Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    Junior Member L'avatar di Cloe
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    7

    Predefinito Soluzione primo caso

    Citazione Originariamente Scritto da Eleonora
    Ciao ragazzi.. sono ferma al primo caso.. ho fatto tutto.. ma quando richiamo leslie perche le sue impronte corrispondono con quelle dell'utensile non ho la possibilità di farle alcuna domanda!!!! aiutatemi!!!!!!
    Devi prendere il pezzo di molla nella moto e esaminarlo con la lente d'ingrandimento poi prendi il pezzo più piccolo trovato nel rimorchio dello stun man e uniscili, ingrandisci la parte dove sono riuniti ,vai al laboratorio dai la molla ricostruita a Greg e poi dagli il kowama (mi pare si chiamasse così cmq nn ricordo, insomma l'utensile con le impronte di leslie) poi guarda il 4° fotogramma al microscopio e ingandisci la parte del motore. dopo reinterroga leslie e lei vuoterà il sacco così poi potrai interrogare corry e risolverai il caso!!!! Baci!!!!!!!!!

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    4

    Predefinito Csi

    Ho bisogno d'aiuto per CSI dark motives.. sono ferma al primo caso..

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    hai dato un'occhiata alla soluzione oppure no ???
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    4

    Talking Dark motives.........

    Sono ferma al primo caso non riesco ad ottenere un mandato per il produttore.. qualcuno può darmi una mano????

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Si va beh, buonanotte
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2005
    Messaggi
    3

    Predefinito Problema Col Linguaggio

    Ciao a tutti, ho preso questo gioco ma sono alquanto perplesso; la scatola è in italiano, il manuale è in italiano e il gioco è... in inglese. Pure i sottotitoli! Ora mi chiedevo, esiste un opzione per settare il linguaggio in italiano? Io non ho visto niente!
    Grazie a tutti!

  7. #27
    Junior Member L'avatar di Cloe
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    7

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    Las Vegas. Tronando in topic dovrebbe esserci già qualche thread con la spiegazione.
    Ciao Mr Bix grazie a te ho risolto C.S.I. Dark Motives xò ora ho iniziato a fare C.S.I. il primo messo in commercio e sono bloccata al 5° caso non riesco a farmi dare il mandato per riaprire il caso dell'albergo che era stata la prima scena del primo caso....tu l'hai risolto? oppure sai se c'è un topic come x C.S.I. Dark Motives dove posso trovare un aiuto? Grazie rispondi appena puoi Cloe

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Pui trovare la soluzione a questo indirizzo
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •