Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Oggetti strani

  1. #1
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Oggetti strani

    Salve,mi sapete dire a che seve la Chiave degli Antichi in ff7? Grazie.
    A proposito è vero che dpo aver preso il sottomarino nn posso più prendere Bahamuth Zero? Thank You.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2004
    Messaggi
    204

    Predefinito

    La chiave la devi dare a Bugenaghen nella città degli antichi(ancient city) per prendere la materia bianca(white materia).
    Sì,ma Bahamut 0 puoi prenderlo dopo scavando al bone village,o puoi semplicemente usarlo se prendi la master summon materia(che ti permette d'invocare tutte le summon) dal vecchio di kalm town dopo aver sconfitto la emerald weapon.^^
    Ultima modifica di Devil Kaiser; 15-01-2005 alle 00:46

  3. #3
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Grazie mille.

  4. #4
    Maestro degli Elementi L'avatar di The Mast
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Salve,mi sapete dire a che seve la Chiave degli Antichi in ff7? Grazie.
    A proposito è vero che dpo aver preso il sottomarino nn posso più prendere Bahamuth Zero? Thank You.
    Hai visto che "chi-sappiamo-noi" dice solo p***e?!

  5. #5
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Talking

    Salve, sono arrivato al 3 cd di ff 7 e dovrei andare giù nella Cava Nord.Volevo sapere se posso andare avanti o mi devo fermare qui se voglio completare tutti gli eventi secondari? (tipo l'8 che al 4 cd nn puoi più tornare nelle città) SI può sempre tornare indietro o una volta scesi devo solo prosegiure nella storia fino alla fine del gioco?
    Grazie a chi mi risponde

  6. #6
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Salve, sono arrivato al 3 cd di ff 7 e dovrei andare giù nella Cava Nord.Volevo sapere se posso andare avanti o mi devo fermare qui se voglio completare tutti gli eventi secondari? (tipo l'8 che al 4 cd nn puoi più tornare nelle città) SI può sempre tornare indietro o una volta scesi devo solo prosegiure nella storia fino alla fine del gioco?
    Grazie a chi mi risponde
    Occhio!!! Una volta sceso nel cratere non potrai più tornare indietro, quindi tutto quello che pensi di aver scordato prima (chocobo d'oro, Master Summon, Ruby, Emerald Weapon, Knights of Rounds e quant'altro) fallo adesso o mai più!

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2004
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Non propio,puoi scendere nel cratere fino a un certo punto.Una volta arrivato dove tutto il gruppo è riunito,se vai avanti non puoi più tornare su.Per tornare indietro basta rifare la strada al contrario,e prendere l'entrata all'inizio del cratere.^^

  8. #8
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Kaiser
    Non propio,puoi scendere nel cratere fino a un certo punto.Una volta arrivato dove tutto il gruppo è riunito,se vai avanti non puoi più tornare su.Per tornare indietro basta rifare la strada al contrario,e prendere l'entrata all'inizio del cratere.^^
    Ne sei sicuro? Io non ci sono mai riuscita... Quando Cloud scende dall'Highwind, gli viene chiesto se vuole scendere nel cratere, ma in quanto a risalirci... Ci ho provato un sacco di volte, ma senza esito, anche subito dopo aver scelto di scendere... Ti ricordi come si fa?

  9. #9
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Ok,starò alla larga dal cratere.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2004
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Ne sei sicuro? Io non ci sono mai riuscita... Quando Cloud scende dall'Highwind, gli viene chiesto se vuole scendere nel cratere, ma in quanto a risalirci... Ci ho provato un sacco di volte, ma senza esito, anche subito dopo aver scelto di scendere... Ti ricordi come si fa?
    Appena scendi,c'è propio un'entrata vicino a te,entraci e ritorni su,poi premi cerchio e arrampicati fino all'highwind.^^
    X kimahri:Non serve che stai alla larga dal cratere,fa come ti ho detto e non avrai problemi.Anche perchè lì ci stanno dei mostri che hanno un sacco di ap...non dico altro.^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •