Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 171
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Squll90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2004
    Località
    Roma (Garden di Balamb)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wild_Fly
    perche' sui filmati procede a scatti e spesso si blocca?
    amd 1400 radeon9600 ram 512 hd 80gb
    sara' mica colpa della scheda audio integrata????????????
    Aiuto.. e' bello ma non riesco a goderne appieno!
    io ce l'ho su PS2....
    I'll be here...
    Why?
    I'll be "waiting" here...
    I'll be waiting...for you...so...
    If you come here...
    You'll find me
    I promise.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di predhator
    Data Registrazione
    Thu Dec 2003
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wild_Fly
    perche' sui filmati procede a scatti e spesso si blocca?
    amd 1400 radeon9600 ram 512 hd 80gb
    sara' mica colpa della scheda audio integrata????????????
    Aiuto.. e' bello ma non riesco a goderne appieno!
    Ank'io ho il tuo stesso problema e ho
    AMD 3200+ 64 Bit
    RAm 1024
    Radeon 9600
    winxp
    mi s ake è la scheda video

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    italy
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Xchè invece di diventare matti con il pc non Vi comprate una consolle decente???..

  4. #14

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da Ulisse75
    Ciao Squall90, mi sembra di capire che sei abbastanza esperto dl gioco....mi potresti dire come supero la scogliera-Passato nel punto in cui dopo aver superato i ponteggi che cadono lungo il mio cammino ed eliminato il guerriero che cammina sul muro mi crolla il pavimento sotto i piedi?Su questo pavimento c'è un pozzetto che fra l'altro sblocco pure...a proposito, io elimino il guerriero lanciandogli uno dei miei coltelli, non so se sia LA PROCEDURA GIUSTA..GRAZIE MILLE!!

    Ciao a tutti,sono fermo anch'io allo stesso punto di ulisse e detto francamente mi sto cominciando ad innervosire....il punto morto di cui parla ulisse è nel capito cd "un aiuto" o qualcosa di simile,è uno tra i primi livelli.........lo descrivo brevemente nella speranza qualcuno lo riconosca : l'ambientazione è l'esterno del castello (esattamente sopra il primo livello dove si comincia su quella specie di spiaggetta),ci si cala da una torre tramite un telo rosso,da lì si salta su un'altra torre,xò più piccola, per compiere un altro balzo su una trave orizzontale di un albero di nave,essa cade subito quindi si salta veloci su un altro albero di nave e da qui su un terzo ancora;da questo si salta su una passerella in legno a L (dritta e angolo retto a sx) che comincia a crollare dietro di noi,fatta la passerella si corre sul muro x raggiungere un'altra passerella sempre in legno e sempre cedevole,un po più alta, x poi correre ancora sul muro e da lì lanciarsi sul ramo di un albero il cui tronco fuoriesce dalla parete in pietra a mezz'altezza tra il terreno sotto e il soffitto sopra.Da qui si salta ancora raggiungendo l'ennesima passarella che crolla,percorrendola fino in fondo si corre in verticale sul muro x poi saltare e raggiungere un'altra passarella esattamente sopra quella appena crollata;qui si corre ancora sul muro passando sopra il ramo dell'albero di prima e si infilza un nemico che ci viene in contro sul(sempre mentre stiamo correndo sulla parete),fatto fuori si arriva su una piattaforma di pietra che comincia a crollare,qui c'è lo scrigno col bozzetto sulla sx e dritto davanti a noi c'è come un muro che puo' essere infranto.......ecco qui nn so più dove andare e che fare....il muro "incrinato-abile" nn si rompe,appigli x evitare la caduta nn ce ne sono....boh chi ci può aiutare?
    grazie
    nstgy
    Ultima modifica di nstgy; 16-12-2004 alle 21:15
    ....la vita è maestra crudele : prima ci interroga e solo dopo ci fa lezione...

  5. #15
    Senior Member L'avatar di predhator
    Data Registrazione
    Thu Dec 2003
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samus
    Xchè invece di diventare matti con il pc non Vi comprate una consolle decente???..
    Ho anke la PS2, e ho anke POP per ps2. Ma tu hai visto la differenza di grafica?? Sembrano due gioki diversi

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Squll90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2004
    Località
    Roma (Garden di Balamb)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da predhator
    Ho anke la PS2, e ho anke POP per ps2. Ma tu hai visto la differenza di grafica?? Sembrano due gioki diversi
    ok sono d'accordo con te ma credo proprio che sulla ps2 si molto + giocabile!
    I'll be here...
    Why?
    I'll be "waiting" here...
    I'll be waiting...for you...so...
    If you come here...
    You'll find me
    I promise.

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    italy
    Messaggi
    181

    Predefinito

    E' proprio questo che volevo dire! Non solo su consolle è + giocabile ma è meno rognoso! Con tutti quei problemi che il pc crea, ..e la scheda grafica ..e l'installazione balorda ..e....
    ..e poi non so voi ma STI GIOCHI COSTANO!!! Come si fa a comprare un gioco per una cosolle, un gioco per l'altra un gioco per il pc!!..
    HO il Cubo, compro tutti i giochi validi, me li godo fino in fondo, li completo a tutte le difficoltà e così il tempo passa e i titoli nuovi sbarcano suggli scaffali dei negozi..

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Squll90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2004
    Località
    Roma (Garden di Balamb)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samus
    E' proprio questo che volevo dire! Non solo su consolle è + giocabile ma è meno rognoso! Con tutti quei problemi che il pc crea, ..e la scheda grafica ..e l'installazione balorda ..e....
    ..e poi non so voi ma STI GIOCHI COSTANO!!! Come si fa a comprare un gioco per una cosolle, un gioco per l'altra un gioco per il pc!!..
    HO il Cubo, compro tutti i giochi validi, me li godo fino in fondo, li completo a tutte le difficoltà e così il tempo passa e i titoli nuovi sbarcano suggli scaffali dei negozi..
    uhm...nn male come strategia ma a me dopo un pò annoiano (alcuni).
    I'll be here...
    Why?
    I'll be "waiting" here...
    I'll be waiting...for you...so...
    If you come here...
    You'll find me
    I promise.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di predhator
    Data Registrazione
    Thu Dec 2003
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samus
    E' proprio questo che volevo dire! Non solo su consolle è + giocabile ma è meno rognoso! Con tutti quei problemi che il pc crea, ..e la scheda grafica ..e l'installazione balorda ..e....
    ..e poi non so voi ma STI GIOCHI COSTANO!!! Come si fa a comprare un gioco per una cosolle, un gioco per l'altra un gioco per il pc!!..
    HO il Cubo, compro tutti i giochi validi, me li godo fino in fondo, li completo a tutte le difficoltà e così il tempo passa e i titoli nuovi sbarcano suggli scaffali dei negozi..

    Quello per pS2 mi è stato regalato, ho comprato solo quello per PC.
    Cmq basta sbattersi un po' e si risolvono i problemi. Poi non è ke per ogni gioco uno debba sKlerare. ANk'io preferisco la console per giocare ma più per una questione di titoli. Purtroppo per PC non vengono fatti picchiaduro e platform; gioki di auto ce ne sono poki. In compenso c'è un numero esagerato di FPS e Strategici.
    Il PC ha i suoi lati positivi: i caricamenti sono quasi nulli rispetto a quelli sulle console. Per la giocabilità basta avere un joypad simile a quello della ps2 e uno è a posto. IO comunque vi inviterei a giocare alcuni titoli come Max payne o alcuni fps, dove è fondamentale prendere la mira, con tastiera e mouse. Dopo un po' di pratica vi accorgerete che non c'è paragone con il joypad. Ve lo dice uno ke è passato da console a PC.

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    italy
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Diciamo che il pc non mi piace svraccaricarlo, anche xchè è un portatile e costa una cifra...
    Magari se ne avessi uno più economico Max Payne lo proverei anch'io..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •