Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Australian Open

  1. #1
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Se si vuole parlare dell'austranian open si può postare qua o bisogna aprire un topic apposta?
    Come vedete la partita di domani tra federer e agassi? Ho visto le quote, 1.13 federer, 4.30 agassi! E io che vedevo quasi favorito agassi... Un po' troppo a favore di federer. La superfice è quella preferita dall'americano, ha giocato bene nei primi turni, ha battuto johansson nonostante i 51 ace, mentre federer dopo aver ben impressionato a doha ha giocato normalmente nei primi turni a melbourne dove si è visto leggermente nervoso in un paio di occasioni, ma si sa, non ha ancora affrontato nessuno che avrebbe potuto giocarsela contro di lui, quindi la sua reale condizione si scoprirà proprio domani in partita. All'US open finì 3 set a 2 per federer, ma agassi sul cemento dell'open degli stati uniti non ha ottenuto gli stessi risultati ottenuti in australia

  2. #2
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Meglio un topik a parte.

    Cmq effettivamente sì. 4,30 per Agassi è una quota troppo alta.
    Il cemento australiano è più lento di quello americano, quindi Agassi dovrebbe essere in grado di essere ancora più pericoloso. Considerato poi che Agassi negli ultimi 4 Aus Open ha perso solo una partita, da Safin in 5 set...
    Certo che se Federer gioca come nella finale della Masters Cup 2003 non c'è storia.


    Mah, staremo a vedere.
    Per me Federer rimane cmq favorito per la vittoria del torneo, ovviamente. Spero almeno di vedere una bella semifinale...

  3. #3
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Pensa che io avrei abbassato ancora la quota di Federer, perche' farlo giocare significa soldi persi.

  4. #4
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    E infatti federer ha dominato, come ho detto sopra la sua reale condizione si sarebbe vista nella partita di oggi e si è visto un gran federer, agassi non ha giocato benissimo, ma federer non glielo ha nemmeno permesso. Ora in semifinale rivincita della finale 2004, safin contro federer, altra partita interessante

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2005
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    E infatti federer ha dominato, come ho detto sopra la sua reale condizione si sarebbe vista nella partita di oggi e si è visto un gran federer, agassi non ha giocato benissimo, ma federer non glielo ha nemmeno permesso. Ora in semifinale rivincita della finale 2004, safin contro federer, altra partita interessante
    Potrà essere interssante quanto vuoi....ma federer è una marcia avanti a tutti....è destinato a fare lo slam quest'anno se come sembra è diventato competitivo anche sulla terra rossa...finchè è a questi livelli non lo può battere nessuno...è già tanto se safin riuscirà a strappargli un set...

  6. #6
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Safin è l'unico che può fermarlo secondo me. Agassi non può, si è visto, Roddick nemmeno. Safin se riesce a rimanere concentrato è l'unico che può impensierirlo, completo, potente, tecnico e giovane. Dall'US Open è stato l'unico ad avergli dato qualche grattacapo nella semifinale del masters, ma poi nemmeno tanto. Ma alla fine vincerà Federer, che in questo momento mi sa che potrebbe perdere soltanto con una giornata molto storta

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2005
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    Safin è l'unico che può fermarlo secondo me. Agassi non può, si è visto, Roddick nemmeno. Safin se riesce a rimanere concentrato è l'unico che può impensierirlo, completo, potente, tecnico e giovane. Dall'US Open è stato l'unico ad avergli dato qualche grattacapo nella semifinale del masters, ma poi nemmeno tanto. Ma alla fine vincerà Federer, che in questo momento mi sa che potrebbe perdere soltanto con una giornata molto storta
    Si forse è vero...nemmeno la potenza devastante di roddick o di hewitt possono competere con lo svizzero....forse safin è vero,a patto che non faccia il pazzo come qualche volta gli capita e giochi come sa fare...se azzecca la giornata pure federer avrà qualche problema...

  8. #8
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    L'anno scorso si e' preso 3 set a 0 in finale giocando bene.

  9. #9
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Insomma... Era appena tornato dal lungo infortunio e veniva da 2 partite durissime contro roddick e agassi nei quarti e in semifinale, inoltre mi pare che non avesse vinto una partita in 3 set nei turni precedenti, penso che ne abbia risentito in finale. Il safin visto a fine 2004 mi è sembrato più in palla

  10. #10
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Eh infatti safin pare proprio essere l'unico a poter battere federer, partita bellissima con tantissime emozioni, avrò perso un paio di kg dal negli ultimi 2 set


    Intanto ecco una foto di safin se si mette ancora qualche catena al collo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •