Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: eoni

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Messaggi
    5

    Red face eoni

    quali sono gli eoni di ffx ??
    e come si prendono(dove con quali compiti)?
    io ho ..ifrit...valefor...oxinion...quella ragazza di ghiaccio...e il potente quello nero con ali che ha lattacco istinto...
    sono tutti??? aiuto

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Seifer22
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    Monterubiaglio (TR)
    Messaggi
    121

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da ruggero
    quali sono gli eoni di ffx ??
    e come si prendono(dove con quali compiti)?
    io ho ..ifrit...valefor...oxinion...quella ragazza di ghiaccio...e il potente quello nero con ali che ha lattacco istinto...
    sono tutti??? aiuto
    Non sono tutti, ti mancano:
    1) Yojimbo: l'eone che vuole sempre essere pagato, con Zanmato sconfigge subito i nemici, si trova dopo la piana della Bonaccia
    2) Le Tre Magus: combattono assieme e si trovano nella piana della bonaccia e sono fortissime
    3) Anima: si trova nel tempio di Baaj e è l'eone di Seymour, e secondo me è il più forte in assoluto.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Messaggi
    5

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da Seifer22
    Non sono tutti, ti mancano:
    1) Yojimbo: l'eone che vuole sempre essere pagato, con Zanmato sconfigge subito i nemici, si trova dopo la piana della Bonaccia
    2) Le Tre Magus: combattono assieme e si trovano nella piana della bonaccia e sono fortissime
    3) Anima: si trova nel tempio di Baaj e è l'eone di Seymour, e secondo me è il più forte in assoluto.
    dove il tempio di baaj?
    e le tre magus dovesono... mi stai prendento x l cuulo??
    rispond..

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Seifer22
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    Monterubiaglio (TR)
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ruggero
    dove il tempio di baaj?
    e le tre magus dovesono... mi stai prendento x l cuulo??
    rispond..
    E-ehm...
    1) NON OFFENDERE ti sto dando consigli
    2) Devi prendere un chocobo, vai all' entrata della Piana della Bonaccia, dove trovi una piuma di chocobo, fai x e il chocobo salta e ti porta al tempio di Remiem
    3) Ci puoi andare sull' aereonave?

  5. #5
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seifer22
    E mò sò stiaffe.......
    Senti, se hai voglia di litigare, nn é il forum giusto!Devi andare nella piana della bonaccia, in alto a sinistra, e t ritroverai, dove hai battuto defender, adesso continua e passa una skermata, poi troverai una grotta, entraci, continua e poi troverai il naos con Yojimbo.2)Con l' aereonave, devi trovare il tempio di Baaj (tra poco di do' le coordinate) e devi aver preso ttt le sfere della distruzione, in ogni naos.Una volta entrato nel tempio devi avvicinarti ad ogni statua, ed essa si illuminerà se hai preso le sfere di distruzione.Se le accendi ttt, la barriera d' energia si spegnerà.Entra nel naos e prendi l' eone Anima.3)Una volta preso questi 2 eoni, prendi un chocobo nella piana della bonaccia, prosegui verso sud,troverai il passaggio x il bosco.Ignoralo e continua, troverai un ponte rotto e x terra un segno giallo.Premi X (devi stare sul chocobo) e eseguirà un salto vicino ad un sentiero. entraci, e c' é un tempio. entraci, e troverai belgemine. batti Bamhut e riceverai corona di fiori.Adesso, esci, a est della piana, c' é uno zoolab.Dovrai catturare i mostri x ricevere i premi.Cattura ttt quelli della Piana e prenderai dal propietario corona di boccioli.Adesso torna al tempio e batti TUTTI gli eoni di belgemine.La trapasserai, e adesso dirigiti allo scudo d' energia. Esso si spegnerà, grazie al potere delle 2 corone.Dirigiti nel naos, e avrai le 3 sorelle Magus.RICORDAevi avere prima Yojimbo e Anima.
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Seifer22
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    Monterubiaglio (TR)
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Master
    Senti, se hai voglia di litigare, nn é il forum giusto!Devi andare nella piana della bonaccia, in alto a sinistra, e t ritroverai, dove hai battuto defender, adesso continua e passa una skermata, poi troverai una grotta, entraci, continua e poi troverai il naos con Yojimbo.2)Con l' aereonave, devi trovare il tempio di Baaj (tra poco di do' le coordinate) e devi aver preso ttt le sfere della distruzione, in ogni naos.Una volta entrato nel tempio devi avvicinarti ad ogni statua, ed essa si illuminerà se hai preso le sfere di distruzione.Se le accendi ttt, la barriera d' energia si spegnerà.Entra nel naos e prendi l' eone Anima.3)Una volta preso questi 2 eoni, prendi un chocobo nella piana della bonaccia, prosegui verso sud,troverai il passaggio x il bosco.Ignoralo e continua, troverai un ponte rotto e x terra un segno giallo.Premi X (devi stare sul chocobo) e eseguirà un salto vicino ad un sentiero. entraci, e c' é un tempio. entraci, e troverai belgemine. batti Bamhut e riceverai corona di fiori.Adesso, esci, a est della piana, c' é uno zoolab.Dovrai catturare i mostri x ricevere i premi.Cattura ttt quelli della Piana e prenderai dal propietario corona di boccioli.Adesso torna al tempio e batti TUTTI gli eoni di belgemine.La trapasserai, e adesso dirigiti allo scudo d' energia. Esso si spegnerà, grazie al potere delle 2 corone.Dirigiti nel naos, e avrai le 3 sorelle Magus.RICORDAevi avere prima Yojimbo e Anima.
    Tu credi che io voglia litigare???? Ti stai sbagliando di grosso.......

  7. #7

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Seifer22
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    Monterubiaglio (TR)
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo91
    ragazzi credo che qui ci siano problemi di comunicazione!
    Perchè???????

  9. #9
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seifer22
    Tu credi che io voglia litigare???? Ti stai sbagliando di grosso.......
    Intendo, facci parlare prima di dire e mo' so' stiaffe ecc.TU hai aperto il topic quindi facci rispondere.
    Scusa da parte mia!
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Seifer22
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    Monterubiaglio (TR)
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Ok

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •