Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

Discussione: Ffvii

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2005
    Messaggi
    133

    Predefinito

    ho deciso...mi trovo tutti i manuali per le limit 4 e poi anche se non me li prendono chissenefrega... io è come se le avessi, anke perchè dopo 7 anni mi sono deciso a finirlo al 100% sto gioco e dopo 75 ore di certo non ricomincio da capo per un bug di programmazione....se è un bug (in tal caso penso di essere il primo ad aver trovato un così grave errore in un titolo square)

  2. #22
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatsu84
    ho deciso...mi trovo tutti i manuali per le limit 4 e poi anche se non me li prendono chissenefrega... io è come se le avessi, anke perchè dopo 7 anni mi sono deciso a finirlo al 100% sto gioco e dopo 75 ore di certo non ricomincio da capo per un bug di programmazione....se è un bug (in tal caso penso di essere il primo ad aver trovato un così grave errore in un titolo square)
    Mio cugino aveva lo stesso identico probema..........poi si eraaccorto ke nn aveva la 2° limit di 3 livello.............
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2005
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Master
    Mio cugino aveva lo stesso identico probema..........poi si eraaccorto ke nn aveva la 2° limit di 3 livello.............
    eh, tuo cugino è da leggenda metropolitana, e come la mettiamo con vincent che non ha la seconda limit di 3 livello e comunque la quarta non la prende?

  4. #24
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatsu84
    eh, tuo cugino è da leggenda metropolitana, e come la mettiamo con vincent che non ha la seconda limit di 3 livello e comunque la quarta non la prende?
    1)Leggenda metrpolitana dillo a tu' nonno.2)E' un brutto bug...
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  5. #25
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatsu84
    anche io sono rimasto al breath of the earth, anche perchè non facevo mai giocare aeris per il fatto che sapevo che finiva male e non aveva senso farla salire di livello. in ogni caso a parte cloud nessuno si è preso la limit 4.cloud già al primo cd ce l'aveva, quando ho visto poi che Red non voleva apprendere la sua pensavo che fosse perchè prima bisognava raggiungere un certo punto della trama, ma ora sono a metà del secondo cd e ancora niente....
    ...mmmm! Secondo me hai saltato qualcosa...Ti consiglio di dare un'occhiata alle soluzioni di Rinoa (rinny10.altervista.org), oppure di Zell, o ancora di Enry, ce ne sono veramente tante,e ripercorrere passo passo tutto il gioco che hai fatto fin lì, anche se hai guardato tutte quelle di gamefaqs...

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2005
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    ...mmmm! Secondo me hai saltato qualcosa...Ti consiglio di dare un'occhiata alle soluzioni di Rinoa (rinny10.altervista.org), oppure di Zell, o ancora di Enry, ce ne sono veramente tante,e ripercorrere passo passo tutto il gioco che hai fatto fin lì, anche se hai guardato tutte quelle di gamefaqs...
    tornerò a riprovare quando passo al terzo cd, ma penso che non ci sarà nulla da fare visto che cmq il problema deve essere nel salvo della memory e non credo sia possibile modificarlo

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2005
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Master
    1)Leggenda metrpolitana dillo a tu' nonno.2)E' un brutto bug...
    non era un'offesa, o almeno non la pensavo come tale. in ogni caso posso confermarti che anche se non conosco tuo cugino credo di essere un pò più informato di lui e sono sicuro di avere tutte le limit fino al 3 livello di tutti i personaggi

  8. #28
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatsu84
    non era un'offesa, o almeno non la pensavo come tale. in ogni caso posso confermarti che anche se non conosco tuo cugino credo di essere un pò più informato di lui e sono sicuro di avere tutte le limit fino al 3 livello di tutti i personaggi
    Certo,so'kelosai di ttt qui, nn mi resta ke dire (purtroppo) ke é un bug.... oppure ke devi arrivare al disco 3
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2005
    Messaggi
    133

    Predefinito

    faro' sapere se devo fare causa alla square x avermi fatto perdere un sacco di tempo inutilmente

  10. #30
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Hai detto ke sei alla metà del disco 2 no????E' x questo?Conta ke x Vincent é cosi'.....Già!!!!!!Arriva al disco 3 VELOCE!!!!!!!!!!!!
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •