Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: adsl alice 1,2 Mb

  1. #1
    Senior Member L'avatar di [Seiya]
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    136

    Angry adsl alice 1,2 Mb

    Ma col 1 febbraio internet non doveva andare a 1,2 per chi usa alice adsl?

    Io la uso e mi va' uguale, ho provato a scaricare un file e mi si stabilizza sugli 80 kb/s come prima

    Inoltre cliccando sull'icona dei 2 computer, quella dello stato della connessione, trovo scritta la stessa velocità di connessione che leggevo antecedente al 1 febbraio

    Grossa bufala? Ritardo nel servizio? Bisogna scaricare e/o cambiare qualcosa?

    Che mi dite a riguardo?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Goldberg
    Data Registrazione
    Sat Jan 2005
    Messaggi
    238

    Predefinito anche per me

    che io sappia anche libero adsl flat doveva passare a 1.2 mega......
    sara un servizio in ritardo........
    proviamo ad attendere o chiamare il numero di assistenza........

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Messaggi
    359

    Predefinito

    essendo un operatore del 187 credo di potervi dare alcuni chiarimenti: l'attivazione avverra' a scaglioni e a lotti pertanto impossibile indicare una data per tutti. quello che e' certo e' che entro fine febbraio tutti gli utenti di Alice Flat( e solo Flat) avranno un velocita' di download di 1200 mentre l'upload rimarra' purtroppo invariato a 256!

  4. #4

    Predefinito

    Ciao!!Allora come faccio a capire quando la mia alice flat passa a 1,2 Mbit?
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti....sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta....anche se stai piangendo....

  5. #5
    Member L'avatar di Sklera
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xavier75
    essendo un operatore del 187 credo di potervi dare alcuni chiarimenti: l'attivazione avverra' a scaglioni e a lotti pertanto impossibile indicare una data per tutti. quello che e' certo e' che entro fine febbraio tutti gli utenti di Alice Flat( e solo Flat) avranno un velocita' di download di 1200 mentre l'upload rimarra' purtroppo invariato a 256!

    Ma non ti vergogni a dire di essere un'operatore del 187??? Come servizio assistenza clienti fate a dir poco schifo!!!!Per non parlare del resto....
    Abbasso la TELECOM!!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    lasciamo perdere va!! un mio collega ha da poco messo adsl e secondo il suo stato di connessione andrebbe a 12 dico dodici mega!!!!l ho visto con i miei occhi!!ho paura che ci stiano prendendo per il culo..........perche effettivi saranno 80/90 kbs

  7. #7
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sklera
    Ma non ti vergogni a dire di essere un'operatore del 187??? Come servizio assistenza clienti fate a dir poco schifo!!!!Per non parlare del resto....
    Abbasso la TELECOM!!
    e non te la prendere con xavier dai!!! mi sa che e uno come noi che lavora per comprarsi la pagnotta!!!non e certo con lui che dobbiamo prendercela..

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2004
    Messaggi
    41

    Predefinito

    A me è stata già portata a 1.2 mbps... (alice flat)
    Basta avere un pò di pazienza

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Messaggi
    359

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sklera
    Ma non ti vergogni a dire di essere un'operatore del 187??? Come servizio assistenza clienti fate a dir poco schifo!!!!Per non parlare del resto....
    Abbasso la TELECOM!!
    se qui c'e' qualcuno che dovrebbe vergognarsi quello sei tu che ti rivolgi in questo modo verso chi ha cercato di rendersi utile chiarendovi le modalita' di un servizio. Per quanto riguarda il serv.187 come in ogni posto di lavoro c'e' gente che lavora bene e altra che lo fa meno bene,ma e' sbagliato fare di tutta l'erba un fascio!

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Messaggi
    359

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CaFoNe
    A me è stata già portata a 1.2 mbps... (alice flat)
    Basta avere un pò di pazienza
    esatto..........entro fine febbraio tutti gli utenti Alice Flat 640 passeranno gratuitamente ad Alice flat Mega!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •