!

  7. #27
    Anonymous
    Guest

    Predefinito

    Master of Puppets è il loro miglior lavoro...poi hann perso un bel pò di catene e metallo per arrivare ad un pubblico più vasto e meno esigente

  8. #28
    John Petrucci
    Guest

    Predefinito

    master of puppets. il mio preferito

  9. #29
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reietto Visualizza Messaggio
    il black album va bene come album schianta-tope in macchina per altri usi risulta noioso e abbastanza ripetitivo.

    per me i Four Horsemen sono morti con il black album.

    Ma dai, credevo di averle sentite di tutti i colori ma questa le batte tutte, esiste davvero qualcuno che con le tipe in auto ascolta i Metallica?
    Vabbé, gusti musicali ma poi non vi lamentate se non rimorchiate
    Tornando serio devo dire che ho il Black Album ed é sicuramente un bel album, parecchio sottovalutato direi, ma quando dici che sono morti hai ragione, d'altra parte ragazzi...14 milioni di copie vendute, 230 date, passaggi heavy rotation su MTv farebbero morire artisticamente chiunque...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  10. #30
    John Petrucci
    Guest

    Predefinito

    concordo con jeff però devo dire ke the black album se va ascoltato bene prende + o meno spunto da master of puppets quindi per me il migliore rimane quello. da n sottovalutare è anke l'album and justice for all ke è il secondo album in classifica come vendite dopo black album e poi naturalmente master of puppets.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •