Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Splinter Cell

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Beh anche in MGS2 ci sono molte situazini stealth, non è mica detto che tu debba far fuori necessariamente tutti.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #12
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    uhm,bello il filmato

  3. #13
    (¯`'·.¸_Xæ®Ø_¸.·'´¯)
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    Resto comunque dell'idea che MGS2 sia meglio.
    mgs1 è bello ma il due mi fa skifo..e poi è noioso da morire

  4. #14
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Minchia, sto odiando SC....è tutto il pomeriggio che sono bloccato in una cavolo di missione e tutto perchè mi sono lasciato un cadavere non nascosto dall'altra parte della mappaaaaaaaaaaaaa...bastardi , me la pagheranno
    Cmq molto, molto figo....anche perchè le situazioni possono essere risolte in molti modi diversi....bellissimo quando prendi in ostaggio le persone per servirti di loro per passare allo scanner retinico
    Ah poi una figata....non so se ci sarà anche nella versione commerciale, ma spero di si....c'è una specie di intervista al protagonista, come se fosse una star televisiva, con il giornalista che gli fa un sacco di domande...adesso grabbo un filmato e ve lo faccio vedere

    Eccolo qui
    mms://gsvideo.tiscali.com/freegames/sam.wmv

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    hai provato a fare un po' di scudo umano?
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  6. #16
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Sisis....stupendo! Cmq più vado avanti più trovo piccoli tocchi di classe. Per esempio durante una missione mi è capitato di dovermi appendere e spostare lungo una grondaia e ogni volta che la mano si postava, sollevava una piccola nuvola di polvere. C'è molta attenzione ai particolari...ripeto, la cosa che mi manda in bestia è la gestione dei punti d'impatto...davvero pessima....prima mi ci sono voluti 4 colpi in testa ad una guardia per farla fuori....pazzesco....ed è capitato più di un volta che malgrado mirassi a parti vitali (il cuore per esempio), non morissero al primo colpo, mentre loro con qualche proiettile mi hanno fatto fuori, cotringendomi a rifarmi un livello enorme (i checkpoint sono un pò distanti gli uni dagli altri).

  7. #17
    Junior Member L'avatar di IORI
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ti spiego io perche' i punti di impatto ti sembrano così imprecisi.....in effetti piu' che un' imprecisione e' un tocco di classe......
    Sam Fisher e' un uomo, non un Terminator.....per prendere la mira gli ci vuole un attimino di concentrazione.
    Se ci fai caso quando ti muovi con il mirino questo si allarga.....cosa significa? Semplice!
    Se tu ti muovi mentre tenti di sparare a qualcosa farai molta piu' fatica a prendere la mira e un successivo colpo probabilmente non andra' a segno.
    Se invece ti fermi sul bersaglio noterai che progressivamente le frecce intorno al mirino si stringeranno sempre di piu'......quando il mirino si stringe al massimo e' il momento giusto per sparare.
    Io ho ucciso tutte le guardie della demo con un colpo secco alla testa e ti assicuro che se aspetti che Sam prenda la mira funzionera' anche nel tuo caso.
    -nessuno vuole le tue uova-

  8. #18
    Member L'avatar di Ukyo
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Non mi ricordo la data di uscita di splinter cell.
    Quand'è che usciva?

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    il 28 mi pare.. dannazione e io devo aspettare fino al 10 del prossimo mese per averlo
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  10. #20
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    No Iori, ti assicuro. Ho mirato da fermo, addirittura abbassato per avere più fermezza....così come un paio di volte mi è capitato di sparare da distanza ravvicinata al cuore....niente da fare....sono calcolati un pò male secondo me...In un gioco del genere è pazzesco non ferire i tuoi nemici...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •