Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Zelda il seguito.. ???

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    italy
    Messaggi
    181

    Cube Zelda il seguito.. ???

    Chi mi sa dire anche approssitivamente quando uscirà il seguito sul CUBO?
    ..e fate fare la recensione a Mr. Ninty....
    So de coccio???..

  2. #2
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Sì, sei di coccio (skerzo eh)
    Il prossimo Zelda nessuno sa quando uscirà (si vocifera 2005... ma a noi andrà bene se uscirà PAL per il prossimo Natale).
    E la recensione di un gioco come Zelda non può che farla MrNinty (o il Norph, sempre che Ninty sia d'accordo )

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    italy
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Caspita il prox natale è lontanissimo!
    Bè spero che nel frattempo escano titoli buoni!
    Su questo sito che è fatto molto bene mancano però recensioni di giochi per il Cubo, magari è solo colpa della nintendo, non o so..

  4. #4
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    l'uscita è prevista per il 2005, io credo che a fine anno prossimo in Europa, per quel che riguarda la recensione mi piacerebbe moltissimo farla, così come piacerebbe a Norph, ma non sono scelte che competono a noi. Anche se per onestà bisogna riconoscere come il buon Norph sia più esperto del sottoscritto riguardo alla saga di Zelda.
    ( io lo batto in Mario )
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  5. #5

    Predefinito

    ragazzi nn parlate di zelda per favore
    mi rivengono i mente i bei tempi di ocarina of time....ke ora è rotto....
    mi viene da piangere
    ...and in the end the love you take is equal to the love you make... (The End)

  6. #6
    from Clock Town
    Data Registrazione
    Sat Dec 2003
    Località
    Naboo
    Messaggi
    671

    Predefinito

    Samus forse non ti è chiaro che la member war non è ammessa, è il mio primo e ultimo avviso. Non perdo tempo a rispondere per il resto.

    Intanto, parlando di Zelda, hanno rilasciato il titolo parecchi siti, anche autorevoli.

    Il nuovo esponente, fino a voci ufficiali o smentite, dovrebbe essere The Legend of Zelda: Gates of the Realm.
    Clock Town | Dawn of a New Day

  7. #7
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Norph
    Intanto, parlando di Zelda, hanno rilasciato il titolo parecchi siti, anche autorevoli.

    Il nuovo esponente, fino a voci ufficiali o smentite, dovrebbe essere The Legend of Zelda: Gates of the Realm.
    Le porte del regno... che mai vorrà dire?
    Non potrebbe essere un riferimento a portali alla Link to the Past? (So che c'è davvero poco per fare delle ipotesi, però quando si parla di Zelda ogni illazione è ben accetta. Senza contare che "The Wind Waker" di per sé è un titolo che lascia intuire parte della natura del gioco... vabbè mi sto lasciando prendere la mano).

  8. #8
    from Clock Town
    Data Registrazione
    Sat Dec 2003
    Località
    Naboo
    Messaggi
    671

    Predefinito

    Io non faccio congetture perché non sono ancora sicuro sia un fake o meno il titolo, e al momento francamente credo lo sia. Vediamo se si corregge Magic Box o altri siti e se Nintendo dà una voce a proposito
    Clock Town | Dawn of a New Day

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Cabiate
    Messaggi
    49

    Cube Perchè?

    Adesso mi dovete spiegare una cosa... Zelda di qua, zelda di la... Mi potete spiegare il motivo di tanto successo? Sto cercando un gioco bello lungo da finire e Zelda nn l'ho mai provato, potete farmi una specie di recensione? Solo x sapere com'è... Ditemi anche qual'è il più bello della serie (anke di grafica) Wind waker, ocarina of time, Majoras mask, nn so neanche se esistono ma sono nomi che ho sentito abbinati a Zelda... Beh, quando potete ditemelo, grazie

  10. #10
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    E' molto dura stabilire quale sia il migliore di una serie che ha spaziato per tutte le generazioni, ed ha dato alla luce molti esponenti illustri.
    Ocarina of time è un titolo per N64, è IL gioco... a parere mio (e non solo mio) il capitolo migliore della saga, se non il migliore gioco mai realizzato.
    Se hai il Cubo devi puntare su The Wind Waker, gioco bellissimo ma minato da alcuni difetti (è strafacile, quindi non penso possa durarti per molto tempo); nel confronto con Ocarina, ovviamente, ne esce con le ossa rotte, a parte per la grafica (quella di TWW ha molta più "personalità": per capire cosa intendo dovresti vederla).
    Poi vi sono altri capitoli, come a Link to the past (per lo snes, uscito anche per Game Boy), o Majora's mask (il seguito di Ocarina su N64), o l'ultimo uscito per GBA, the Minish Cap (qui la recensione: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione ) che non si dovrebbero lasciare sfuggire.
    Insomma, il mio consiglio, per farti un'idea, è di provare più titoli della serie; li troverai anche molto diversi fra loro (per ovvie ragioni temporali), ma contraddistinti tutti da un unico "filo conduttore": la Leggenda o, se preferisci, l'impronta caratteristica della saga, che ne fa dei titoli unici.
    Per iniziare, ti consiglio di cercare la versione limitata di The Wind Waker, contenente anche Ocarina of Time (è da molto in commercio; trattandosi di una limited edition, dovrai avere un po' di fortuna per trovarla). Il miglior acquisto che abbia mai fatto per il mio Cubo.
    Dovresti sentire anche il parere di chi in materia è più esperto di me, come chi ha postato poco sopra

    P.S. Da queste parti, parlare di Zelda è sport nazionale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •