Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Son of Big Boss L'avatar di Solid Snake
    Data Registrazione
    Thu Feb 2007
    Località
    A combatere contro il metal gear
    Messaggi
    488

    Predefinito La mia nuova ff/ Another future

    Questa ff parla della vita di gohan se avesse sconfitto gli androidi nel futuro di Trunks, ma gli alrti guerreri z sono rimasti nell'aldilà

    Capitolo uno: La Terra è di nuovo in pericolo!
    “Maestro Gohan...” Disse Trunks con aria pensierosa, “Si Trunks dimmi cosa c’è, cosa hai ti vedo strano” “ è solo che sono preoccupato per il nostro pianeta…”
    “Di che ti preoccupi! Ora che abbiamo sconfitto i cyborg non abbiamo che da divertirci!”
    disse Gohan per tirare su il morale a Trunks, “Qualche volta percepisco un aura negativa nelle vicinanze, molto più forte di quella dei cyborg…”
    “Ma cosa dici Trunks! Sono sicuro che sarà la tua immaginazione, ora alleniamoci dai!”
    Così dicendo andarono ad allenarsi in un posto isolato, ma non si erano accorti che qualcuno li osservava.
    “Dai Trunks mettici più grinta!” disse Gohan ironicamente, “Maestro Gohan l’avverto sono migliorato in questi giorni!” ma nel frattempo qualcuno li osservava acutamente…
    “Maestro Gohan percepisco di nuovo quell’aura!” “ Hai ragione la sento anch’io!”
    Appena finito di pronunciare la frase un onda di ki si scaglio contro Trunks,
    “Trunks noooo!” “ Non si preoccupi maestro gohan sto bene…” “Non dire fesserie c’è la fai a volare” disse Gohan con preoccupazione “Si, almeno credo…” Allora vai di corsa a casa qui ci penso io!”
    Così Trunks volò via verso casa, ma non era del tutto convinto perché quella onda di ki era molto potente anche se lanciata a una potenza molto bassa.
    Nel frattempo Gohan cercava di capire da dove veniva quell’aura pazzesca “Esci fuori chiunque tu sia!”
    Senza farsi attendere troppo un essere usci fuori da un cespuglio “Salve Gohan, era tanto che aspettavo questo momento!” “Chi sei, e come fai a conoscere il mio nome!”
    “Il mio nome è Drakan, e sono il re del pianeta Urzan, questi ultimi tempi ti ho osservato negli allenamenti con quel ragazzo, così ho appreso il tuo stile di combattimento, ora ti sarà difficile battermi!” Drakan era un essere con una corporatura ben piazzata, la pelle rossa e i capelli blu, ed aveva una forza superiore a quella dei due cyborg messi insieme.
    “Ma cosa vuoi!” disse Gohan con aria preoccupata “Purtroppo il mio pianeta è stato distrutto e ho intenzione di impadronirmi del vostro, sai la Terra è molto simile al mio e credo che sia perfetto per ricostruire la mia civiltà!”.
    Gohan dopo aver sentito queste parole si scaglio contro Drakan con una velocità pazzesca, ma venne colto di sorpresa con un pugno in pieno stomaco “Tutto qui! Se la tua forza è così debole non hai molte speranze di vincere!” “Ora ti dimostro la mia potenza!” appena finito di parlare si trasformò in SSJ!
    “Vediamo ora come te la cavi!” Drakan lancio una raffica di onde ki contro Gohan ma il nostro eroe riuscì a deviarle tutte, “devo dire che oltre al tuo aspetto anche la tua forza è cambiata notevolmente, ma non riuscirai mai a resistere a questo!” senza aspettare Drakan iniziò a trasformarsi, una luce fortissima lo avvolse, dopo l’abbaglio Gohan vide un essere mostruoso, il suo corpo era diventato tre volte più grande, i suoi capelli erano diventati una chioma di fuoco, ed una aura fiammeggiante lo avvolgeva.
    Nel frattempo Trunks avverti quell’aura spaventosa, così decise di andare da balzar a prendere alcuni senzu, nel caso non Gohan dovesse perdere troppa energia.
    Lo scontro tra i due guerrieri era incessante, inoltre Gohan era in difficoltà perché Drakan riusciva a prevedere ogni sua mossa, appena Trunks arrivo rimase di colpo nel vedere con quale essere stava combattendo il suo maestro, il suo coraggio impavido lo spinse ad aiutare Gohan, così senza aspettare un secondo di più si trasformo in SSJ ed accorse in suo aiuto, ma non sapeva che questo era già stato calcolato da Drakan in fatti aumento notevolmente la sua aura, spazzando via Gohan e si diresse contro il povero Trunks che cadde a terra in fin di vita a causa di un colpo tremendo.
    “Dentro Gohan si risvegliò una forza che non aveva mai provato, stava provando una rabbia incredibile così si trasformò nel SSJ2, “Ora la pagherai per quello che hai fatto a Trunks!”, ma questa potenza sarebbe bastata a tener testa al tremendo mostro…
    Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
    viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

  2. #2
    Son of Big Boss L'avatar di Solid Snake
    Data Registrazione
    Thu Feb 2007
    Località
    A combatere contro il metal gear
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Capitolo due: la vera forza di Drakan
    Ormai il combattimento tra i due guerrieri è arrivato a livelli straordinari, nel frattempo Trunks con le ultime forze rimaste cerca di prendere un senzu dalla tasca “De…ee..vo ri..uscir..ci il mae…stro ha biso..gno di me!” Appena riprese le forze si scaglia contro Drakan, “ Bene se voi combatterete in due dovremmo essere alla pari!” Così Drakan decise di usare una delle sue tecniche speciali la tecnica della duplicazione famosa nel suo pianeta “Dovete sapere che noi del pianeta Urzan siamo famosi per la nostra capacita di duplicarsi, ora ve la mostro!” Drakan comincio ad assumere una strana forma fino a quando… un altro essere uguale a lui prese vita “C…cosa! Come è possibile!”
    Disse trunks con un’aria terrorizzata.
    “Bene ora che siamo pari possiamo ricominciare!” neanche dandogli il tempo di preparasi i due malvagi guerrieri attaccarono i nostri eroi con una violenza pazzesca, scagliandoli in mezzo alle rocce. “Trunks forse questa volta ci lasciamo la pelle…”, “Maestro Gohan non deve dire cetre cose! Sono sicuro che ce la faremo!” detto ciò Gohan aiuto Trunks ad alzarsi, ma il perfido Drakan aveva un piano in mente “Fatemi capire più vi arrabbiate più aumentate la vostra potenza, bene! Ora voglio divertirmi!” detto ciò lancio un onda gigantesca verso la città creando un cratere gigantesco e radendo al suolo la città
    “Mamma nooo! Come hai potuto essere maledetto ora la pagheraiiii!”
    Trunks in quel momento rilasciò una potenza superiore a quella di Gohan diventando anche lui un SSJ di secondo livello!
    Trunks gli sferro una ginocchiata pazzesca, poi prese il clone lanciandolo addosso all’originale,
    “Prendi questo! BURNING ATTACK!” Drakan alla vista di quell’onda gigantesca non seppe cosa fare.
    “Finalmente ce l’hai fatta Trunks!” “Ma purtroppo le sfere del drago non posso resuscitare le nostre madri!” “Hai ragione… che razza di farabutto, uccidere senza motivo tutta quella povera gente…”
    Ma nel frattempo all’interno del corpo senza vita di Drakan stava accadendo qualcosa di terribile…
    Anzi di terrificante, il cadavere si stava ricomponendo piano piano, appena finito di ricomporsi attacco Gohan alle spalle trafiggendolo in pieno petto! “Maestro Gohan!” il povero Gohan colpito alle spalle dall’infido mostro non poté fare nulla “Così la paghi, razza di impertinente! Ora manchi solo tu! Hahahaha!”
    <<Dannazione non riesco a percepire la sua aura>> “Ora la pagherai per tutto il male che hai compiuto!” Drakan gli sferro un serie di pugni velocissimi, seguita da un onda d’energia potentissima. “Da solo non vali niente, senza il tuo maestro che ti guida non hai speranze!”
    Trunks a quelle parole si infuri&#242; a tal punto da arrivare al livello del SSJ3 << Cos&#232; quest’aura gigantesca che sento dentro di me, e perch&#233; mi sono cresciuti i capelli? Ma certo, devo aver scoperto il terzo livello del super sayan! Ora quel farabutto la pagher&#224; , ma devo sbrigarmi Gohan per fortuna non &#232; morto per&#242; sento la sua aura svanire lentamente!>>
    “Ora che ti sono cresciuti i capelli non penserai di potermi battere, inoltre ho scoperto di poter resuscitare!” a quelle parole Trunks si senti gelare il sangue nelle vene, non solo poteva duplicarsi, ma poteva persino resuscitare, “Trover&#242; il modo di farti fuori anche se ne andr&#224; della mia vita!”
    Trunks si scaglio contro Drakan ad una velocit&#224; enorme, assetando gli una ginocchiata in pieno stomaco, subito dopo gli diede una serie di calci e pugni in faccia scagliandolo a terra, esenza dargli un attimo di tregua lo lancio a terra lanciando una immensa serie di onde ki, la sua rabbia cresceva a dismisura, ogni colpo che infliggeva al nemico la sua fame di vendetta saliva sempre di pi&#249;, stava combattendo come un vero sayan! “Ti &#232; bastato! Lo so che sei ancora vivo esci fuori!”
    Quando Trunks vide Drakan non volle credere a quello che stava succedendo Drakan aveva cambiato aspetto, ora la sua pelle era diventata blu, e la fiamma intorno hai capelli era diventata pi&#249; lunga simile alla capigliatura del SSJ3 “Ti ricordo che io posso assimilare lo stile di combattimento dei miei avversari in pochi secondi!” Trunks se lo ricordava bene ormai sapeva gi&#224; usare alla perfezione lo stile di Gohan e non ci avrebbe messo tanto ad imparare quello di Trunks SSJ3.
    Il destino del mondo &#232; ormai perso, Trunks ce la far&#224; a sconfiggere Drakan…
    Ultima modifica di Solid Snake; 19-02-2007 alle 18:01
    Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
    viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

  3. #3
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    bella, ma non c'era gi&#224; un altro topic?

  4. #4
    Son of Big Boss L'avatar di Solid Snake
    Data Registrazione
    Thu Feb 2007
    Località
    A combatere contro il metal gear
    Messaggi
    488

    Predefinito

    si ma &#232; stato eliminato...
    Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
    viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

  5. #5
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Bella, continua!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  6. #6
    Son of Big Boss L'avatar di Solid Snake
    Data Registrazione
    Thu Feb 2007
    Località
    A combatere contro il metal gear
    Messaggi
    488

    Predefinito

    c'e qualcuno di voi che sa disegnare bene, vorrei avere un disegno di Drakan
    sempre se a qualcuno va di disegnarla!
    Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
    viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

  7. #7
    Senior Member L'avatar di billie92
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Mi.Ma.
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Molto bella!
    p.s. io sono negato a disegnare...
    Tributo ai personaggi di DBZ

    Superfanatico di Vegeta!

  8. #8
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Non &#232; un granch&#232;..ma &#232; carina...la cosa ke mi piace di pi&#249; &#232; ke &#232; finalmente Trunks il protagonisa anke se ci sono delle cose ke SECONDO ME andrebbero modificate:

    1) non si kiama BURN ATTACK ma BURNING ATTACK!
    2) hai messo troppo velocemente le trasformazioni in ssj2 e ssj3..considera ke &#232; la prima volta ke le raggiunge quindi...

    cmq tutto sommato ti meriti 2 punti

  9. #9
    Son of Big Boss L'avatar di Solid Snake
    Data Registrazione
    Thu Feb 2007
    Località
    A combatere contro il metal gear
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    Non è un granchè..ma è carina...la cosa ke mi piace di più è ke è finalmente Trunks il protagonisa anke se ci sono delle cose ke SECONDO ME andrebbero modificate:

    1) non si kiama BURN ATTACK ma BURNING ATTACK!
    2) hai messo troppo velocemente le trasformazioni in ssj2 e ssj3..considera ke è la prima volta ke le raggiunge quindi...

    cmq tutto sommato ti meriti 2 punti
    grazie della correzione!
    però te alla vista di gohan trafitto in pieno petto per giunta alle spalle nn ti saresti in*****o come una iena?
    infatti ancora nn sa gestire bene le sue forze(lo vedrai nel prossimo episodio)
    Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
    viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

  10. #10
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    eheh non vedo l'ora!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •