Non perderti la diretta la diretta
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 171
    Junior Member

Predefinito

Ciao a tutti, avrei alcune domande da porre

1 Mi sono perso!!! nel capitolo "Uno trono e una maschera" sono finito nell' "abisso meccanico" da li non riesco piu' a tornare nella sala della clessidra.

2 Dico che mi sono perso perche' mi e' gia capitato una volta, prima di attivare le torri ho girato per un sacco di tempo e mi sono ritrovato con la maschera anche se ancora non avevo attivato le torri, in pratica credo di aver saltato un bel pezzo del gioco.

3 Sulla soluzione si fa riferimento a delle figure che in realta' non ci sono, qualucno ne sa qualcosa?

Grazie

Junior Member

Predefinito prince of persia 2- il burrone-aiutoooo!!!

ciao a tutti,
    sono in estrema difficolta' ...... non riesco ad attraversare il burrone dopo la foschia !qualcuno sa dirmi come devo procedere ?

grazie mille

ciao

ricercatore L'avatar di sands of time
    Localitā
    atlantide

Predefinito

puoi specificare meglio?
    "il destino ti verrā a cercare"

Junior Member

Predefinito

sono nelle ''sessione'' destini paralleli, ho attraversato la finesta e ho attrversato un specie di sentiro immerso nella foscia alla fine di questo trovo la fontana per il salvataggio e un burrone, dall'altra parte si vede un balcone e una porta, non posso correre sui muri perche' sono rocciosi.

spero di essere stato abbastanza chiaro, aiutami ti prego !!!!!

ciao

Junior Member

Angry Prince Of Persia -spirito Guerriero

OGGETTO :PRINCE OF PERSIA -SPIRITO GUERRIERO
    Sono arrivato al mostro nella zona -meccanismi e ingranaggi- premesso che la zona l'ho giā girata tutta,non riesco neanche ad avvicinarmi se salto sulla piattaforma centrale muoio -penso annegato- non appena il mostro scende,se scendo tramite la fessura non succede niente e il mostro mi continua a sparare le bombe...COSA DEVO FARE????GRAZIE

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rova79
    OGGETTO :PRINCE OF PERSIA -SPIRITO GUERRIERO
    Sono arrivato al mostro nella zona -meccanismi e ingranaggi- premesso che la zona l'ho giā girata tutta,non riesco neanche ad avvicinarmi se salto sulla piattaforma centrale muoio -penso annegato- non appena il mostro scende,se scendo tramite la fessura non succede niente e il mostro mi continua a sparare le bombe...COSA DEVO FARE????GRAZIE

Al mostro ci arriverai dopo, sfruttando le bmbe puoi far aprire le due porte (una a sx e una a dx) quella a dx del mostro ti porta a prendere un potenziamento, quella a sx invece ti fa proseguire.

il re sony L'avatar di Masterevil
    Localitā
    Roma

Predefinito

dopo (se non mi ricordo male) dovresti far cadere le campane sui bottoni e poi andare a batterlo
    la vita č come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!

http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bengio
    Al mostro ci arriverai dopo, sfruttando le bmbe puoi far aprire le due porte (una a sx e una a dx) quella a dx del mostro ti porta a prendere un potenziamento, quella a sx invece ti fa proseguire.

tutto questo l'ho giā fatto ma non succede niente mi succede quello che dicevo prima

grazie

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterevil
    dopo (se non mi ricordo male) dovresti far cadere le campane sui bottoni e poi andare a batterlo

scusa quali campane ???

il re sony L'avatar di Masterevil
    Localitā
    Roma

Predefinito

sono dei sassi grossi sui quali devi salire sopra e far in modo che il gigante ti lanci un cane in modo che caschi dal soffitto
    la vita č come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!

http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •