Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2002
    Messaggi
    180

    Predefinito Magari e' passato inosservato..

    .. ma ho messo online su amv.org il mio ultimo amv,mi sarebbe piaciuto ricevere le vostre opinioni..

    My new amv is online on amv.org, opinions are welcome..


    http://www.animemusicvideos.org/memb...fo.php?v=60141

  2. #2
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Non è passato inosservato.... io l'ho scaricato e visto con piacere ma non posso esprimere una opinione più precisa perché, come ho già detto altre volte, non conosco l'anime in questione e mi rimane difficile poter giudicare, se non in linee generali, un qualcosa che non conosco. Faccio un esempio: come faccio a sapere se certi effetti sono realizzati dal MV creator o se invece c'erano già nel footage originale? Questo lo dico in generale e non riferito al tuo mv e ripeto che non è la prima volta che lo dico... Lo stesso MV di Paolo Gatelli su DevilMan... se prima non mi "studiavo" a fondo tutta la storia non lo avrei apprezzato, a parte ovviamente le cose evidenti come la qualità del video e dell'audio e il timing! L'unica cosa che posso dirti, proprio riguardo a questi ultimi tre aspetti, è che in alcuni punti il timing avresti dovuto curarlo con più precisione, proprio perché hai scelto la musica che hai scelto!!!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2002
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Ah ho capito va bene..e io che pensavo che il timing fosse la cosa piu' azzeccata..

  4. #4
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Non è passato inosservato.... io l'ho scaricato e visto con piacere ma non posso esprimere una opinione più precisa perché, come ho già detto altre volte, non conosco l'anime in questione e mi rimane difficile poter giudicare, se non in linee generali, un qualcosa che non conosco.
    Guarda, in teoria (e pure in pratica) non ti serve a molto conoscere vampire hunter D per apprezzare il mv.
    O meglio, conoscendolo puoi seguire l'evoluzione della storia (visto che comunque le scene seguono abbastanza fedelmente l'andamento del film, prima scene inizio film, ultime scene finale) ma nulla di più.
    Comunque nel caso interessasse il film parla di D, un dampire (metà uomo e metà vampiro) che viene assoldato per recuperare la tizia rapita ad inizio film da un vampiro (quella che si vede ad inizio mv).
    D è quello che usa la spada.
    Inoltre vengono assoldati anche dei mercenari (la tipa, il tipo grosso (anzi mi pare fossero due i tipi grossi) e il tipo smilzo che si fa un'iniezione e diventa un "fantasmino") per lo stesso compito.
    Tutti i non umani che si vedono sono sottoposti del vampiro, il vampiro è quello che combatte alla fine.
    L'altra tipa che combatte contro D è anch'essa una vampira.

    Diciamo che non dovrei averti spoilerato niente (non ho toccato le parti gustose che si scopriranno durante il film).
    Il DVD dovrebbe uscire by Yamato Video in primavera, se qualcuno vuole farci un pensierino è un ottimo film di animazione

    Il mv a me è sembrato un discreto mv di azione, non molto elaborato/pieno di effetti ma anche grazie alla buona scelta della canzone fa il suo dovere.
    E mi ha fatto pure venire una voglia di rivedere il film, spicciati yamato

  5. #5
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c17
    Ah ho capito va bene..e io che pensavo che il timing fosse la cosa piu' azzeccata..
    Non è che sia venuto male per tutto il mv, intendiamoci, forse non mi sono spiegata!!! Hai scelto una canzone così ritmata che è difficile sostenerne il ritmo sempre, per cui si nota subito quando le immagini non sono al passo con la musica! Ma per la gran parte del mv il timing è adeguato!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •