Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2004
    Messaggi
    358

    Predefinito chi ha ucciso Der Ritcher???

    chi ci è riuscito senza zanmato???
    io prima l'ho ucciso con zanmato tanto per vedere se ci riuscivo poi ho resettato perchè non era bello!!!
    quanto ci vuole ad ammazzarlo???una buona strategia???

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Seifer22
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    Monterubiaglio (TR)
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo91
    chi ci è riuscito senza zanmato???
    io prima l'ho ucciso con zanmato tanto per vedere se ci riuscivo poi ho resettato perchè non era bello!!!
    quanto ci vuole ad ammazzarlo???una buona strategia???
    Mi dispiace, ma non posso esserti d' aiuto.... anchio l' ho ucciso con Zanmato

  3. #3
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Neanche io ce l'ho fatta. Se ti interessa lo stesso però ho battuto Ruby ed Emerald di ff7 ed Omega weapon di ff8.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2004
    Messaggi
    358

    Predefinito

    ruby ed emereld so come riuscirci ma una nuova strategia mi interessa conoscerla!!!
    a te la parola!

  5. #5
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Allora per Emerald ci vuole prima di tutto molto culo e in attacco knigts of round e la limit onislash.Poi ci vuole la materia colpo finale abbinata a Fenice in modo da resuscitare tutti a tre e sopravvivere al suo attacco che fa a tutti 9999 di danno.Poi bisogna dare a Yuffie e Barret (dico questi perchè li ho usati ma intendo qualunque pg)le materie mima in modo che quando cloud esegue la limit loro a loro volta esegueno la limit personale (catatrofe e universo).
    Per Ruby invece innanzitutto bisogna arrivare con due alleati morti in modo da nn fargli fare tempesta di sabbia che spazza via i pg e cosi conficca subito gli artigli nel terreno.Per l'attacco l'unico modo è sempre knight of round visto che semi-invulnerabile agli attacchi fisici(limit comprese).Per la difesa ho abbinato Ifrit a Elmentale in modo da assorbire i suoi attachi di fuoco e ho equipaggaito a due pg l'armatura Mistile con cui gli evitavo sempre Ultima.Infine Fiocco a tutti e tre e in difesa la materia colpo finale abbinata a fenice in modo che quando vai ko prima di morire casti Fenice e resusciti tutti e tre. Insomma per Emerald ci si può sbizzarrire tra limit,magie attacchi ecc,ma per Ruby veramente nn si può battere senza Knight of Round.
    Ah mi ero scordato molti ma molti megaelisir

  6. #6

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Seifer22
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    Monterubiaglio (TR)
    Messaggi
    121

    Smile Aiuto

    Kimhairi mi puoi dare qualche consiglio su come battere Ultima Weapon?????? GRAZIE ( peccato che in FF8 non ci sia Zanmato ) a proposito: chi ha finito FFx?

  8. #8
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Caro Seifer22 nn c'è molto da dire. comunque se vuoi andare sul sicuro procurati medicine del mago in quantità(rendono invincibile la squadra per un poco di tempo) e molti megaelisir,quindi lascia perdere haste protect e shell perckè sono inituli,come i gf. Usa aura sui pg e fai renzokuken,shot e cometa siderale finkè nn muore.Cmq visto che può capitare all' improvviso che finisca med del mago e Omega ti ucccida prima di usarne un'altra, all' inizio del combattimento evoca fenice che resuscita tutti e tre i pg.Cerca di avere almeno con Squall 255 di attacco e chiaramente il Lion Heart.

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2004
    Messaggi
    358

    Predefinito

    [QUOTE]a proposito: chi ha finito FFx? [/QUOTE ]
    chi è riuscito a finirlo completamente dici?????
    credo pochi!!!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Seifer22
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    Monterubiaglio (TR)
    Messaggi
    121

    Predefinito

    [QUOTE=Leo91]
    a proposito: chi ha finito FFx? [/QUOTE ]
    chi è riuscito a finirlo completamente dici?????
    credo pochi!!!
    Io l o finito.... per questo ho detto se c' era qualcuno che l' aveva finito..... :: proprio per commentarlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •