Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Riuppo il topik tanto per segnalare che un automobile è riuscita a togliere alla Multipla lo scettro di auto più brutta.

    L'automobile (o presunta tale) è la Ssangyong Rodius








    Cosa dire di questo... coso?
    In effetti è quasi orribile

  2. #32
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audi Man
    a me non sembra così brutto, un mio vicino di casa ne ha uno nero uguale a quello lì in foto, e non è male. Poi l'abitacolo è enorme!!!

    Certo, meglio una Lancia Phedra...

    Comunque non ci sputerei sopra al Rodius

    Però la mia monovolume preferita, per cui letteralmente stravedo è l'Avantime della Renault, color blu elettrico, bellissima! (e dire che generalmente non stravedo per le francesi...)
    Beh, anche la Multipla ha un abitacolo enorme (a parte in altezza) ed è molto meno brutta di un tempo. Trovo che la Rodius abbia una linea posteriore bruttissima, sembra quasi un aliscafo

    L'Avantime? Non mi piace ed è stato infatti uno dei rari flop della Renault.

  3. #33
    Member L'avatar di Audi Man
    Data Registrazione
    Mon Oct 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -=Floater=-
    forse intendevi la Daewoo
    Pardon! Scusate, si... intendevo Daewoo, però anche le Hyundai stanno messe bene! Una più brutta dell'altra

  4. #34
    Taj Burrow's Apprendice L'avatar di -=Floater=-
    Data Registrazione
    Fri May 2003
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audi Man
    Pardon! Scusate, si... intendevo Daewoo, però anche le Hyundai stanno messe bene! Una più brutta dell'altra
    non esageriamo :d, in questi ultimi anni ha fatto delle macchine tutto sommato nella media... vedi le ultime due coupè (la prima non mi faceva impazzire , ma c'e a chi piace), la Santa Fè.... .., poi è ovvio che la Atos è un caso a parte
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  5. #35
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    La vecchia Atos credo che sia una delle più brutte macchine di sempre, una scatoletta di tonno fa miglior figura. Le ultime coreane non mi sembrano brutte, più che altro hanno un design piuttosto banale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •