Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 291

Discussione: Massacrare Pan!!!

  1. #131
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Se potesse vederci ora...

  2. #132
    i the prince of budokai! L'avatar di Ciro
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Località
    SUlle colline!
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Ueeeeeeeeeeeeeeuuuuuuuuuuu
    I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
    "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

  3. #133
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pan ssj
    Non so, non credo sia carino mettere l'indirizzo di un altro sito in bella vista...per ora ti ho mandato un messagio privato, Jarod, se qualcuno vuole saperlo posso fare altrettanto! Sapete, non mi piacerebbe passare da quella che vuol far pubblicità...
    Ma se te lo stiamo chiedendo noi ^^
    E poi non sembra ma sono pure moderatore, quindi fidati, non c'è alcun problema.
    Al massimo mettilo nel profilo (click su CP Utente, poi vai su Profilo e lo imposti sotto "URL pagina principale").

    P.S. Meno Spam please.

  4. #134
    Senior Member L'avatar di Marron
    Data Registrazione
    Wed May 2004
    Località
    Provincia di Como
    Messaggi
    722

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Pan ssj
    Grazie del benvenuto, Jarod! Comunque, ammetto che Pan rischia spesso di essere insopportabile in GT, come darvi torto...come hai detto tu, Trunks e Goku le fanno da zerbini...però, non sono d'accordo sul fatto che si crede bella...anzi, secondo me la poveretta ha seri complessi di inferiorità! Bye bye!!!
    P.S. Grazie per avermi esonerato dalle torture più disumane...mi stavo già preoccupando ! Spero che anche Marron la pensarà come te!
    Benvenuta Pan ...lieta di accoglierti tra noi
    A discapito di ciò che dice Jarod, non sono una killer assassina che vuol far sparire Pan dalla faccia della terra ad ogni costo ...mi limito a prendermela con il personaggio dell'anime, per il resto ognuno può pensarla come vuole ...i gusti son gusti, e se a te piace Pan non ho assolutamente nulla da obiettare ...anzi, se vuoi unirti alla J&M torture saremo lieti di accoglierti ... Giusto Jarod?
    Ma io forse ti conosco ...per caso sei la webmistress del sito di Pan & Company??
    http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
    La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

  5. #135
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marron
    Benvenuta Pan ...lieta di accoglierti tra noi
    A discapito di ciò che dice Jarod, non sono una killer assassina che vuol far sparire Pan dalla faccia della terra ad ogni costo ...mi limito a prendermela con il personaggio dell'anime, per il resto ognuno può pensarla come vuole ...i gusti son gusti, e se a te piace Pan non ho assolutamente nulla da obiettare ...anzi, se vuoi unirti alla J&M torture saremo lieti di accoglierti ... Giusto Jarod?
    Ma io forse ti conosco ...per caso sei la webmistress del sito di Pan & Company??
    Sì é propio lei se volete vi posto il link.... anzi ve lo posto.
    http://panandcompany.cjb.net

  6. #136
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Sì é propio lei se volete vi posto il link.... anzi ve lo posto.
    http://panandcompany.cjb.net
    Visto.
    Ammiro profondamente il coraggio insito nell'inserimento di una sezione in difesa di DBGT
    Non mi ha convinto molto (anzi, non mi ha convinto affatto) ma apprezzo lo sforzo

  7. #137
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Visto.
    Ammiro profondamente il coraggio insito nell'inserimento di una sezione in difesa di DBGT
    Non mi ha convinto molto (anzi, non mi ha convinto affatto) ma apprezzo lo sforzo
    Vero, dovremmo farle un monumento per il tentativo

  8. #138

    Wink

    Ciao, sono tornata! Piacere di conoscerti Marron!
    Eh sì, mi avete proprio beccata...sono proprio io...
    Comunque avete ragione riguardo alla sezione dbGT...in realtà l'ho creata molti, ma moltiiiiiiiiiiiiii anni fa (non esageriamo! ), agli albori del sito, quando ero ancora una ragazza che credeva nell'immaginazione...
    Prima o poi mi deciderò a toglierla, visto che non ci credo più neanch'io !
    Però credo che se si fossero impegnati di più potevano creare qualcosa di meglio...io ci sto provando con DBNG...
    Ehi, ma Bra e Trunks non ci sono mai? Voldevo farli un saluto!

  9. #139
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pan ssj
    Ciao, sono tornata! Piacere di conoscerti Marron!
    Eh sì, mi avete proprio beccata...sono proprio io...
    Comunque avete ragione riguardo alla sezione dbGT...in realtà l'ho creata molti, ma moltiiiiiiiiiiiiii anni fa (non esageriamo! ), agli albori del sito, quando ero ancora una ragazza che credeva nell'immaginazione...
    Prima o poi mi deciderò a toglierla, visto che non ci credo più neanch'io !
    Però credo che se si fossero impegnati di più potevano creare qualcosa di meglio...io ci sto provando con DBNG...
    Ehi, ma Bra e Trunks non ci sono mai? Voldevo farli un saluto!
    Devi continuare ad aver immaginazione, é una cosa bellissima Bra era qui qualche ora fa Trunks, mi ha detto che é molto impegnato e per il momento nisba

  10. #140

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Devi continuare ad aver immaginazione, é una cosa bellissima Bra era qui qualche ora fa Trunks, mi ha detto che é molto impegnato e per il momento nisba
    Ok! Salutameli allora!
    Ah, dimenticavo, grazie per aver firmato il guestbook!!
    E riguardo all'età, ho 17 anni!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •