Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema con rome

  1. #1

    Post problema con rome

    Ciao!! buon anno a tutti!!

    problema: una volta finita l'installazione di rome ho dovuto rimuovere clonecd xche rome nn mi faceva giocare in quanto possedevo (con clonecd installato) un "software di emulazione cd/dvd"

    è possibile riuscire a giocare a rome (e anche ad alexander che ha lo stesso problema) senza dover rimuovere software come clone alcohol ecc..?

    Grazie!!

    #xardas#

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Penso sia sufficiente disabilitare l'emulazione DVD/ Cd senza disinstallarla. Hai provato ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3

    Predefinito

    la cosa bella è che non avevo unità virtuali attive....penso che rome verifichi solamente se è presente sul pc "clonecd.exe"

    ho sentito che con alcohol non ci sono problemi neanche se hai attive unità virtuali...inizierò a smanettare con quello..

    Grazie!!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Beh, se fosse solo quello basterebbe rinominar eil file
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #5

    Predefinito

    be...in effetti hai ragione....

    ciao

    grazie!!!

  6. #6
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Credo che vada a fare una ricerca molto più estesa. Purtroppo CloneCd è considerato come un prodotto illegale e la maggior parte delle software house verificano la presenza o meno di questo programma sul sistema.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •