Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Messaggi
    1,338

    Predefinito naruto (attenzione spoiler)

    raga è da poco uscito il nuovo capitolo di naruto con il tanto atteso salto temporale. Sono passati due anni e mezzo durante i quali naruto si è allenato con jiraiya mentre sakura si è allenata con tsunade e sasuke probabilmente con orochimaru.
    Ecco alcune immagini:



    il capitolo si conclude con kakashi che sfida sakura e naruto a rubargli due campanellini come nell'esame che gli fece quando diventerano genin.





    Ultima modifica di Hanamichi; 31-01-2005 alle 11:57

  2. #2
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Non si vedono le imma.

    Cmq kakshi li ha sfidati perchè devono dimostrare di essere alla sua altezza dato che dovranno fare gruppo insieme a lui come ninja di pari valore.

  3. #3
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Sa benissimo che sono alla sua altezza, vuole solo vedere a che livello sono arrivati.
    Un test retorico ^^
    Forse anche per dar loro fiducia (e per far vedere ai lettori quanto sono fighi).

    Detto questo io speravo che non ci fosse il salto temporale
    Ora ci beccheremo le solite 102349 tecniche speciali ultra-sborone di cui io non capisco davvero il senso
    Spero solo che nel frattempo Sasuke non abbia raggiunto il ssj4

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Vabbe ci stava il salto temporale, fa un po' goku post GMP.
    Io ad un certo punto mi aspettavo Naruto che chiedeva a Sakura se fosse malata facendo notare il rossetto.

    Cmq le tecniche sborone ci vogliono.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    io invece preferisco il salto temporale. Insomma erano un po' ridicolo che tutto si risolvesse con loro 12enni ti pare?
    Alla fine non erano assolutamente all'altezza di gente come Orochimaru o Itachi nonostante siano diventati molto potenti. La cosa importante è che non si esageri creando avversari più forti. Gli avversari già ci sono :P

  6. #6
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Sì ma è impensabile che Naruto (e non ho mica detto Shikamaru) se ne stia per 2 anni e mezzo con le mani in mano mentre Orochimaru plasma Sasuke.
    E poi così hanno pure recuperato Sakura, e ciò è male, era una sega e sega doveva rimanere.

    Ok che ora possono davvero combattere alla pari con gli altri ma ugualmente non mi è parso il momento propizio per il salto temporale.

  7. #7
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Ora ci beccheremo le solite 102349 tecniche speciali ultra-sborone di cui io non capisco davvero il senso
    Spero solo che nel frattempo Sasuke non abbia raggiunto il ssj4

    E' un po' copione il ragazzo.
    Beh io leggo la versione italiana quindi chissà quando lo vedrò questo salto temporale.. Ho prima da vedere Sasuke ssj3!


    Kabu.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Beh Naruto continua a somigliare sempre di più al quarto Hokage, non so cos'è che mi dà quest'impressione... forse quei ciuffi di capelli che vanno davanti

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Beh su questi scherzano anche loro quando parlano che iniziano ad assomigliare a i rispettivi maestri.

    Cmq se non avevo capito male, eravamo rimasti che jiraiya non voleva che naruto seguisse sasuke subito ma si allenasse e lui mi pare avesse detto che invece doveva stagli dietro da subito e mi pare che alla fine si erano risolti che avrebbero fatto entrambe le cose. Penso che ora siano tornati a konoha per riorganizzarsi e non sono ancora passati 3 anni e sanno che orochimaru non si può muovore per ora.
    Cmq Naruto con la giacchetta così sembra quasi serio, sto aspettando di vedere come lo hanno fatto diventare (e soprattutto le cose ninetail-related ,il rasengan il kagebushin no jutsu).

  10. #10
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto
    Beh Naruto continua a somigliare sempre di più al quarto Hokage, non so cos'è che mi dà quest'impressione... forse quei ciuffi di capelli che vanno davanti
    Aspetto del quarto e carattere di Jiraiya, un accoppiamento perfetto XD.

    MIK0, appunto, avrebbero dovuto fare entrambe le cose e invece in 2 anni e mezzo non hanno combinato un cavolo.
    Se la sono presa parecchio comoda direi...
    Comunque penso che man mano cercheranno di togliere importanza alla volpe a nove code (così da poter inserire tecniche fighe per far vedere quanto naruto sia forte).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •