Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63
  1. #1

    Predefinito Goku ssj4 Vs Broly ssj2

    Salve raga,secondo voi chi e il più forte???questa volta lo devo ammettere anche se mi piace goku,ma secondo me e più forte Broly(è la verità )

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Considerando che Goku SSJ4 appartiene alla Grande Troiata(GT)dico Broly ssj2
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  3. #3
    Only the brave !!!
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    938

    Predefinito

    ma siamo fuori??????

    naturalmente Goku ssj4... spappolerebbe Broly col respiro
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

    " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

    Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

  4. #4

    Predefinito

    Ti ricordo che Broly non controlla la sua forza neanche in Ssj,figuriamoci in Ssj2,direi che stravince Broly

  5. #5
    Only the brave !!!
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    938

    Predefinito

    e cosa importa se nn la controlla??? il ssj4 è nettamente superiore, schiverebbe tutti i suoi colpi e con una kiblast lo farebbe fuori
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

    " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

    Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

  6. #6

    Predefinito

    è che c'entra? Goku ssj4 Potrebbe pure schivare i suoi attacchi e colpire anche con una Kamehameha,ma di sicuro Broly non si fà niente,e se lo prende con una scarica di pugni non lo lascia più

  7. #7
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    A parte che Broccolo il ssj2 non lo raggiungerebbe mai..
    Ovviamente un ssj2 non ha speranza alcuna nemmeno con un ssj3,, figuriamoci il 4: (anche se nel GT tutti sembrano seghe.. ma la matematica non è ancora un'opinione.)

    Kabu.

  8. #8

    Predefinito

    il super saiyan di quarto livello è ovviamente superiore al secondo! anche se Broly è forte e raggiunge il secondo stadio, è comunque inferiore al quarto! il discorso sarebbe diverso se anche Broly diventasse ssj4...
    _____________________________________________

  9. #9
    Only the brave !!!
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super Goku SSJ5
    è che c'entra? Goku ssj4 Potrebbe pure schivare i suoi attacchi e colpire anche con una Kamehameha,ma di sicuro Broly non si fà niente,e se lo prende con una scarica di pugni non lo lascia più
    voglio proprio vedere se nn si fa niente .... la scarica di pugni di Broly nn vale nulla se data sul corpo di un ssj4 e Goku trasformato li blocca quando vuole
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

    " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

    Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

  10. #10

    Predefinito

    Sbagliato..e qui che ti volevo....ho letto in un sito le trasformazioni raggiunte dai guerrieri...C'era scritto che Goku e Vegeta non utilizzavano mai più il Ssj2 perchè erano molto lenti,ma poi c'era scritto che Broly lo usava senza problemi...però ho ancora l'impressione che vince Broly

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •