Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
  1. #31
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ma dai, credevo di averle sentite di tutti i colori ma questa le batte tutte, esiste davvero qualcuno che con le tipe in auto ascolta i Metallica?
    Vabbé, gusti musicali ma poi non vi lamentate se non rimorchiate
    beh.. da femminuccia direi che ascoltare i Metallica in auto non solo non è reato, ma anche consigliato...specie se l'alternativa è Baglioni o Battisti.
    Per me i Metallica hanno raggiunto l'apoteosi con Master of puppets
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  2. #32
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
    beh.. da femminuccia direi che ascoltare i Metallica in auto non solo non è reato, ma anche consigliato...specie se l'alternativa è Baglioni o Battisti.
    Per me i Metallica hanno raggiunto l'apoteosi con Master of puppets

    Sì, ma tu se non erro hai detto nel tread dedicato a Michael Jackson di essere cresciuta con il Metal, quindi é comprensibile che ti piacciano i Metallica. Non credo possa valere lo stesso con la stragrande maggioranza delle donne, con loro sicuramente si ottengono più risultati con Biagio Antonacci (non mettiamo in mezzo Baglioni che appartiene all'età della pietra)
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  3. #33
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Sì, ma tu se non erro hai detto nel tread dedicato a Michael Jackson di essere cresciuta con il Metal, quindi é comprensibile che ti piacciano i Metallica.
    Probabilmente hai ragione, sono influenzata dal mio retaggio
    Però che barba Antonacci! La ragazza di turno sarà pure contenta ma, se fossi maschio io potrei anche fare cilecca con quel sottofondo musicale!
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Sì, ma tu se non erro hai detto nel tread dedicato a Michael Jackson di essere cresciuta con il Metal, quindi é comprensibile che ti piacciano i Metallica. Non credo possa valere lo stesso con la stragrande maggioranza delle donne, con loro sicuramente si ottengono più risultati con Biagio Antonacci (non mettiamo in mezzo Baglioni che appartiene all'età della pietra)
    Bhe oddio, Nothing Else Matters funziona sempre...

    Comunque rispetto a qualche anno fa ho cambiato opinione. Sul cd preferito se la giocano Ride the Lightning e Master, mentre per la canzone o Welcome Home (Sanitarium) o For Whom the Bell Tolls

  5. #35
    The Obscure Poet L'avatar di StepTb
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Another Universe
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Master of Puppets e a ruota Ride the Lightning.
    Poi Kill 'em All, poi And Justice For All, poi l'omonimo.
    Il resto è noia.

  6. #36

    Predefinito

    Sui MetallicA mi emoziono

    Direi certamente Master of Puppets rulez them all, in quanto a lavoro culmine della carriera dei californiani... anche se io apprezzo anche di più Ride the Lightining, che a livello di produzione lo ritengo pari a "And Justice for All...!", ma il migliore a quanto a gusti personali.
    Subito dopo segue a ruota il primo, Kill'em All, e poi il Black Album.
    Il resto è evitabile...
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  7. #37
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Non conosco album apparte Kill'Em All dei Metallica ma comunque adoro ogni loro canzone e l'Heavy Metal è il mio genere preferito. Adoro gruppi come: Iron Maiden, Deep Purple, AC/DC (i miei preferiti ),Ramstain , mi piacciono anche i vari Prodigi e Led Zeppelin. Ma sono votato anche a gruppi un pò più calmi come Queen e Litfiba.

  8. #38
    The King For A 1000 Years L'avatar di helloween
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Località
    Future World
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Master of Puppets, Ride the Lightning e The Black Album.
    All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue


  9. #39
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    purtroppo dei metallica so davvero poco, ma la canzone preferita in assoluto è Master of Puppets versione S&M.
    per l'album davvero non saprei
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Topic vecchiotto,ma sempre piacevole da vedere...

    Io da grande fan dei Metallica non posso che dire il capolavoro assoluto: Master Of Puppets.

    Subito dopo direi Ride The Lightning,poi Kill 'Em All e And Justice For All. Parecchio sotto il Black Album e infine molto più sotto Load. Le altre due schifezze le rinnego totalmente.

    Io credo comunque che il Black Album sia l'album più sopravvalutato del gruppo (a mio parere è un buon album,ma scompare a confronto dei big...),e pure canzoni come Enter Sandman e The Unforgiven,seppur belle,le trovo decisamente sopravvalutate...

    Le mie canzoni preferite sono MOP,Welcome Home (Sanitarium) e Fade To Black...con una menzione speciale per Creeping Death!!!
    Se dovessi citare le canzoni belle basta che citi quasi tutte le canzoni dei primi 4 album e qualcuna degli altri...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •