Pagina 29 di 60 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 592

Discussione: Massacrare Chichi!

  1. #281
    Senior Member L'avatar di kurtzisa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yunie'87
    Giusto. Non andiamo OT...
    che ne dite di un classico da giallo? mentre chichi si fa il bagno Goku, o Gohan, o Goten si ascgiugano i capelli e ...ops! casualmente il phon cade nella vasca folgorizzando la malcapitata!
    Ahahahahahaha!Allora x restare in tema...xchè nn la leghiamo ad un parafulmini?!Poi aspettiamo che il fulmine faccia il suo lavoro: polverizzarla!
    Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.

  2. #282
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegetto
    X Kabu: datti una riguardata alle composizioni etimologiche, l'italiano del post è corretto.
    Ai ai, non c'è speranza....
    Sarei tra l'altro curiosa di conoscere il profitto di questa tua protesta, visto che non ritieni possa generare alcun giovamento il postare qualcosa di serio in questo forum.

    E detto tra noi.. io commento quello che mi pare.
    Se lo fai tu...


    Kabu.

  3. #283
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Io credo che la community attuale abbia uno stile da diverso da quello che avevamo noi in passato... anzi meglio dire "voi" (mi riferisco a Vegetto, Chibi Goku, Rava ecc..) perché io ero tra quelli che scrivevano tanto per scrivere... quello che voglio dire è che ormai il forum di DBA è così, inutile definire questi topic un insulto, anzi, ricordo che il forum stava un po' morendo quando ci siamo trasferiti sulla nuova versione del forum di GS... parlo di Novembre 2002. È rinato a modo suo, magari non sarà dei migliori ma almeno c'è.

    Noi avevamo anche il vantaggio che la dbmania era scoppiata da poco, al giorno d'oggi i topic cominciano a somigliarsi un po' tutti, del resto non c'è più molto di cui discutere, e chiaramente comincia a formarsi questa tendenza (Massacrare Pan, Chichi ecc... )

  4. #284
    Senior Member L'avatar di kurtzisa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto
    Io credo che la community attuale abbia uno stile da diverso da quello che avevamo noi in passato... anzi meglio dire "voi" (mi riferisco a Vegetto, Chibi Goku, Rava ecc..) perché io ero tra quelli che scrivevano tanto per scrivere... quello che voglio dire è che ormai il forum di DBA è così, inutile definire questi topic un insulto, anzi, ricordo che il forum stava un po' morendo quando ci siamo trasferiti sulla nuova versione del forum di GS... parlo di Novembre 2002. È rinato a modo suo, magari non sarà dei migliori ma almeno c'è.

    Noi avevamo anche il vantaggio che la dbmania era scoppiata da poco, al giorno d'oggi i topic cominciano a somigliarsi un po' tutti, del resto non c'è più molto di cui discutere, e chiaramente comincia a formarsi questa tendenza (Massacrare Pan, Chichi ecc... )
    Già...hai ragione...mi sembra un po' stupido rifare x 1000 volte le stesse discussioni!
    Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.

  5. #285
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto
    Io credo che la community attuale abbia uno stile da diverso da quello che avevamo noi in passato... anzi meglio dire "voi" (mi riferisco a Vegetto, Chibi Goku, Rava ecc..) perché io ero tra quelli che scrivevano tanto per scrivere... quello che voglio dire è che ormai il forum di DBA è così, inutile definire questi topic un insulto, anzi, ricordo che il forum stava un po' morendo quando ci siamo trasferiti sulla nuova versione del forum di GS... parlo di Novembre 2002. È rinato a modo suo, magari non sarà dei migliori ma almeno c'è.

    Noi avevamo anche il vantaggio che la dbmania era scoppiata da poco, al giorno d'oggi i topic cominciano a somigliarsi un po' tutti, del resto non c'è più molto di cui discutere, e chiaramente comincia a formarsi questa tendenza (Massacrare Pan, Chichi ecc... )
    Sul modo in cui la pone Gogetto sono pure daccordo...

    Ma ora bene o male tutti noi sappiamo quasi tutto ciò che è "esatto" in Dragon Ball.

    Discutiamo solo sui "vuoti" e sulle "ommissioni" del Tory, oppure si cazzeggia... quello ci rimane
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  6. #286
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegetto
    X Kabu: datti una riguardata alle composizioni etimologiche, l'italiano del post è corretto. Postare un topic decente inerente a DB in mezzo a questo marasma, sarebbe un'ardua impresa, e cimentarcisi non darebbe alcun profitto.
    Quanto alla tua misconoscenza dei "tempi d'oro", mi sembra giustappunto un ottima occasione per non commentarli.

    X Andrea: i tempi d'oro risalgono a circa un anno dopo la creazione di DBA

    X final goku: immagino.. laddove ti dovesse bruciare un tantino, sono disponibile a incontrarti a metà strada,..felice?

    X vegeta86: 1)le tue precisazioni sono superficiali e quantomeno scontate. riguardo al mio atteggiamento, non mi interessa cosa ne pensi. quanto allo sfigurare, credi davvero, che ti avrebbero chiuso il topic? credi davvero che questo confermi l' "innocenza" del suddetto?
    2) taci.

    OSHAA!
    1)io sarò superficiale nelle motivazioni, ma tu in tutto!
    2)nn mi puoi dare ordini!!
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  7. #287

    Predefinito

    sinceramente non vedo dove stia il problema...
    questi sono personaggi di manga (e anime) non offendiamo persone realmente esistenti e comunque non tutti i topic devono essere per forza seri, alcune volte è bene anche ironizzare...
    _____________________________________________

  8. #288
    Senior Member L'avatar di Vegetto
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Pianeta Saiya
    Messaggi
    318

    Predefinito

    X vegeta86: Mwahahahaha...

    X Goge: sinceramente non so se sia un bene che sia "rinata" così. sul fatto che una delle cause è l'inflazione dei temi sono d'accordo, ma non mi sembra cmq un motivo valido per scempiare un qualcosa di cui ormai c'è poco di buono rimasto da dire.

    X Kabu: ho presupposto nel primo post che si trattava essenzialmente di una non volontà di trattenere una constatazione di disgusto, non è mai rientrato nelle mie speranze correggere un tale disastro. riguardo al detto tra noi... evitiamo che io ti risponda, non vorrei che qualcuno pensasse che il mio intento fosse arrivare a una discussione senza mezzi termini al fine di far chiudere il topic... tuttavia, sono speranzoso che tu possa immaginare..

    X kira: è evidente che c'è una differenza di ambiente alle spalle. una volta, in questo frm, non si dissacrava l'opera alla quale era dedicata tutta questa costruzione. in secondo luogo... questa a te sembra ironia? a me pare a livelli inferiori a quelli che scaricano i giochini in flash per torturare il proprio datore di lavoro..

    OSHAA!
    -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

  9. #289
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegetto

    X Kabu: ho presupposto nel primo post che si trattava essenzialmente di una non volontà di trattenere una constatazione di disgusto, non è mai rientrato nelle mie speranze correggere un tale disastro.
    Ho presupposto che si TRATTASSE, in italiano..
    Ed è divertente che tu presupponga qualcosa sul tuo stesso comportamento.
    Se non lo sai te quello che vuoi fare figurati noi.
    O forse intendevi dire " presupponevo fosse chiaro a tutti che il mio fosse un semplice sfogo mirato solo alla sterile lamentatio e privo di qualsiasi reale fine utile al bene comune" ?

    Ok ti sei lamentato.
    Adesso basta però eh?
    A presto.

    Kabu.

  10. #290

    Predefinito

    è giustissimo portar rispetto all'opera ed in questo ti quoto in pieno! (ci mancherebbe altro) vabbè, ognuno ha i gusti suoi, c'è chi si diverte con queste cose e c'è chi invece le trova sciocche o irritanti (un pò ti capisco perchè lo consideri un pò come uno sfregio...)
    comunque essendomi iscritta da non molto non ho potuto partecipare alle discussioni che c'erano in questo forum una volta...mi dispiace!
    _____________________________________________

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •