Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Il 2005 Nintendo

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Messaggi
    84

    Nintendo DS Il 2005 Nintendo

    Ma secondo voi come sarà il 2005 per nintendo?
    Secondo me ricco di emozione grazie al NDS, a resident evil 4, al nuovo Zelda!
    Sapete qualche altra uscita importante?

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Interessante nei giochi di produzione propria. Sulla terze parti è sempre molto a rilento, almeno per il momento. Interessante la notizia di oggi: in pratica Nintendo ha stanziato qualcosa come 162 milioni di € per il settore ricerca & sviluppo. Questo per supportare adeguatamente la nuova piattaforma e per il sostituto del Cubo nella prossima console generation.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Concordo con te, e la notizia è buona... nintendo deve creare più giochi sportivi o sparatutto e delle terze parti e deve assolutamente crere l'on-line!

  4. #4
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Link89
    Ma secondo voi come sarà il 2005 per nintendo?
    Secondo me ricco di emozione grazie al NDS, a resident evil 4, al nuovo Zelda!
    Sapete qualche altra uscita importante?

    beh già il primo trimestre cubico è di notevole spessore:

    The legend of Zelda four Swords
    Donkey Kong Jungle Beat - 4 febbraio 2005
    Mario Power Tennis - 25 febbraio 2005
    Mario Party 6 - 18 marzo 2005
    Resident Evil 4 - marzo 2005
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  5. #5
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Dove sarebbe questo notevole spessore?
    A parte RE4 (a proposito, ho sentito che uscirà a breve la recensione. Chi se ne curerà, il Lord?), gli altri titoli mi lasciano perplesso.
    Degustibus.

  6. #6
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ieyasu
    Dove sarebbe questo notevole spessore?
    A parte RE4 (a proposito, ho sentito che uscirà a breve la recensione. Chi se ne curerà, il Lord?), gli altri titoli mi lasciano perplesso.
    Degustibus.

    beh chiaramente in fase di anteprima si è sempre belli speranzosi, speranze che potrebbero concretizzarsi in fase di recensione o evaporare, non si può dire comunque che non siano titoli perlomeno interessanti.

    Four swords è la versione casalinga del multiplayer coniugato alla saga di Zelda, su Gba funziona benissimo su cubo potrebbe succedere altrettanto.
    Jungle beat sarà un platform dai controlli quanto meno inediti ( i conga di Donkey konga) se implementato bene potrebbe rivelarsi davvero divertente.
    Power tennis è quello che più attendo di questi, ho amato alla follia il precedente episodio che coniugava realismo ed immediatezza, le modalità che offrirà questo titolo saranno davvero elevate, speriamo solamente che ci sia ancora un pò di spazio appunto per la simulazione.
    Mario party6 offrirà finalmente un innovazione rispetto ai precedenti capitoli; l'implementazione di un microfono per impartire comandi vocali al proprio alter ego digitale. basterà?
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  7. #7
    Senior Member L'avatar di sovrano
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Là dove nessun uomo è mai giunto
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Quando vedo i titoli in uscita per la console Nintendo mi viene sempre da dire: "Come accontentarsi di poco".
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

  8. #8
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sovrano
    Quando vedo i titoli in uscita per la console Nintendo mi viene sempre da dire: "Come accontentarsi di poco".

    credo che il ritmo sostenuto nell'ultimo trimestre 2004 sia irrepetibile per quantità e qualità.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Bè vuoi dire giochi come metroid2, paper mario, tales of simphonia?
    Per me re4 vale tutto il primo trimestre... capcom ha speso un pacco di soldi per la pubblicità... per me il vero errore della N è la poca pubblicità ke fa... vero?

  10. #10
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Link89
    Bè vuoi dire giochi come metroid2, paper mario, tales of simphonia?
    Per me re4 vale tutto il primo trimestre... capcom ha speso un pacco di soldi per la pubblicità... per me il vero errore della N è la poca pubblicità ke fa... vero?

    e pikmin2, animal crossing, donkey konga.... e parliamo naturalmente solo di esclusive. per la pubblicità effettivamente Nintendo dovrebbe essere più presente, certo rispetto al passato è molto migliorata, perlomeno nelle riviste specializzate è quasi sempre presente, e in tv che dovrebbe farsi vedere di più.
    cmq ti dirò che per il primo trimestre mi attira di più un Mario Power tennis che resident evil 4, l'anteprima mi ha un pò scottato.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •