Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Gran Turismo 3......

  1. #11
    Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Cabiate
    Messaggi
    49

    Predefinito

    A hot pursuit preferisco anke io gran turismo...
    Shine your light
    lift me up
    so I can see

  2. #12
    Senior Member L'avatar di kurtzisa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Ho letto da qualche parte che in GT4 ci saranno 650 vetture e ci sarà anche il NOS(nn sò se è vero,l'ho solo letto,quindi nn aggreditemi dicendo:che c***o dici!!!!!!),inoltre saranno possibili + elaborazioni.
    Cmq un bel numero di auto?!Peccato che ci saranno soltando poche auto italiane,e saranno escluse le ferrari e le Lambo...
    Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.

  3. #13
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Ma in questo topic non si doveva parlare di GT3?

    Adoro la serie (anche se asserire che sia un simulatore affidabile rimane per me un'affermazione alquanto azzardata....diciamo che sotto certi aspetti ci prova...) e GT3 l'ho finito al 100%. C'ho messo 2 anni circa,ovviamente dopo il primo periodo di foga, ho proseguito facendo gare solo ogni tanto....e adoprandomi in qualche iniziativa che definirei pazzoide:

    GT3 EVO

    Purtroppo la maggior parte delle foto che corredavano questo mio vecchio topic non sono ormai più visibili....ma tanto per avere un'idea del mio stato di pazzoide....

    Ho avuto inoltre l'enorme fortuna di avere come compagno di stanza a Bologna per 5-6 mesi un mio amico appassionato di auto e videogames come me, e altrettanto abile con GT3....i campionati che creavamo ci hanno tolto tante ore di sonno...ma che soddisfazioni!

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Squll90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2004
    Località
    Roma (Garden di Balamb)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kurtzisa
    Ho letto da qualche parte che in GT4 ci saranno 650 vetture e ci sarà anche il NOS(nn sò se è vero,l'ho solo letto,quindi nn aggreditemi dicendo:che c***o dici!!!!!!),inoltre saranno possibili + elaborazioni.
    Cmq un bel numero di auto?!Peccato che ci saranno soltando poche auto italiane,e saranno escluse le ferrari e le Lambo...
    CHE C***O DICI!!!!!?????
    no, scherzo.... cmq preferisco di gran lunga il tipo di elaborazione presente in GT2: cioè una volta modificata le performance, potevi montare la scocca da gara molto + leggera e molto + gradibile agli occhi!!!!
    ancora ricordo la mia 1° macchina che ho comprato.... NISSAN SKYLINE GT-R '92 (rigorosamente USATA!!!!) ma che andava come una bomba
    I'll be here...
    Why?
    I'll be "waiting" here...
    I'll be waiting...for you...so...
    If you come here...
    You'll find me
    I promise.

  5. #15
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Ora come ora mi stava quasi prendendo il pallino di ripetere una pazzia simile a quella sopra per quanto riguarda Riding Spirits II.

    Un titolo secondo me sottovalutato, e che una volta che ti prende non ti stacchi più.

    Il vero GT delle moto!

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Squll90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2004
    Località
    Roma (Garden di Balamb)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da <>
    Ora come ora mi stava quasi prendendo il pallino di ripetere una pazzia simile a quella sopra per quanto riguarda Riding Spirits II.

    Un titolo secondo me sottovalutato, e che una volta che ti prende non ti stacchi più.

    Il vero GT delle moto!
    uhm.....mai sentito mi dispace!!
    I'll be here...
    Why?
    I'll be "waiting" here...
    I'll be waiting...for you...so...
    If you come here...
    You'll find me
    I promise.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di kurtzisa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Anch'io nn l'ho mai sentito...
    Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.

  8. #18
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    E' questo il problema!

    E' un titolo che merita quasi tanto quanto Gran Turismo, magari non ha la stessa grafica, ma non è manco uno schifo, e non è stato adeguatamente pubblicizzato.

    In realtà pullula di pregi per gli appasionati e di un livello di sfida apprezzabile!

    La reale pecca era il sonoro, ma basta farci il callo e le soddisfazioni poi sono tante.

    Non c'è titolo ultimamente che mi stia pigliando tanto quanto questo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •