Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 171
  1. #101
    Junior Member L'avatar di Tiziano92
    Data Registrazione
    Sun Dec 2004
    Località
    Nettuno
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ragazzi ho un problema.
    al punto in cui il principe dice che è al punto giusto al momento sbagliato mi parte un immagine dell'uomo corvo e fino a qui tutto ok,lo raggiungo,scappo dal dahaka ritorno al pezzo di quei giardini che si doveva girare quelle aste per far passare l'acqua che fa abbassare la statua che regge un vaso di acqua.Salgo le scale e inseguo l'uomo corvo ma poi lui non c'è, corro sul muro e mi fiondo sull'asta a destra e vado nel passaggio. mi si chiude la porta che mi dà sul punto di prima, e rivado al punto in cui c'erano quei due ponti che dovevo unire io con quell'asta dove dovevo combattere per la seconda volta con l'uomo corvo. aiutatemi non so + che fare.Un altro problema,mi si era bloccato il gioco sulla play 2 e ho resettato, una volta caricato il salvataggio mi sono trovato una specie di zombie nero al posto del principe,il fatto brutto è che mi cala la vita da solo,come posso fare per levarlo?Grazie tante
    http://www.zellfantasy.it/strateKH/A_piramidone.jpg

    La paura è l'oscura prigione della luce.Il coraggio ne è la chiave

    :scatter: :ssj: :ssj: :tongue: :luf:

  2. #102
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    La mummia nera con gli occhi blu che perde vita da sola compare più in là nel gioco. Se il principe non si è messo nessuna maschera c'è qualcosa che non va...

  3. #103
    Junior Member L'avatar di Tiziano92
    Data Registrazione
    Sun Dec 2004
    Località
    Nettuno
    Messaggi
    21

    Predefinito

    mi puoi aiutare Ippolita?hai capito dove sono? si può levare lo zombie nero?

    cmq sono al capitolo acqua e giardini
    http://www.zellfantasy.it/strateKH/A_piramidone.jpg

    La paura è l'oscura prigione della luce.Il coraggio ne è la chiave

    :scatter: :ssj: :ssj: :tongue: :luf:

  4. #104
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Nella prima pagina di questa discussione, qualcuno cita un sito dove è presente la soluzione completa di Spirito guerriero. Ci vorrà parecchio tempo per rintracciare il punto in cui vi trovate, perchè non è suddivisa in capitoli, meglio che niente, però....
    Ricapitolando. ho attraversato il portale del tmpo senza attivare i 4 interruttori, al posto del principe ho uno zombi nero, ma nn cala l'energia, è tutto normale,tranne il fatto che ,se nn ho visto male nella soluzione, dovrei potermi aggrappare ad una sporgenza, che nella versione che ho io (usa) esiste ma è molto più in basso di dove dovrebbe essere,ergo nn posso andare oltre ,,,,,ma come è possibile?

  5. #105
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tiziano92
    mi puoi aiutare Ippolita?hai capito dove sono? si può levare lo zombie nero?

    cmq sono al capitolo acqua e giardini
    Mi sembra che qui ci sia la soluzione di "Acqua e giardini" e se ci sono le figure ti renderai conto che il Principe non è una mummia... I casi son due: o hai passato il tempo quando non dovevi (ma nn credo...) oppure hai un bug clamoroso. Prova a caricare l'ultimo salvataggio quando il Principe era ancora giovine e belloccio (^_^) e fai tutto di nuovo. Io l'ho finito una settimana fa, ma di certe parti non ricordo niente...
    Ma lì ad "Acqua e giardini" è la prima volta che ci vai oppure la seconda? Perchè in questo caso che il Principe sia una mummia va bene...

  6. #106
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da secerot
    Ricapitolando. ho attraversato il portale del tmpo senza attivare i 4 interruttori, al posto del principe ho uno zombi nero, ma nn cala l'energia, è tutto normale,tranne il fatto che ,se nn ho visto male nella soluzione, dovrei potermi aggrappare ad una sporgenza, che nella versione che ho io (usa) esiste ma è molto più in basso di dove dovrebbe essere,ergo nn posso andare oltre ,,,,,ma come è possibile?
    Ti garantisco che da Zombie al Principe si ricaricano automaticamente le riserve di sabbia (pallini gialli), ma la vita gli si riduce lasciandogli dopo poco appena un quarto di cerchio (linea azzurra....)
    Per la sporgenza, forse nn è quella che credi tu, oppure la puoi raggiungere lo stesso lasciandoti cadere. A che punto sei (n°foto)?

  7. #107
    Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Ciao Ciriola

    Quando arrivi all'ultima trave metti in visuale frontale e guarda verso la scala che non riesci a raggiungere.
    Devi essere nella stessa strisca della scala, quindi se sei troppo davanti o dietro cerca di allinearti con essa.
    Quando salirai la scala troverai la leva.
    Ciao

  8. #108
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Ti garantisco che da Zombie al Principe si ricaricano automaticamente le riserve di sabbia (pallini gialli), ma la vita gli si riduce lasciandogli dopo poco appena un quarto di cerchio (linea azzurra....)
    Per la sporgenza, forse nn è quella che credi tu, oppure la puoi raggiungere lo stesso lasciandoti cadere. A che punto sei (n°foto)?
    al momento sto alla foto n°36 come puoi vedere cè una trave e un passaggio là indietro ,ma nel gioco che ho io la trave sta molto più su!!!!!!!!!!

  9. #109
    Junior Member L'avatar di Tiziano92
    Data Registrazione
    Sun Dec 2004
    Località
    Nettuno
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ippolita è la seconda volta che ci vado nell'epoca passata
    http://www.zellfantasy.it/strateKH/A_piramidone.jpg

    La paura è l'oscura prigione della luce.Il coraggio ne è la chiave

    :scatter: :ssj: :ssj: :tongue: :luf:

  10. #110
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da secerot
    al momento sto alla foto n°36 come puoi vedere cè una trave e un passaggio là indietro ,ma nel gioco che ho io la trave sta molto più su!!!!!!!!!!
    Sono allibita: su qualsiasi piattaforma tu stia giocando, non è possibile che cambino gli scenari...
    Domanda stupida: visto che le soluzioni sono un po' penose, sei sicuro sicuro di aver rintracciato il punto esatto in cui ti trovi? Fra l'altro parecchie ambientazioni si assomigliano...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •