Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
  1. #31
    Member L'avatar di Tabriz
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Discoteca Florida,ghedi (Bs)
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
    [quote:b78846b505="Tabriz"]ma cmq fra 3 anni del piero avra' 31 anni ,inzaghi e vieri 32, e figuriamoci che se questi andranno avanti fino al mondiale del 2010 e riskieranno di nn essere convocati nn succederanno le stesse cose...
    beh,ma prima dei mondiali del 2010 c'è germania 2006 [/quote:b78846b505]
    ma capisci quando parlo? ho detto che se andranno avanti fino al 2010 a loro succedera' la stessa cosa ke è successa a baggio,cioè ke tutte le tv scasserano la funciazza fino a quando nn gli faranno fare un amichevole contro il burundi...
    cmq camoranesi a dir la verità ,se vuole diventare un giocatore della juve al 100 %(dato ke nn lo è ancora,il giocatore è al 50 % della juve e al 50 % del verona,nn è una comproprieta' però,la juventus a luglio a versato un minima parte del costo ,che deve venire pagato entro giugno/luglio,altrimenti torna al verona) deve giocare con la nazionale italiana.diciamo ke mr.moggi l'ha quasi-obbligato a giocare con l'italia perchè la juventus nn vuole avere giocatori come le altre squadre che si fanno in un giorno,milano-buenos aires,buenos aires-milano senza dormire.state a vedere che se lui sceglie l'argentina ritorna al verona...
    cmq di giocatori buoni in italia e giovani c'e ne sono un po',nn moltissimi,quelli veramente forti sono cavenaghi, maxi lopez,d'alessandro e demichelis (argentini del river e l'ultimo appena arrivato al bayer monaco)diego ,robinho e deco(brasiliani del santos e dello sporting) rooney e l'altro marmocchietto inglesi e poi un altro cileno di kui nn ricordo il nome ma ke era molto bravo,e cmq maccarone se rimane in england riskia di fare la fine di zola.
    però vabbè ci sono d'agostino,gasbarroni,maietta,amelia,balzaretti,za netti tutti under 21 che sono molto bravi,su tutti gasbarroni mi sembra eccezionale

  2. #32
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Io vedrei molto bene Ranieri come prossimo CT

  3. #33
    Member L'avatar di Tabriz
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Discoteca Florida,ghedi (Bs)
    Messaggi
    84

    Predefinito

    camoranesi gioca nell italia .
    come potete leggere nella gazzetta o sentire al telegiornale ha scelto l'italia xke trapattoni è stato insistente(almeno una cosa buona l'ha fatta) e l' ha convinto.inoltre il boss mafioso moggi è molto contento del fatto che german nn debba farsi le trasvolate.
    se da una parte esulto per l'italia mi girano le palle xke è juventino

  4. #34
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    ah si,ho sentito pure io di camoranesi: EVVIVA!!!

  5. #35
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    io sono molto cntento per legrottaglie.... sembra sarà il vice di nesta

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Evil Phoenix
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew
    io sono molto cntento per legrottaglie.... sembra sarà il vice di nesta
    sinceramente preferisko cannavaro a nesta...
    anke se sò che molti mi daranno dello stupido x sta cosa...
    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
    Citazione Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

  7. #37
    Member L'avatar di Tabriz
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Discoteca Florida,ghedi (Bs)
    Messaggi
    84

    Predefinito

    bah legrottaglie nn mi sembra poi quel giocatorone.
    ci sono giocatori + giovani (come ferrari) che hanno fatto la trafila dall 'under e meriterebbero un posto in nazionale.
    anke i vekkietti pero' potrebbero tornare utili per raggiungere l'europeo.
    ferrara e costacurta sono sempre degli ottimi giocatori e ,anke se nn dico certo di portarli all'europeo,porterebbero un po di esperienza e compattezza al gruppo,un po come di livio a questi mondiali.
    poi maldini kuest'anno mi fa la sua miglior stagione della carriera e mi abbandona la nazionale testaccia di kasko... cmq mi piace la nuova formazione dell'italia
    buffon,cannavaro-nesta-panucci,camoranesi-dibiagio(tommasi)-pirlo(zanetti)-zambrotta,totti(pirlo),del piero(totti)-vieri(inzaghi)

    4juventini,3 interisti,2 romanisti,2 milanisti. e porcaccia di una vakka skarosa,io ci metterei anke kuel (scusate il gioco di parole) fior fiore di un giocatore che è stefano fiore !
    cioè vabbè che gioca spesso sulla fascia,ma da centrale nn fa certo schifo e se davvero vogliamo avere il miglior centrocampo europeo un centrocampo con camoranesi-fiore-pirlo-zambrotta è a dir poco ecceziunalo.
    ma siamo sicuri che rivaldo rui costa seedorf e shevchenko nn hanno qualke pro zio o cugino di 5° grado italiano ? no cosi' nn si sa mai che vogliono tutti diventare italiani...vi ricordate ROBERTO SOSA(udinese) due anni fa quando in 2 partite contro l'inter segno' 2 triplette e disse"voglio giocare con l'italia,se trapattoni mi chiama accetto dato che nn sono mai stato convocato in nazionale argentina..." nn segno più e alla fine ebbe la media del 5,58 lo scorso anno è stato pietoso ,quest'anno lo anno silurato al boca jr che lo ha rispedito subito all'udinese mwhahah mi ricordo che si diceva ai tempi che il milan voleva ingaggiarlo come se la juve dopo il 5 maggio avesse comprato gresko poborsky e simeone

  8. #38
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Boh sinceramente per me Camoranesi è argentino, anche se ha il doppio passaporto, e dovrebbe giocare colla maglietta del suo paese

  9. #39
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tabriz
    bah legrottaglie nn mi sembra poi quel giocatorone.
    ci sono giocatori + giovani (come ferrari) che hanno fatto la trafila dall 'under e meriterebbero un posto in nazionale.
    anke i vekkietti pero' potrebbero tornare utili per raggiungere l'europeo.
    ferrara e costacurta sono sempre degli ottimi giocatori e ,anke se nn dico certo di portarli all'europeo,porterebbero un po di esperienza e ....ecc....triplette e disse"voglio giocare con l'italia,se trapattoni mi chiama accetto dato che nn sono mai stato convocato in nazionale argentina..." nn segno più e alla fine ebbe la media del 5,58 lo scorso anno è stato pietoso ,quest'anno lo anno silurato al boca jr che lo ha rispedito subito all'udinese mwhahah mi ricordo che si diceva ai tempi che il milan voleva ingaggiarlo come se la juve dopo il 5 maggio avesse comprato gresko poborsky e simeone
    secondo me avrebbero dovuto convocare anche a marazzina o maresca

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  10. #40
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    fiore DEVE andare in nazionale, è stato lui a condurre l'italia al secondo posto all'europeo.
    cmq camoranesi nn è mica argentino al 100% dato ke suo nonno era italiano
    cmq di giocatori buoni in italia e giovani c'e ne sono un po',nn moltissimi,quelli veramente forti sono cavenaghi, maxi lopez,d'alessandro e demichelis (argentini del river e l'ultimo appena arrivato al bayer monaco)diego ,robinho e deco(brasiliani del santos e dello sporting) rooney e l'altro marmocchietto inglesi e poi un altro cileno di kui nn ricordo il nome ma ke era molto bravo,e cmq maccarone se rimane in england riskia di fare la fine di zola.
    però vabbè ci sono d'agostino,gasbarroni,maietta,amelia,balzaretti,za netti tutti under 21 che sono molto bravi,su tutti gasbarroni mi sembra eccezionale
    aggiungerei Ronaldo, un brasiliano di 17 anni ke ora gioca in portogallo e moratti lo vuole acquistare immediatamente

    ho letto sulla gazzetta di un ragazzo ghanese di 13 anni ke è andato in america grazie ad un concorso e dicono ke è un fenomeno e fa un randello di gol, e ora gli statunitensi vorrebbero ke lui si abbia la nazionalità americana x poter giocare in nazionale nei mondiali giovanili[/quote]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •