Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Xbox2 Ps3

  1. #1
    Junior Member L'avatar di maxpitu
    Data Registrazione
    Fri Jan 2005
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    24

    Xbox Xbox2 Ps3

    Ho letto dell'accordo tra sony e nvidia e ho visto due foto da prendere con cautela che riguardano la futura ps3; della xbox2 o xenon non sò niente e voi ? si sà niente sullo sviluppo delle due console? e magari di alcune date, anche solo di presentazione? CIAO
    Solid Snake 4ever e masterchief in live!
    W XBOX :spam:

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Per quanto riguarda la Xbox 2 qualcuno ha azzardato il prossimo dicembre come possibile data di uscita. Riguardo alle immagini ne sono apparse alcune nei giorni scorsi che fanno venire i brividi da quanto sono incredibili.
    P.S al progetto Xbox 2 hanno partecipato anche IBM e SIS.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di maxpitu
    Data Registrazione
    Fri Jan 2005
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Wow già quest'anno !? e dato che hai citato sis e ibm secondo te sarà possibile che anche xbox2 possa arrivare a quei livelli se mai sia possibile?
    grazie
    Solid Snake 4ever e masterchief in live!
    W XBOX :spam:

  4. #4
    Senior Member L'avatar di sovrano
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Là dove nessun uomo è mai giunto
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Verissimo, si vocifera che xbox 2 verrà presentata al prossimo E3 e uscirà a Natale 2005, ma prendi la cosa con le pinze. In questo mondo, non credere finchè non hai la console in mano . Temo e non poco un'uscita anticipata da parte di Microsoft, diciamo che non ce la vedo a fare da apripista. Anche la storiella dei due diversi modelli, di cui uno senza hd, mi lascia parecchio perplesso. Cmq sono sempre voci, altro non possiamo fare che aspettare e tenere le dita incrociate.
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di maxpitu
    Data Registrazione
    Fri Jan 2005
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    24

    Predefinito Il Live

    Secondo voi cambieranno il sistema del live? bisognerà fare altri abbonamenti?
    e magari anche linee più veloci? spero di no perchè nel paesino in cui vivo già e stato difficile far arrivare l'adsl cmq grazie per le news e cmq
    Solid Snake 4ever e masterchief in live!
    W XBOX :spam:

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Ne dubito. Il servizio Live per il momento va bene così. Non creod porprio che abbiano intenzione di bruciarsi l'utenza che si sono fatti con non poca fatica.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di maxpitu
    Data Registrazione
    Fri Jan 2005
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    24

    Lightbulb

    Ho fatto un giro per siti stranieri e ho trovato da quanto ho capito il primo gioco che uscirà per xbox2 "da quanto ho capito" c'è il video su www.darksector.com io l'ho visto e sono esterefatto (esiste sta parola cmq) se volete andate su quel sito e tiratevi giù il video di anteprima è impressionante!
    Solid Snake 4ever e masterchief in live!
    W XBOX :spam:

  8. #8
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Quello dovrebbe essere il primissimo gioco sviluppato su Xbox 2 (o Xenon come verrà chiamato). Gli altri che sono previsti per il lancio della console sono Need For Speed Next generation (o qualcosa del genere), un titolo della serie Madden. Ho visto giusto due immagini di questi giochi e non si capisce se si tratti di video o immagini in game. Qualcuno dice anche che esista in cantiere un Halo 3, già in sviluppo da diverso tempo e che Halo 2 a confronto è praticamente un ammasso di pixel colorati....fantascienza ? Forse..
    Ecco giusto tre esempi di rendering avanzato di Fight Night Next Gen











    Una feature del nuovo servizio live dovrebbe essere la possibilità di fare da spettatori alle partite altrui. Avendo provato una cosa del genere su PC ai tempi del mitico Quake 3 vi assicuro che è qualcosa di veramente eccezionale.
    Ultima modifica di Lord Axl; 20-01-2005 alle 15:44

  9. #9
    Junior Member L'avatar di maxpitu
    Data Registrazione
    Fri Jan 2005
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Io ho sentito di Halo 2.5 ossia il 2 rifatto graficamente e allungato "così ho letto"
    Solid Snake 4ever e masterchief in live!
    W XBOX :spam:

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl










    Riesumo questo topic per dire come le ultime due immagini vengano accreditate da alcuni (secondo fonti EA) alla PS3 e non alla xbox2 come si può leggere qua

    http://home.btconnect.com/hgi/ps3/

    Secondo me queste ultime due non saranno immagini nè della PS3 nè della Xbox, ma solo prodotti di qualche talento grafico... A meno che non si tratti come dice Luca di filmati e allora cambierebbe tutto e non sarebbe niente di impressionante.
    Ultima modifica di dansolo; 09-02-2005 alle 10:59
    "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
    da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •