Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82
  1. #21
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    BRAVO! Vedo inizi a kapire...

    Sono i furbi la vera malattia del pianeta.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  2. #22
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    La pena di morte è soltanto una stupida ripicca che viene,utupiisticamente intesa come l'immagine stessa della legge.......Sciocco ragionamento....
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Inuyasha
    la pena di morte? beh non guasterebbe almeno molte persone ci penserebbero 2 volte prima di agire
    Leggi la pagina addietro

  4. #24
    Cbozza
    Guest

    Predefinito

    ....... l'avevo gà letta amore

  5. #25
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Van
    La pena di morte è soltanto una stupida ripicca che viene,utupiisticamente intesa come l'immagine stessa della legge.......Sciocco ragionamento....
    Qua sono tutti molto a bravi a parlare.......
    In secondo luogo , per stragi che intendete ? nn quello che intendo io credo..........

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Sapete ke penso io?Che la pena di morte sia assolutamente inaccetabile,e per ben tre motivi:
    1)Bell'esempio da lo stato se condanna l'assassinio e poi ne ammette un altro,pubblico e legale.......NON è uno stato ke si può definire civile......
    2)Nessuno ha il diritto di togliere una vita,anke se la persona si è makkiata di orrendi crimini....Anke perkè tutti,per un motivo o per l'altro,,possiamo diventare assassini
    £)State dicendo un mukkio di boiate.....La criminalità nn diminuisce con la pena di morte....Vedete gli Usa come esempio......
    A voi l'ardua sentenza......
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  7. #27
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Siria
    Sapete ke penso io?Che la pena di morte sia assolutamente inaccetabile,e per ben tre motivi:
    1)Bell'esempio da lo stato se condanna l'assassinio e poi ne ammette un altro,pubblico e legale.......NON è uno stato ke si può definire civile......
    2)Nessuno ha il diritto di togliere una vita,anke se la persona si è makkiata di orrendi crimini....Anke perkè tutti,per un motivo o per l'altro,,possiamo diventare assassini
    £)State dicendo un mukkio di boiate.....La criminalità nn diminuisce con la pena di morte....Vedete gli Usa come esempio......
    A voi l'ardua sentenza......
    1) Sarebbe come dire che non è giusto recludere in prigione un rapitore.

    2) Uhm... sapresti dire perché? Sono abbastanza d'accordo su questa affermazione, tuttavia non riesco ad inquadrare una motivazione migliore di "perché è sbagliato", "perché non ne abbiamo il diritto" ecc...

    3) Eppure con la patente a punti il numero degli incidenti è diminuito... mah


    Io penso sia meglio il carcere a vita.
    Se il detenuto deve "soffrire" per i suoi errori, in carcere non sta certo bene. Se il detenuto deve essere rieducato, ve ne è la possibilità. Se è innocente, in parte si può rimediare all'errore.


    E' paradossale come sia considerato scandaloso uccidere un uomo e come invece sia considerato giusto privarlo della libertà.
    Falli tattici fan club Brianza

  8. #28
    Senior Member L'avatar di SSJVegeta17
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Des Moines (Iowa)
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Io personalmente non sono favorevole alla pena di morte... Sono FAVOREVOLISSIMO!! Un criminale che viene rilasciato tornera sempre a fare quel crimine... Quante volte avete sentito ai tg che criminali appena rilasciati, hanno nuovamente ucciso? L`unico modo e` ucciderli, cosi non lo rifaranno piu... Concetto semplice... Nessuno ha il diritto di togliere la vita a qualcuno direte voi... Giusto, allora neanche il criminale pluriomicida ha il diritto di ammazzare qualcuno... I criminali assassini, i pedofili ecc devono morire, pagare x quello che hanno fatto... Chiamatemi cattivo, ma sono realista...
    --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

  9. #29
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Sempre gli stessi argomenti...



    Cmq si , ci vuole.

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Vicopisano provincia di Pisa
    Messaggi
    214

    Predefinito

    E' un idiozia

    Nessuno può decidere se uno deve morire o vivere, questa cosa non la ho mai spportata
    "Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"

    http://yyh.altervista.org/ani-hiei.gif
    Forum yu yu [url]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •