Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Arriva Gothic 2???

  1. #11

    Predefinito

    il mio nick è un omaggio al + bel gioco che ho provato fino ad ora...

    cercherò di finirlo come ho finito il primo....arti magiche...sperando di poter raggiungere ancora le arti oscure....un po'come xardas insomma....
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti....sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta....anche se stai piangendo....

  2. #12
    Ramirez
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo e volevo chiedervi una cosa: come faccio in gothic 2 a vedere che ore sono, o meglio a sapere lo scorrere delle ore? Grazie sin da ora delle risposte.

  3. #13

    Predefinito

    Ciao!! dai un'occhiata ai comandi nelle impostazioni..
    cmq...
    b - indica ora,abilità imparate e punti forza,destrezza,vita..ecc
    l - indica le missioni in corso
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti....sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta....anche se stai piangendo....

  4. #14
    Senior Member L'avatar di uranio235
    Data Registrazione
    Fri Apr 2004
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Che palle... Due anni ad aspettarlo e adesso non parte più. Così di punto in bianco quando lo faccio partire mi apre 2 finestre di errore: "Handle di finestra non valido" e "Error on initializing the virtual file system!". Se gli dò ok, imposta lo schermo alla risoluzione di Gothic (1280x1024) e viene tutto nero, solo con la freccetta del mouse. Per continuare, devo riavviare il computer col tasto reset. Domani proverò a reinstallarlo, speriamo...

  5. #15

    Predefinito

    vedrai che installando nuovamente il gioco andrà tutto a posto...a me aveva fatto la stessa cosa quando ho tolto dal sistema un'unità virtuale...
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti....sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta....anche se stai piangendo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •