Pagina 36 di 60 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 592

Discussione: Massacrare Chichi!

  1. #351
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenshinhan
    A parte le varie ehm... io direi di notare come Vegetto sia l'unico che sia riuscito a ribattere a Kabu nella storia del forum
    (la battuta del pennello XD)
    E cmq non giudicate le persone solo da quello che scrivono, molto spesso sono molto più simpatiche di quanto si possa pensare
    A me il fatto di mandare i messaggi per iscritto aiuta. Perchè sono uno sempre pronto a ribattere, quì invece prima di rispondere posso in qualche modo soppesare quello che scrivo. Però qualcun' altro magari scrivendo si sente più sicuro e quindi parte in 4^.
    Nota: se io non ribatto è solo perchè non voglio litigare con nessuno, credo che valga anche per gli altri.

  2. #352
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    Non vedo cosa ci sia da lollare!? è grave! L' ha ereditata da suo padre?
    Ma no ce l'ho in forma lieve.
    Sì da mio babbo.. che non ce l'ha!
    Portatore sano...

    Kabu.

  3. #353
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Ma no ce l'ho in forma lieve.
    Sì da mio babbo.. che non ce l'ha!
    Portatore sano...

    Kabu.
    Tsk! Funziona come l' AIDS... malattie odiose!
    La sindrome "di Nicodemi" ( in realtà è un nome convenzionale che utilizzo io e ho sentito utilizzare da pochi, che non conoscono l' effettivo nome ) di cui parlavo io è pure ereditaria, ma può rovinarti la vita anche di più se si risveglia al momento sbagliato! Io avevo una compagna delle medie che ne soffriva, stare in camera d' albergo con lei una notte è stato uno spasso! Basta starci attenti!

  4. #354
    Itachi Uchiha L'avatar di djdarkdevil
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Località
    ...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Ke vogliono dire:
    -favismo

    -S.W.A.T.

    -Sindrome di Nicodemi
    ''Orokanaru otouto yo...
    Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
    soshite minikuku ikinobiru ga ii...

    http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

    Nigete... nigete...
    sei ni shigamitsuku ga ii!"
    - ITACHI -

    ..................................................

  5. #355
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djdarkdevil
    Ke vogliono dire:
    -favismo

    -S.W.A.T.

    -Sindrome di Nicodemi
    Favismo: Malattia anche di trasmissione ereditaria molto diffusa in sardegna, dovuta all' overdose di fave crude, ( tipo il peperonismo di Gogetto ) che causa delle anomalie nel sangue. Nei casi più gravi si può rischiare di lasciarci le penne, meno male che Kabu ha una forma lieve...

    S.W.A.T: chiedere a Kabu.

    Sindrome di Nicodemi: malattia prettamente femminile che si ha dalla nascita, anch' essa a volte ereditaria, che influenza la personalità al variare delle condizioni ambientali o metereologiche, a volte si manifestano casi rari e curiosi ( il caso da me citato della mia compagna, ad esempio, cambiava con l' alternarsi del giorno e della notte ), la sindrome è da considerarsi una schizofrenia. Nel caso specifico che ho citato, il particolare cambiamento della personalità è paragonabile un po' come il calore delle femmine di certi animali ( es. nel cane, la femmina in calore manifesta un carattere più giocoso, ma anche più aggressivo, si mette spesso in posizione di monta, orina come i maschi e non riesce a stare ferma ). Riassumendo, la mia compagna di notte entrava praticamente in calore! ( perciò dicevo che stando attenti può diventare davvero spassoso! )
    Tornando a parlare in generale, il cambiamento caratteriale è dovuto a un eccessivo "scaricamento" degli ormoni e allo stesso modo del cane la donna affetta dalla sindrome può compiere azioni che normalmente non farebbe.

    La spiegazione è soddisfacente?
    Ultima modifica di Andrea Paschina; 10-02-2005 alle 18:25

  6. #356
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    In teoria sì.
    In pratica ho mamma romana e babbo sardo quindi sono sostanzialmente senza accento.
    (un po la C c'è... ma non troppo. )

    Kabu.
    Qui a Pisa invece non le aspiriamo, le togliamo completamente Anche se io non lo faccio molto.

    Comunque ci sono anch'io a marzo

  7. #357
    Senior Member L'avatar di Vegetto
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Pianeta Saiya
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Caspio proprio il 20 no!¨¨ Cazzo che sfiga.... speriamo per il 21, cercherò di esserci

    Vegetto io farei attenzione a Kabu: Bella ma pericolosa é una femme fatale lo so per esperienza fidati
    mwha.. bè, Jarod, se è bella non lo so, e volendo posso anche fidarmi, ma non ci devo mica provare eh!

    Andrea: mm... uniamoci direi proprio no... sterminiamo questi maledetti umani invece, può essere interessante...

    OSHAA!
    -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

  8. #358
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto
    Comunque ci sono anch'io a marzo
    Se arrivate tutti in centrale vi aspetto lì.

  9. #359
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegetto
    mwha.. bè, Jarod, se è bella non lo so, e volendo posso anche fidarmi, ma non ci devo mica provare eh!

    Andrea: mm... uniamoci direi proprio no... sterminiamo questi maledetti umani invece, può essere interessante...

    OSHAA!
    L' uniamoci e sterminiamo quei maledetti umani era riferito a Kabu ( essendo lei superstite della razza semi-estinta degli ibridi umano-sardi, se si sente più sarda DEVE essere d' accordo con me! Trovare lei è come trovare un Dodo! ) Comunque ne terrò conto...

  10. #360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Paschina

    Sindrome di Nicodemi: malattia prettamente femminile che si ha dalla nascita, anch' essa a volte ereditaria, che influenza la personalità al variare delle condizioni ambientali o metereologiche, a volte si manifestano casi rari e curiosi ( il caso da me citato della mia compagna, ad esempio, cambiava con l' alternarsi del giorno e della notte ), la sindrome è da considerarsi una schizofrenia. Nel caso specifico che ho citato, il particolare cambiamento della personalità è paragonabile un po' come il calore delle femmine di certi animali ( es. nel cane, la femmina in calore manifesta un carattere più giocoso, ma anche più aggressivo, si mette spesso in posizione di monta, orina come i maschi e non riesce a stare ferma ). Riassumendo, la mia compagna di notte entrava praticamente in calore! ( perciò dicevo che stando attenti può diventare davvero spassoso! )
    Tornando a parlare in generale, il cambiamento caratteriale è dovuto a un eccessivo "scaricamento" degli ormoni e allo stesso modo del cane la donna affetta dalla sindrome può compiere azioni che normalmente non farebbe.

    La spiegazione è soddisfacente?
    Mamma mia...
    _____________________________________________

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •