Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    the heratbreak kid L'avatar di daddu
    Data Registrazione
    Thu Aug 2005
    Località
    A Daddulandia
    Messaggi
    73

    Predefinito Tutti pronti per stasera?

    E' arrivato il momento della grande sfida tra juve e milan...... quindi cosa dire..........semplice FORZA JUVE!!!!!!!!!!
    http://img364.imageshack.us/img364/8777/pyro4go.jpghttp://images.google.it/images?q=tbn...mages/pace.gif
    W LA PACE

    :silly: :cannabis: :silly: :cannabis: :mucca: :silly: :mucca: :silly:

  2. #2
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Che vinca il migliore.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #3
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Temo proprio che il risultato di stasera sia ininfluente. Non tanto perché siamo ad ottobre e il campionato è ancora lungo; più che altro, anche in caso di vittoria del Milan, dalla prossima settimana la Juve ricomincerebbe la sua marcia impressionante.
    Le milanesi hanno troppi problemi. Se i bianconeri non dovesssero andare incontro ad una flessione "fisiologica", ciao ciao alla lotta scudetto.

    OT Ritengo che quest'anno sarà molto più appassionante la Champions, con squadre come Lione, Chelsea e Barça (oltre ovviamente alla Juve) in grado di esprimersi a grandissimi livelli.
    Falli tattici fan club Brianza

  4. #4
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi
    Che vinca il migliore.
    Questo sempre.
    Il campionato è ancora lungo, e la Juve non manterrà sempre questi livelli sopratutto fisicamente, visto che mentalmente e tecnicamente non ha molti difetti, anzi è una squadra spaventosa sotto questi punti di vista. Certo che se nel caso la Juve dovesse vincere per il Milan sarebbe una brutta botta, così come una vittoria del Milan potrebbe dare molta fiducia ad una squadra che nonostante sei vittorie consecutive in campionato non sta particolarmente impressionando.

    In ogni caso credo che finirà in pari. Un 1-1, forse.

  5. #5
    Il cavaliere blu L'avatar di bluephoenix
    Data Registrazione
    Sat Oct 2005
    Località
    ...con la testa tra le nuvole...
    Messaggi
    65

    Predefinito

    ache per me che vinca il migliore.
    Scusate, sono nuovo, mi sono inscritto oggi.
    Comunque ogni volta che c'è milan-juventus c'è una magnifica partita.
    Speriamo lo sia anche questa volta...

  6. #6
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Sto facendo un sogno strano.....il Milan gioca contro la sqaudretta del quartiere che indossa le maglie della Juve....ma tanto è un sogno.....adesso mi sveglio eh, tranquilli...su che mi sveglio.....e dai....e daiiiii.....

  7. #7
    L'alchimista D'acciaio L'avatar di SON GOHAN
    Data Registrazione
    Sat Oct 2005
    Località
    nell'oscurità
    Messaggi
    572

    Predefinito

    Naoto: SON GOHAN questo è un forum e non una chat.
    Sei pregato di inserire soltanto commenti inerenti al topic e non usare questo spazio come fosse una chat qualsiasi.

  8. #8
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Milan-Juventus 3-1 (primo tempo 3-0)

    La juve ha giocato da schifo, il milan invece ha giocato proprio una bella partita di grinta e di cuore, siamo stati un po' fortunati sul primo gol
    Ma visto l'intera partita, la vittoria è meritata

  9. #9
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Io resto del parere precedentemente esposto. Cmq che il centrocampo che molti millantano come il più forte del mondo si faccia mettere sotto così, beh, è imbarazzante.
    Il Milan d'altro canto ha avuto fortuna su tutti e tre i gol, che, aggiungerei, erano tutti e tre evitabili. Il bello è che ha fatto tre reti con un attacco fantasma
    Falli tattici fan club Brianza

  10. #10
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Beh, dire che il centrocampo della Juve è molto forte non è una cosa sbagliata. Il problema è che fisicamente non può durare in eterno, infatti il Milan ha vinto la partita proprio lì. Vieira non aveva ancora recuperato e si è notato, mentre Gattuso, Pirlo e Seedorf hanno giocato benissimo. Ma il migliore in campo per il Milan è stato Chimenti, e i tre gol sono stati tutto sommato fortunosi. Per non parlare dell'arbitraggio, discutibile e secondo me troppo permissivo.

    Ma alla fine penso che il Milan ha cmq meritato la vittoria, anche se il punteggio finale è stato troppo severo con la Juve, oppure troppo generoso con il Milan, fate voi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •