Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51
  1. #41
    Senior Member L'avatar di Seifer23
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    28

    Predefinito

    ma è solo per pc?lo faranno x ps2?X/
    La miglior musica è il silenzio

  2. #42
    Gattina cattiva... L'avatar di Nirvana
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Località
    Besaid
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seifer23
    ma è solo per pc?lo faranno x ps2?X/
    nn penso proprio!uscirà solo FFXII x ps2! FFXI è solo x pc!
    Ognuno di noi è artefice del proprio destino!

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Seifer23
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    28

    Predefinito

    sigh..........ma almeno è bello?mi conviene comprarlo?
    La miglior musica è il silenzio

  4. #44
    Gattina cattiva... L'avatar di Nirvana
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Località
    Besaid
    Messaggi
    26

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Seifer23
    sigh..........ma almeno è bello?mi conviene comprarlo?
    indubbiamente è un Final Fantasy...il che è tutto un programma!
    è un gioco "infinito" ci sono infinite missioni e ogni tot di tempo i programmatori
    cambiano qualcosa...se sei un appassionato di FF compralo! e nn ti staccherai più!
    Ognuno di noi è artefice del proprio destino!

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Seifer23
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    28

    Predefinito

    forse.......ma nn è sicuro.cmq grazie del consiglio
    La miglior musica è il silenzio

  6. #46
    Blackster Member L'avatar di Federix
    Data Registrazione
    Sat Jan 2005
    Località
    Rimini
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Non vorrei dire una cavolata, ma mi sa ke FFXI esiste per ps2. Ne esiste una versione on-line e una invece che si ispira molto a quello on-line ma ha una trama. Non son per niente sicuro dell'esistenza della seconda versione. Mi dispiace dirvi che quello on line per ps2 forse non uscirà in italia. Cmq, se vuoi qualke immagine o altri chiarimenti riguardanti il gioco dimmelo.
    P.S. penso ke se tu lo prenda adesso però deppa fare almeno 12 ore per scaricare gli aggiornamenti. puoi decidere di farli un pò per volta...

  7. #47
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Come mai ci vuole così tanto?
    CEK

    La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

  8. #48
    il sommo.... e unico..... L'avatar di superfigo4ever
    Data Registrazione
    Thu Apr 2005
    Località
    nelle rovine di omega
    Messaggi
    36

    Predefinito

    ciao cek.
    ma questo final fantasy xi x pc facendo una proporzione, divetimento-costo, bellezza-mantenimento ( come lucro), ne vale veramente la pena acquistarlo???

  9. #49
    Blackster Member L'avatar di Federix
    Data Registrazione
    Sat Jan 2005
    Località
    Rimini
    Messaggi
    133

    Predefinito

    dunque, io con l'adsl 1.5mb ci ho messo stranamento 2 ore per scaricare gli aggiornamenti. Probabilmente è solo un colpo di......fortuna.
    Volevo aggiungere una cosa, che non so se è stata detta
    Un lato negativo di ffxi, è che il giocatore non può giaocare da solo.
    Ora mi spiego megio. In pratica, per "expare" ossia totalizzare un numero di exp (punto esperienza) da soli riuscirete solo fino al liv 10 (se vi va bene 12), ma da lì in poi dovrete completamente affidarvi agli altri. Non esistono infatti vie di mezzo tra mostri forti e mostri deboli. In una breve area attorno alla vostra città natale potrete muovervi liberamente, senza alcun timore, e divertirvi nell'expare. Ma arrivati ad un certo livello quei punti esperienza non basteranno, e dovrete allontanarvi sempre più 8a bordo del vostro chocobo) e cercare amici con cui allearsi per sconfiggere creature molto più potenti di voi.

  10. #50
    Blackster Member L'avatar di Federix
    Data Registrazione
    Sat Jan 2005
    Località
    Rimini
    Messaggi
    133

    Predefinito

    salve gente...nuove ottime notizie per tutti. Allora dunque, tra poco se tutto va bene posterò delle IMG su ffxi, immagini esclusive come il combattimento di vari boss (ci sono anche quelli) e molto molto molto altro. Allora, i serve si stanno sta popolando, sempre + gente arriva e sempre + aggiornamenti sono previsti che amplieranno il mondo di vana'diel (quello di ffxi) in modo incredibile. Aggiornameto prezzo e consigli:
    _A meno che nn siate appassionati e sfegatati di tetra master, il gioco di carte di ff9, nn acquistatelo per ridurre il prezzo. infatti insieme alla confezione troverete anche questo cd. (sono previsti aggiornamenti anche per questo). Se deciderete di giocare pagherete 1 dollario in + al mese e da 10€ passiamo subito subito a 11 o 12€.
    _Se dventerete grandi giocatori inizierete ad accorgervi della necessità di allenare vari job, ossia portare avanti altre categorie di player. Su un unico pg potrete avere tutti i job che verranno cambiati nella vostra casa. vi ritroverete ad avere molti personaggi e molti oggetti...avrete bisogno di un "mulo", un personaggio aggiuntivo che serve come deposito per i propri oggetti. Costo dell'operazione: 1 dollaro, in € attualmente: da 10€ a 11 o 12 (+ quelli del tetra master arriviamo a 15 dollari!!!! fate voi^^)
    Per oggi tutto, se volete avere gli screenshot mandatemi una mail (federix@aliceposta.it) oppure andate su www.ffxi.it, andate nella sezione forum, FFXI, link shell remora invincibili, home e cercate il topic screenshot (i miei mess sono fimrati darkfedi). ciao a tutti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •