Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Vegeta ssj4

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    non si direbbe considerando quanto era pippa goku all'inizio pur allenandosi come un matto e come lui per migliorare abbia sempre bisogno di qualche allenamento speciale. Dall'allenamento con Dio in cui in 3 anni fa un misero passo avanti a quello con kahio, passando poi per l'allenamento zenkai-power a gogo della navicella mentre a Vegeta aumenta il suo livello oltre quello dell'arrivo di goku semplicemente curandosi 2 volte.
    Poi sulla terra, Vegeta supera goku nonostante si allenino entrambi e contro Cell goku semplicemente ha la geniale idea di rimanere trasformato in ssj.
    Nella serie di Bu goku passa 7 anni solo ad allenarsi praticamente nell'aldilà dove pare il consumo di energia sia limitato mentre Vegeta non mi sembra che si alleni con chissà che costanza.
    Il GT che è una vaccata ha l'unico pregio di mostrare come goku sia fissato per l'allenamento molto più di Vegeta.

  2. #22
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Ooooh davvero pensi che ricominci da capo questo dicorso con te?
    Non mi chiamo mica Sisifo!

    Comunque su una cosa al meno siamo d'accordo: Il GT è una vaccata!


    Kabu.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Arken
    Data Registrazione
    Sat Sep 2004
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Ma se ci pensate tutto il processo di trasformazione in ssj4 è una vaccata, praticamente la prima volta bisogna passare dallo statodi Ozaru Gold (ssj) e poi ci si "comprime" nel mitico ssj4 . Di questa stregua tutti i ssj, con la coda o con il macchinario di Bulma, avrebbero potuto raggiungerlo, a meno che si supponga che se già non si è predisposti non succeda nulla e si ritorni normali; ma questo non viene specificato o in qualche modo spiegato! Senza quindi passare dal ssj2 e 3. Per me è un altro motivo per disprezzare il GT .
    OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

  4. #24
    Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Matera
    Messaggi
    73

    Predefinito

    cmq è una vaccata

  5. #25
    osama bill gates L'avatar di gogetassj5
    Data Registrazione
    Sun Jul 2004
    Località
    "Gloriosa" Provincia di Varese (50% a casa di Son Goku, 50% alla Capsule Corp.)
    Messaggi
    949

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hanamichi
    non si direbbe considerando quanto era pippa goku all'inizio pur allenandosi come un matto e come lui per migliorare abbia sempre bisogno di qualche allenamento speciale. Dall'allenamento con Dio in cui in 3 anni fa un misero passo avanti a quello con kahio, passando poi per l'allenamento zenkai-power a gogo della navicella mentre a Vegeta aumenta il suo livello oltre quello dell'arrivo di goku semplicemente curandosi 2 volte.
    Poi sulla terra, Vegeta supera goku nonostante si allenino entrambi e contro Cell goku semplicemente ha la geniale idea di rimanere trasformato in ssj.
    Nella serie di Bu goku passa 7 anni solo ad allenarsi praticamente nell'aldilà dove pare il consumo di energia sia limitato mentre Vegeta non mi sembra che si alleni con chissà che costanza.
    ...........tant'è che lo stesso vegeta ammette che goku è sempre stato il più forte allenamento o no, e anzi vegeta il ssj3 proprio nn riesce a raggiungerlo nemmeno con l' allenamento.
    vegeta supera goku dopo namek? per forza, goku aveva la malattia cardiaca virale
    ah vegeta dopo cell nn si allena più con costanza??? strano, conoscendo il principe che vuole sempre superare i suoi limiti.
    se avesse superato goku.. nn gli sarebbe bastato cmq, avrebbe voluto superare anke se stesso.
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
    FORUM GAMING XP WE9/PES5 PATCHES
    WORLD COMMUNITY GRID-AIUTA LA RICERCA SCIENTIFICA DAL TUO PC

  6. #26
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogetassj5
    ...........tant'è che lo stesso vegeta ammette che goku è sempre stato il più forte allenamento o no, e anzi vegeta il ssj3 proprio nn riesce a raggiungerlo nemmeno con l' allenamento.
    vegeta supera goku dopo namek? per forza, goku aveva la malattia cardiaca virale
    ah vegeta dopo cell nn si allena più con costanza??? strano, conoscendo il principe che vuole sempre superare i suoi limiti.
    se avesse superato goku.. nn gli sarebbe bastato cmq, avrebbe voluto superare anke se stesso.
    Gogeta, lascia perdere.. è fatica sprecata..

    Kabu.

  7. #27
    La signora del futuro L'avatar di ISIS ISCHTAR
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogetassj5
    ...........tant'è che lo stesso vegeta ammette che goku è sempre stato il più forte allenamento o no, e anzi vegeta il ssj3 proprio nn riesce a raggiungerlo nemmeno con l' allenamento.
    vegeta supera goku dopo namek? per forza, goku aveva la malattia cardiaca virale
    ah vegeta dopo cell nn si allena più con costanza??? strano, conoscendo il principe che vuole sempre superare i suoi limiti.
    se avesse superato goku.. nn gli sarebbe bastato cmq, avrebbe voluto superare anke se stesso.
    gia!....quoto!
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

    SONO LA MIGLIORE!!!!

    *By Isis Ischtar*

    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

    SETA KAIBA FORUM
    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

  8. #28

    Predefinito

    Scusa se ve lo chiedo,ma Vegeta ha mai raggiunto il ssj3?io non l'ho visto...forse quando era controllato da Beby?

  9. #29
    Ficchettarissima ^_^ L'avatar di Marilla
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Località
    Nothing. Just a dream.
    Messaggi
    1,944

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Super Goku SSJ5
    Scusa se ve lo chiedo,ma Vegeta ha mai raggiunto il ssj3?io non l'ho visto...forse quando era controllato da Beby?
    No mai, come stavamo appunto dicendo, per arrivare al SSJ4 è stato come dire "dopato" dal raggio di Bulma

    Cmq, IL GT (GRANDE TROIATA) PER ME NON ESISTE!

    Giusto per ribadire
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

    Io invece sono vivo e goku

    Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

    Quadriumviratus superba socia

  10. #30

    Predefinito

    Ma il GT è una vera cacata non mi è mai piaciuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •