Pagina 32 di 60 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 592

Discussione: Massacrare Chichi!

  1. #311
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Ma Vegetto è fatto così, o non lo ascoltate o ne ammirate il coraggio
    E' inutile incazzarsi.
    Totalmente daccordo... io opto per la prima tu per la seconda


    E poi se permetti io sono libero di ritenere quello che più mi piace, anche di ritenere la Cbozza una delle persone più simpatiche del forum (anzi, lo faccio già XD) nonostante rompa le palle e dia fastidio 5 volte più di Vegetto.
    Puntualizzo che non conosco CBozza

    Comunque come cosa personale ciò che dici non fa una piega.

    Per quel che riguarda la moderazione abbiamo solamente un concetto diverso... ma essendo tu un moderatore storico di DBA presumò sia giusto così

    Polemica chiusa per quel che mi riguarda
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  2. #312
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegetto
    così, ti informo formalmente del grosso desiderio che hai fatto insorgere in me, di metterti le mani addosso... desiderio che ahimè non si realizzerà, perchè credo che non ci incontreremo e non sono sufficentemente motivato al venirti a cercare, e perchè fai dei disegni davvero belli, e proverei un pò di rammarico nell'averne stroncato la fonte.

    OSHAA!
    Tesoro che peccato... Io son qui che ti aspetto!
    Su su non essere pigro.

    Can che abbaia non morde, è proprio vero.
    Can che abbaia via internet poi...

    Ma smettila ridiCULO.


    Kabu.
    Ultima modifica di Kabu; 10-02-2005 alle 12:17

  3. #313
    Senior Member L'avatar di Vegetto
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Pianeta Saiya
    Messaggi
    318

    Predefinito

    qualcuno ha scoperto a sue spese che ci sono delle eccezioni.. anche per chi abbaia via internet.. magari siamo entrambi fortunati e sei di milano.. li ci posso arrivare... di dov'è che sei "tesoro"? oppure, avvisami, se partecipi a un qualche "raduno-fiera"... tipo smau romix o cose simili... così colgo l'occasione, che ho un'altro paio di conti da sistemare in loco

    CB, non so se li sopravvaluto... penso di no sai..
    ad ogni modo, la mia serietà deriva dal fatto che, nei limiti delle possibilità pratiche di distanza e soldi, sono determinato a far valere molto questo genere di minacce, anche se via forum...

    final, se un moderatore (pur non essendo questo il motivo) ha un determinato atteggiamento, è perchè sa meglio di te che io non sono "solo uno che viene ad insultare e sparare sentenze"... laonde, il tuo atteggiamento svizzero, sa un pò di ca**sotto..

    cmq... direi che è sufficente così.
    Chiunque si ritiene offeso, o simili, può farmi le sue rimostranze, ed avremo modo di NON chiarirci, seppur in maniera definitiva.

    Ah, Kabu... spero che la tua superiore quiete, ti porterà a mostrarti altrettanto disponibile nella realtà, come nel frm... così magari ci si incontra, e ti dò un "bacetto"...nè?

    OSHAA!
    -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

  4. #314
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Io direi di essere in parte d' accordo col Chibi, almeno a me non ha dato fastidio: io sono come Yumeko, che è stata capace di non arrabbiarsi neppure con Gurzo. Non me la sento di esprimere un parere preciso, perchè non lo conosco bene, posso solo immaginare vagamente come gli dispiaccia.
    Comunque...

    FINCHE' CI SONO IO NESSUNO TOCCHERA' KABU!!!!!!!!!!!!!

  5. #315
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegetto
    Ah, Kabu... spero che la tua superiore quiete, ti porterà a mostrarti altrettanto disponibile nella realtà, come nel frm... così magari ci si incontra, e ti dò un "bacetto"...nè?

    OSHAA!
    Te l'ho detto, io son qui che aspetto trepidante.
    Altrimenti ci può vedere alla fiera di Marzo. Vengo io visto che ho troppa voglia di tardi un 'bacetto'...

    Andrea Paschina, non vorrai privarmi di questi divertimento?

    Kabu.
    Ultima modifica di Kabu; 10-02-2005 alle 13:10

  6. #316
    Senior Member L'avatar di Vegetto
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Pianeta Saiya
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Kabu, mi hai detto qui, ma non qui "dove"...
    Marzo? che fiera c'è e dove?

    Andrea, non è che io mi realizzi tanto all'idea di perder tempo per andare a litigare con una ragazza.. ma certe volte mi girano eccessivamente per lasciar correre, perlomeno sul momento.. quanto a Kabu, cos'è, sei il suo ragazzo?

    OSHAA!
    -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

  7. #317
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegetto
    Kabu, mi hai detto qui, ma non qui "dove"...
    Hai ragione, siamo lungi puccino. Io son di Firenze.
    26 Euro Eurostar. 2 ore e 45.

    Marzo? che fiera c'è e dove?
    Milano fiera. Cartoomix. 18-20 Marzo 2005.
    12° salone del Fumetto, dei Cartoons, del Collezionismo e dei Videogames.
    Credo che ci sarò il 19 e il 20, non venirmi il 18.

    Certo Chibi non posso che darti ragione, divertente è divertente!
    E dire che mi sembrava solo un lamentoso all'inizio.

    Kabu.
    Ultima modifica di Kabu; 10-02-2005 alle 13:22

  8. #318
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Certo Chibi nono posso che darti ragione, divertente è divertente!
    E dire che mi sembrava solo un lamentoso all'inizio.

    Kabu.
    A me deprime soltanto...
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  9. #319
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegetto
    Andrea, non è che io mi realizzi tanto all'idea di perder tempo per andare a litigare con una ragazza.. ma certe volte mi girano eccessivamente per lasciar correre, perlomeno sul momento.. quanto a Kabu, cos'è, sei il suo ragazzo?
    Non sono il ragazzo di Kabu, ci sono 9 anni di differenza fra noi, non può funzionare... comunque nutro il massimo rispetto per lei e altre ( notare che ho adeguato la firma ).
    Mi sa tanto che mi farò vivo anch' io, tanto Milano è a 16 Km da Garbagnate, siccome me l' ha chiesto Lei, non mi intrometterò nel combattimento, ma voglio comunque stare a guardare.
    Fra le tante donne che conosco mia sorella è l' unica che sia più forte di un uomo di doppio peso e altezza, può darsi che Kabu sia la seconda...
    Ultima modifica di Andrea Paschina; 10-02-2005 alle 13:27

  10. #320
    Senior Member L'avatar di Vegetto
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Pianeta Saiya
    Messaggi
    318

    Predefinito

    final, io non so quale sia l'idea di kabu... forse intende portarsi dietro qualcuno...oppure è convinta del fatto che non ci incontreremo mai... ma te, che sei un simpatico maschietto, astieniti dai commenti del cazzo, visto che poi hai meno palle di lei, ok?

    Allora.. per la fiera, ti farò sapere come son messo...
    quanto a Firenze.. è possibile.. devo vedere in che occasioni ho vacanze inutilizzabili per qualcosa di meglio, k?
    Ad ogni modo, preferirei un equa via di mezzo, considerato che hai detto di essere ansiosa di incontrarmi, potremmo vederci a metà strada, così le probabilità di riuscita aumentano, per il mio conto... che ne dici?

    OSHAA!
    -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •