Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Working class hero

  1. #1

    Post Working class hero

    Visto ke nn ho nnt di meglio da fare proviamo a fare sto topic..Da un po' di tempo i Green Day sn tornati alla carica cn una cover di John Lennon: Working Class Hero. Io ho ascoltato + volte la versione originale cantata da Lennon e qll dei Green Day e mi č piaciuta di + qll dei Green Day...Senza offesa naturalmente all'intramontabile John ke č stato e rimarrā sempre una leggenda........Voi cs ne pensate?? Quale versione vi piace di +????ciao a tt

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Penso che invece di fare cover, i Green Day dovrebbero muoversi a completare il nuovo album. E impegnarsi a farlo punk, e bene.
    Non era qst il motivo del mio topic...volevo solo sapere quale versione vi piace di +...poi potete commentare cm volete...grazie

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di jbarbun
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Messaggi
    146

    Predefinito

    quella dei green day è carina, io sono ancora innamorato di warning e dookie dei grenn.

  4. #4
    John Petrucci
    Guest

    Predefinito

    si in effetti ma quoto con francesca. si muovessero a fare il nuovo album anke perkè quella cover la so fare pure io. cmq questo è un pezzo da manuale della musica ma nn limitiamoci a parlare solo di green day qnd questo pezzo è uno dei + imitati da gruppi di tutti i generi. green day, ozzy osbourne, red hot chili peppers e persino marilyn manson. cmq per me quella di lennon rimane insuperabile ma quella dei green day è bella.

  5. #5
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Localitā
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Carina quella dei green day...ma la voce non va per niente bene con quella canzone...John Lennon gli dava tutto un altro spirito
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  6. #6
    John Petrucci
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Carina quella dei green day...ma la voce non va per niente bene con quella canzone...John Lennon gli dava tutto un altro spirito
    quoto perfettamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •