Pagina 3 di 30 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 291

Discussione: Massacrare Pan!!!

  1. #21

    Predefinito

    ECCO! finalmente un massacro giusto! in fondo Pan lo merita molto più di Bulma e Chichi!
    _____________________________________________

  2. #22
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Chiedo scusa per averti copiato il topic, ma l'idea di massacrare Pan mi allettava troppo

    Cmq questo topic é stato realizzato Dalla Jarod the pretender enterpises in assocazione con l'Andrea Paschina corporation... tutti i diritti riservati
    Non me la sono presa, nessun problema per questo.
    La mia associazione non è la Andrea Paschina corporation, ma la P&P production ( Paschina&Puricella-il mio assistente-)

  3. #23
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    Non me la sono presa, nessun problema per questo.
    La mia associazione non è la Andrea Paschina corporation, ma la P&P production ( Paschina&Puricella-il mio assistente-)
    Allora edito subito

  4. #24
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    ma lasciatela stare poverina!

    L'unica Pan che riconosco come ufficiale è il grazioso frugoletto di 4 anni che gironzolava allegra al tenkaichi 27... adorabile...

    Povera bimba... vi rendete conto cosa le hanno fatto?

    LE HANNO FATTO FARE LA PARTE DELLA COOPROTAGONISTA IN DRAGON BALL GT!!!!!!!!!

    Cos'altro volete farle? Lasciatela in pace! Tanto una cosa peggiore di quella sopracitata non potrete fargliela...

    Poverina...
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  5. #25

    Predefinito

    a dire il vero non ho letto tutti i post...
    e comunque penso si parli della Pan del gt! no?
    _____________________________________________

  6. #26
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku
    ma lasciatela stare poverina!

    L'unica Pan che riconosco come ufficiale è il grazioso frugoletto di 4 anni che gironzolava allegra al tenkaichi 27... adorabile...

    Povera bimba... vi rendete conto cosa le hanno fatto?

    LE HANNO FATTO FARE LA PARTE DELLA COOPROTAGONISTA IN DRAGON BALL GT!!!!!!!!!

    Cos'altro volete farle? Lasciatela in pace! Tanto una cosa peggiore di quella sopracitata non potrete fargliela...

    Poverina...
    Sî però se divertita nn poco in quella parte Final
    Nn lo specificato Kira, potete massacrare la Pan che volete

  7. #27
    Bad Woman L'avatar di VegetaGirl17
    Data Registrazione
    Thu Sep 2004
    Località
    Pianeta Vegeta
    Messaggi
    916

    Predefinito

    No io odio profondamente anche il "frugoletto" (si insomma quella palla con mani e piedi) citato da final goku.
    Let's do the Caramelldansen!
    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

  8. #28
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Sî però se divertita nn poco in quella parte Final
    Non direi proprio... le hanno dato una personalità orrenda, totalmente arbitraria e totalmente discostante da ciò che traspariva dallo Z.

    E' una vittima del GT anche lei... idem Bra e Ub.

    Aspettatevi entro domani uno dei miei "saggi" come quello sul Super saiyan IV...
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  9. #29
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VegetaGirl17
    No io odio profondamente anche il "frugoletto" (si insomma quella palla con mani e piedi) citato da final goku.
    Se non altro è l'unica saiyan non pura che ha un pò voglia di comportarsi da saiyan...

    Non come quelle amebe di Gohan, Goten e Trunks che per spingerli a combattere gli deve morire mezza famiglia/pianeta ogni volta...
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  10. #30
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    farla scop..... con i fratelli paraBARA!!!!!!!!!!!
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •