Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Junior Member L'avatar di Enigma
    Data Registrazione
    Thu Mar 2005
    Località
    Fantasy
    Messaggi
    577

    PS2 FFX,secretzone-eoni -sfere jeckt.........

    GRUPPO VELOCE-Mettete nella formazione del gruppo i vostri personaggi+veloci in modo da avere il turno iniziale,poi vi basta cambiare con i pers.+lenti permettendogli di colpire.
    CAVALCA +FACILE I CHOCOBO-Tenete premuto L1+L2+R1+R2 e vi sarà +facile far girare i chocobo.
    BATTERE EVRAE ALTANA-Usate 2o3 piume di fenice x eliminarlo subito.
    TROVA LE SFERE JECKT-1:si ottiene automaticamente/2:Besaid village/3:a bordo della S.S.Liki/4:Stadio di Luca/5:Mi'hen/6:la strada di Mushroom/7:Sud Moonflow/8:Sud Macalaina Woods/9:mt.Gagazet/10:Thunder Plains.
    TURBO-(Auron)alcune sfere jeckt danno nuove capacità,per il turbo finale dovete averle tutte.(Kimari)usando l'abilità Spada di Dragone fino ad esaurire gli HP del nemico Kimari otterrà le magie blu di questo,la magia+difficile da avere è Luce del Sole,ottenibile solo da Omega Weapon.(Lulu)ruota in senso orario lo stick analogico il+veloce possibile,+rotazioni si compiono +verranno rilasciati incantesimi multipli.(Rikku)può combinare gli oggetti per creare attacchi speciali e power ups durante la battaglia,dovete scegliere voi i 2 oggetti da combinare.(Tidus)Tidus impara nuovi attacchi essenzialmente continuando a praticare i vecchi,quindi dateci sotto.(Wakka)si possono avere nuove mosse salendo nella classifica di Blitzball e nel torneo.
    EONI NASCOSTI-(Yojimbo)nelle Calm Lands girate dietro il lato destro del ponte che porta a mt.Gagazet,da lì scendete sotto;sulla sinistra della sfera di salvataggio c'è la cavena dello Stolen Fayth,procedete nella caverba fino a che non incontrate uno spirito,battete Yojimbo e parlategli per negoziare il modo di ottenere il suo aiuto.(Anima)andate al Baaj Temple con la nave volante,immergetevi e combattete con Geosgaeno,battetelo e nuotate verso l'entrata del tempio sottomarino,;andate verso le 6 statue dall'altra parte,c'è un oggetto in ogni statua;dovreste avere 5 oggetti adesso prendete l'ultimo dallo Zanarkand Dome,risolvete l'enigma e tornate con l'ultimo oggetto per prendere l'eone.(The Magus Sisters)catturate tutti i tipi di demoni richiesti sul mt.Gagazet e ritornate all'Arena per prendere la Blossom Crown,dovete però possedere tutti gli altri eoni compresi Yojimbo e Anima;poi andate al tempio di Remiem,battete Spathi e riceverete il Flower Scepter,dopo aver battuto tutti gli eoni al tempio usate i 2oggetti sul pavimento nel retro per togliere il sigillo e prendere le Magus Sisters.
    PASSWORD DELLA NAVE-usando il comando input della cave potrete accedere a zone segrete:1)GODHAND_2)VICTORIUS_3)MURASAME.
    ZONE SEGRETE-ci sono zone che potrete visitare solo specificando le coordinate a bordo della nave volante,eccole:Baaj Temple>11-16 57-63\/Sanubia Desert>12-16 41-45\/Besaid Falls>29-32 73-76\/Mi'ihen Ruins>33-36 55-60\/Battle Site>39-43 55-60\/Omega Ruins>69-75 33-38.
    ARMI LEGGENDARIE-Ecco le armi finali che dovrete ottenere per i vstr personaggi:Tidus>Caladbolg\/Yuna>Nirvana\/Auron>Masamune\/Wakka>World Champion\/Kimahri>Spirit Lance\/Lulu>Onion Knight\/Rikku>Godhand. Pfeeowww!COOOSA?!?sE LI SAPEVI GIà ME LO DICEVI!!eCcO CosA vUOl DiRe eSSerE gEntIlI...TZE!

  2. #2
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Scommetto che li hai presi da" Codici dalla a alla z".

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Enigma
    Data Registrazione
    Thu Mar 2005
    Località
    Fantasy
    Messaggi
    577

    Predefinito none

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Scommetto che li hai presi da" Codici dalla a alla z".
    Si ho i giornali,ogni tanto vedo che la gente chiede aiuto x i giochi,così metto le soluz.che ho a disposizione!!Infatti voglio mettere delle specie di discussioni dove scrivo le soluz.ed i trucchi dei giochi che trovo nella mia library,così magari la gente non chiede x quei giochi ma legge direttamente le soluzioni.. !!!Perchè non aprite un forum dove possiamo mettere tutto su guide,cheats&soluzioni x i giochi,così entri lì e vedi che soluzioni ci sono e x quali giochi.Beh,ora saluto che non posso parlare per un'ora da solo come i matti,se vuoichiedi,se cerchichiedi,se nonvedichiedi,la soluz.potrebbe saperla ma gliela devi chiedere.....................

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •