Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito Altra "perla" GT: Majin Bu percepisce aure!

    Dunque, questo è un errore un pò meno vistoso rispetto a molti colossali del GT.

    Nella saga di Majin Bu, quest'ultimo quando è nella sua forma iniziale (ovvero ciccione) non è in grado di percepire le aure. Ciò è lampante dal fatto che tutti erano rifugiati al palazzo di Dende mentre Bu continuava a cercarli, ed è diventato in grado di individuarli solo quando si è "evoluto" in Super bu.

    Nel GT Majin Bu (ciccione) prima avverte che la navicella di Goku Pan e Trunks sta tornando sulla terra dicendo "sono loro" e persino di seguirne i movimenti "non è possibile, si stanno dirigendo verso casa".

    Infine quando incontrano un gruppo di terrestri posseduti Satan chiede "Non ci saremo fermati perchè c'è Baby?", a quel punto Bu si concentra (muove pure l'antenna... da dove salterà poi fuori sta storia che adesso l'antenna di Majin Bu funziona come quella di Re Kaioh...) e poi dice "non c'è dubbio, lui non è qui".

    Potrebbe pure averlo imparato... ma dirlo no eh? Non penso che quelli che hanno fatto il GT siano tanto volponi dal volerci far fare ragionamenti astrusi per spiegare le cose... semplicemente hanno cannato in pieno anche questa volta...
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  2. #2
    Only the brave !!!
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    938

    Predefinito

    mah probabilmente ha imparato, come ha fatto muten in dbz
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

    " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

    Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

  3. #3
    Ficchettarissima ^_^ L'avatar di Marilla
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Località
    Nothing. Just a dream.
    Messaggi
    1,944

    Talking

    Credi che Bu sempliciotto com'è abbia la capicità di apprendere? Sinceramente ne dubito fortemente
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

    Io invece sono vivo e goku

    Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

    Quadriumviratus superba socia

  4. #4
    Itachi Uchiha L'avatar di djdarkdevil
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Località
    ...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    è Un errore degno del GT!!!!!!
    punto e basta!

  5. #5
    Only the brave !!!
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    938

    Predefinito

    forse, dato che Bu sa imitare e imparare le tecniche altrui, è riuscito ad assimilare anche questo
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

    " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

    Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

  6. #6
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Soprattutto mi pare difficile che stando con mr satan possa imparare a percepire le aure

  7. #7
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Mah, per Muten almeno c'era una possibile spiegazione, cioè che lo avrebbe imparato da Crilin alla Kame House, anche se alla fine Muten non lo chiarisce in prima persona.
    Ma qui nemmeno quello perchè il Bu ciccione vive con Mr. Satan...

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Muten che impara da Crilin? lol

    Ora non ricordo bene... ma non è possibile che Muten lo sapesse già fare da prima?

    Per Bu... boh... l'avrà imparato da solo.

  9. #9
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto
    Muten che impara da Crilin? lol
    Ma cosa c'è da ridere? Muten ci ha messo cinquanta anni per imparare a fare la Kamehameha, il più fesso degli altri è stato Crilin che ci ha messo 6 anni.

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto
    Ora non ricordo bene... ma non è possibile che Muten lo sapesse già fare da prima?
    Ma quando?

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto
    Per Bu... boh... l'avrà imparato da solo.
    Non mi sembra la sua prima preoccupazione....

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Ma cosa c'è da ridere? Muten ci ha messo cinquanta anni per imparare a fare la Kamehameha, tutti gli altri molto di meno.
    Mi fa ridere il fatto che Muten si metta ad imparare qualcosa da Crilin (è chiaro che ne avrebbe bisogno)

    Ma quando?
    Che ne so io, ho detto che non mi ricordo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •