Visualizza Risultati Sondaggio: Chi si lagna di più!? Gohan o Mirai Trunks?!

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Gohan

    22 70.97%
  • Mirai Trunks

    9 29.03%
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 122
  1. #61
    Senior Member L'avatar di Yunie'87
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    in un sogno sfuggevole...
    Messaggi
    400

    Predefinito

    le hanno già date gli altri
    You will never be strong enough...
    You will never be good enough...

    http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

    Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Yunie'87
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    in un sogno sfuggevole...
    Messaggi
    400

    Predefinito

    Comunque ve le ripropongo...

    Citazione Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
    Infatti, anch'io ho votato quel piagnucolone di Gohan, il quale, non dimentichiamoci, si lagna anche contro Cell, dicendo che a lui non piace combattere e x colpa sua x poco Cell non ammazzava alcuni suoi compagni (Yamcha, Crlin e Tenshinhan, sinceramente, non credo ce l'avrebbero mai fatta contro i Cell Jr. ), senza contare che #16 muore proprio x far svegliare quella testa di c...o.
    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Gohan è proprio fondamentalmente una lagna di natura...
    Ha proprio un carattere lamentoso e pessimista, che ha sicuramente trasmesso al suo allievo nel futuro, ma rimane sempre lui la matrice prima della lagnosità.
    Il Mirai è così palloso perchè è stato allevato da Gohan.
    Citazione Originariamente Scritto da Nappa
    X me il + lagnone è Gohan...le colpe dei genitori ricadono sempre sui figli e sinceramente avere una madre come Chichi nn può che essere un trauma: guardate anche Goten, frigna sempre!
    Mirai Trunks é tutto d'un pezzo! + che lagnarsi, nello Special sembra avere una rabbia bastarda dentro...W MIRAI TRUNKS!!! e poi nella saga di Cell si da da fare
    Citazione Originariamente Scritto da Marilla
    Voto Gohan perchè frigna da piccolo , ma poi crescendo migliora anche....Mirai Trunks non l'ho mai visto lamentarsi moltissimo...
    Citazione Originariamente Scritto da Kurtzisa
    Già,anche secondo me Gohan è il + pappamolle e piange sempre.Quindi voto lui.
    Citazione Originariamente Scritto da Yunie'87
    Piuttosto gohan, nella stanza dello spirito e del tempo, : " papà non ce la faccio a trsformarmi è troppo faticoso" " papà non riesco a trasformarmi" " bla bla
    Se ce uno che si lagna è proprio gohan. Non parlo di quando era piccolo perchè mi hanno preceduto!
    Come ho dato esempio di quanto sia lagnoso gohan... e gli altri hanno detto le loro opinioni, non mi sembrava il caso di ripeterle
    ....
    Cmq, ora va bene?
    You will never be strong enough...
    You will never be good enough...

    http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

    Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

  3. #63
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yunie'87
    Come ho dato esempio di quanto sia lagnoso gohan... e gli altri hanno detto le loro opinioni, non mi sembrava il caso di ripeterle
    ....
    Cmq, ora va bene?
    Sî ora va bene

  4. #64

    Predefinito

    Gohan non ha un carattere aggressivo.Tutto qui! solo quando si arrabbia perde il controllo, quando è normale è un tipo tranquillo e pacato. Se vogliamo qualche esempio: quando combatte contro Cell e pronuncia la frase: "uno come quello deve soffrire ancora prima di morire" Goku rimane agghiacciato e Piccolo scioccato pensa "ma...quello è davvero Gohan? quel ragazzino così tranquillo?" da grande non cambia poi molto, sempre un moscio rimane! certo non si mette a gridare "voglio i funghi cotti come li fa la mia mamma" perchè ha almeno 12 anni di più (ci mancherebbe altro) una sola cosa! diventa un pò idiota con greathandicapman (o com'è...) è caduto talmente in basso con questa trovata ridicola mr Satan a confronto rischia di essere un personaggio serio! lasciamo stare i piagnistei di quando era un moccio perchè...era appunto un moccio!
    ora veniamo a Trunks: prima di tutto a me risulta che abbia pianto solo una volta all'inizio del movie "la storia di Trunks" quando muore gohan non lo contiamo perchè in fondo è abbastanza normale piangere in una circostanza del genere...specie se si è piccoli e in una situazione disperata! hanno fatto venire la nausea a me i cyborg di quel movie per quanto sono str**** (cito quelli che hanno detto di odiare 18 nell'altro topic...ebbene la 18 de sto movie non la posso vedè manco io! )
    Mirai Trunks è cresciuto in un mondo in scatafascio! e SANT'ANNA MISERICORDIOSA! è ovvio che sia stato segnato!
    però sinceramente non vedo molto significato in questo sondaggio...allora ne facciamo anche uno su Vegeta visto che ha pianto anche lui un paio di volte! del resto dare del "piagnucolone" a un moccioso di 4 anni strappato alla madre e ad un povero ragazzo traumatizzato che ha visto coi suoi occhi un vero e proprio massacro mi sembra un pò banale...
    mah...ad ogni modo non voto nessuno dei due e non sto qui a difendere Trunks...anche se...io lo adoro...IL VERO UNICO MIRAI
    _____________________________________________

  5. #65
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Talking

    ahahahaahhhhahahahahaahhaahah
    Bello il tuo Mirai
    Cmq in fondo hai ragione, questo sondaggio é un po' banale.

    Buona notte

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Yunie'87
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    in un sogno sfuggevole...
    Messaggi
    400

    Predefinito

    bella firma kira!
    You will never be strong enough...
    You will never be good enough...

    http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

    Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

  7. #67
    Brainac L'avatar di DiZ
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    The World that never Was
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Beeeeeeeeeeeeeene mi piace questo sondaggio

    dico Gohan x i motivi sn già stati citati
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

  8. #68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    ahahahaahhhhahahahahaahhaahah
    Bello il tuo Mirai
    hihihihih quello si che è MIRAI TRANS eh? e poi dite che è un piagnone...e ci credo! sfido qualsiasi uomo a sfoggiare quell'acconciatura in testa...
    Citazione Originariamente Scritto da Yunie'87
    bella firma kira!
    grasssssssie Yunie!
    _____________________________________________

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Arken
    Data Registrazione
    Sat Sep 2004
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kira
    però sinceramente non vedo molto significato in questo sondaggio...allora ne facciamo anche uno su Vegeta visto che ha pianto anche lui un paio di volte! del resto dare del "piagnucolone" a un moccioso di 4 anni strappato alla madre e ad un povero ragazzo traumatizzato che ha visto coi suoi occhi un vero e proprio massacro mi sembra un pò banale...
    mah...ad ogni modo non voto nessuno dei due e non sto qui a difendere Trunks...anche se...io lo adoro...IL VERO UNICO MIRAI
    Allora, siccome sto sondaggio l'ho aperto io mi sento in dovere di difenderlo... a parte che piagnone non si intende che piange e basta, io intendevo chi ha meno voglia di misurarsi e combattere, chi si tira le menate per ogni cosa ecc.
    E poi ribadisco, come si fa a paragonare Gohan a 4 anni con un bambino reale!! è ovvio che sarà avvantaggiato, cazzo è un Saiyan!!!

    Vegeta perde tutta la famiglia e rimane praticamente l'unico della sua razza, non l'ho mai visto lamentarsi! Goku neanche, e non ditemi che non ne ha passate!
    Comunque la prossima volta farò un sondaggio del tipo: "Chi vi piace di più, Tizio o Caio?". Questo si che è essere originali!!
    OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

  10. #70

    Predefinito

    beh, direi di lasciar stare Vegeta che è l'ORGOGLIOSO PRINCIPE DEI SAIYAN e non fa trasparire niente neanche se lo ammazzi... (si fa per dire...) e poi lui è sempre stato cinico e non gliene è mai fregato un tubo della sua gente (i saiyan) solo sulla terra si è "umanizzato".
    riguardo Gohan, ho appunto detto che è un "moscio"
    lo è da grande figuriamoci da piccolo!
    riguardo Trunks, se il mirai è un tipo un pò depresso (vogliamo dare la colpa all'epoca in cui è vissuto o non lo so...boh!)
    chibi Trunks invece è tutto il contrario, allegro, dinamico e abbastanza combattivo , quindi penso che "piagnone" alla più brutta si può dare solo al mirai.
    (Trunks del gt lasciamolo stare che già basta vedere com'è vestito per capire tutto )
    Ultima modifica di kira; 06-02-2005 alle 20:01
    _____________________________________________

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •