Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
  1. #21
    Blackster Member L'avatar di Federix
    Data Registrazione
    Sat Jan 2005
    Località
    Rimini
    Messaggi
    133

    Predefinito

    non so come funzioni, probabilmente devi cambiare la tua password. Cmq, l'oggetto per cambiare il server acquistabile nel game costa solo 800gil...usa il metodo che ti ho consigliato io cmq, iniziare cn un pg, se è sul server sbagliato lo cancelli e lo rifai. Mi hanno detto sul game se se lo fa e lo cancelli non paghi niente. ora ti mando le immagini. ciao

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Grazie, belle le immagini. Ho visto che hai scelto di essere "umano", e immagino che la scelta sia riconducibile al fatto che dovrebbe essere la "razza" più equilibrata. Che mestiere fai? Ho notato sulla schiena un ramo da mago bianco o nero.

  3. #23
    Blackster Member L'avatar di Federix
    Data Registrazione
    Sat Jan 2005
    Località
    Rimini
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Gli umani sono detti Hume, ossia il nome in inglese. Ci sono varie razze e ogniuna eccellera in una classe (job) tranne gli hume che è come hai intuito la razza più equilibrata. Io sono BlmackMage mago nero (BLM) ma durante il corso del gioco è possibile cambiare.

    PARTY
    oggi ho provato li party e ho qualke foto se vuoi te le mando. In pratica si creano gruppi da 6 persone (è il num perfetto 6) e si vanno in posti che di solito sono troppo forti per te. In pratica uno chiama il mostro e gli altri stanno pronti ad attaccarlo. I player che non usano magie lo bloccano e usano attacchi fisici. I BLM o i RDM(red mage) stanno un pò più indietro e usano magie per attaccare. I WHM (WhiteMage) quelli che usano le cure e che hanno bassa difesa stanno in un posto strategico. Deve essere lontano dal mostro se si libera, ma devono anche vedere tutti i giocatori per curarli in caso di necessità. Si fanno un sacco di exp. t mando le immaignin che ho fatot oggi.

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Belle anche queste foto. Ebbene io prenderò ff 11 ma non so quando, inquanto rappresenta per me grande distrazione che non mi farebbe comodo in questo periodo scolastico.
    Ma lo ritengo un capitolo interessante e sarebbe anche un occasione per migliorare il mio inglese.

  5. #25
    Blackster Member L'avatar di Federix
    Data Registrazione
    Sat Jan 2005
    Località
    Rimini
    Messaggi
    133

    Predefinito

    sai, anke per me er aocsì dato che quest'ano ho gli esami (3 media ) ma ti accicuro che se sai organizzarti bene non accadrà nulla tua media scolastica

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Spero di prenderlo il prima possibile. In ogni caso te lo farò sapere. Se fai altre foto inviamele pure.

  7. #27
    Blackster Member L'avatar di Federix
    Data Registrazione
    Sat Jan 2005
    Località
    Rimini
    Messaggi
    133

    Predefinito

    ci sono molti siti di FFXI ke ti aiutano nel "cammino", ma in particolare vorrei citartene uno perchè parla molto su come si gioca, a utilizzare i menù e c'è un link dove vi sono immagini migliori delle mie e filmati.

    http://www.mmorpgitalia.it/ffxi/index.php?view=47
    http://www.mmorpgitalia.it/ffxi/inde...screenshot.htm

    se inizi a giocare, vorrei ricordarti che io sono nato a bastok e se hai piacere a giocare con me nasci li. Non cambia niente apparte le quest che puoi fare e la zona che esplori inizialmente. al liv 18 circa puoi gia iniziare ad esplorare quasi tutto il mondo.

  8. #28
    Blackster Member L'avatar di Federix
    Data Registrazione
    Sat Jan 2005
    Località
    Rimini
    Messaggi
    133

    Arrow

    se qualk1 vuole altre immagini oltre a quelle che girano e rigirano nella rete (sono sempre quelle) mandatemi una mail e invierò tutto quello che ho.

    federix@liceposta.it

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Cmq io ci sto giocando da poco e creod che sia un gioco degno di essere giocato e dato i servizi perfetti ,credo ke sia anke giusto pagare 10 euro al mese...
    Comunque siete stati tutti precisi nel presentare FFXi.
    io sono:
    Nome: Dawayne
    Razza: Hume
    Job: Red Mage
    Livello: 7
    World: Ragnarok
    Gilde: Cucina & Pesca
    Linkshell: Dragonslayer
    Città: San'Doria

    Sarò felice di giocare con chiunque voglia! ^_^
    Il Forum ufficiale italiano di FFXI. Potrai ricevere WP x il world Ragnarok e trovare ls e tanti amici nuovi:

    Final Fantasy XI[/COLOR]]http://forum.ffonline.it/index.php?
    FINAL FANTASY XI
    http://www.playonline.com/ff11us/wel...m_indexttl.jpg

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Scusate se vado un attimo fuori argomento, ma fedrix, che cosa vuol dire quell'e-mail che mi hai mandato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •