Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Dragonball new

  1. #61
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    Le copertine di questa edizione non sono del Tori, sono state fatte da altri autori, che hanno scopiazzato lo stile di disegno; non sono belle come e fossero state fatte da lui, ma è una cosa carina.
    Questa cosa mi suona del tutto nuova a dire il vero.
    Io sapevo che le copertine erano del Tori.

    Per quel che riguarda la tua storia originale invece... il segreto per non essere confusi con nessuno è avere un proprio stile il più possibile originale.
    Io quando disegno fanart cerco di annullare totalmente la mia 'personalità' e di imitare in tutto e per tutto l'autore originale (cosa purtroppo impossibile.. al meno per me ) Ma quando disegno cose originali DB non c'entra proprio una mazza..

    Kabu.

  2. #62
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    Le copertine di questa edizione non sono del Tori, sono state fatte da altri autori, che hanno scopiazzato lo stile di disegno; non sono belle come e fossero state fatte da lui, ma è una cosa carina. Le scans sarebbero inutili, poichè non è stato cambiato niente, però è carina la puntata a colori, ma come ho già detto le immagini devono essere on line, io dove le metto on line per farvele vedere?
    Ma che dici?????
    Certo che sono del Tori! Si tratta dei 34 volumi (Kanzenban) della perfect edition con le copertine interamente ridisegnate dal Tori (ce le abbiamo anche sui 4 volumetti delle nuove guide che abbiamo preso via Amazon dal Giappone).
    Gli altri mangaka hanno disegnato alcuni tributi (disegni) che uscivano dentro delle brochure allegate ai volumetti (uno si e uno no infatti i volumetti sono 34 e i tributi sono 17)
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  3. #63
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Ma che dici?????
    Certo che sono del Tori! Si tratta dei 34 volumi (Kanzenban) della perfect edition con le copertine interamente ridisegnate dal Tori (ce le abbiamo anche sui 4 volumetti delle nuove guide che abbiamo preso via Amazon dal Giappone).
    Gli altri mangaka hanno disegnato alcuni tributi (disegni) che uscivano dentro delle brochure allegate ai volumetti (uno si e uno no infatti i volumetti sono 34 e i tributi sono 17)
    Strano... si vede che mi sono informato male... sorry!

  4. #64
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    Shin non è Goku e mi dispiace che la gente non noti la differenza, non ci vuole neanche tanto spirito di osservazione...
    nn ho spirito d'osservazione... XD

  5. #65
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drake89
    nn ho spirito d'osservazione... XD
    RUGGIU!! Finalmente ti sei deciso a iscriverti, mi fa molto piacere!
    No! Non hai spirito d' osservazione neanche tu e te l' ho sempre detto!
    ( qui ti darò del tu sempre, siccome non siamo a scuola e non ce la prof. a rompere le scatole per i "te" )

  6. #66
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    RUGGIU!! Finalmente ti sei deciso a iscriverti, mi fa molto piacere!
    No! Non hai spirito d' osservazione neanche tu e te l' ho sempre detto!
    ( qui ti darò del tu sempre, siccome non siamo a scuola e non ce la prof. a rompere le scatole per i "te" )
    Io questa faccenda del 'te' ancora non l'ho capita...
    Dico sempre TE...

    Kabu.

  7. #67
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Io questa faccenda del 'te' ancora non l'ho capita...
    Dico sempre TE...

    Kabu.
    Allora la rispiego, seppure mi sembra di annoiare la gente: la mia prof. di italiano, da sempre molto pignola riguardo al modo di parlare corretto che dobbiamo avere ( sebbene lei si esprima addirittura in dialetto quando ha voglia ), un giorno, sentendomi dire ad una compagna "se te..." anzichè "se tu..." minacciò di mettermi un - sul registro se mi avesse sentito un' altra volta. Da quel giorno, pur con notevole sforzo e numerose dimenticanze, do del lei a tutti, per non correre il rischio!
    Le dissi: "Le giuro che per tutto quello che mi fa passare, il giorno in cui le dovesse capitare un "te" sulla bocca, sarà l' ultimo giorno che vedrà la luce del sole...!!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •