Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Junior Member L'avatar di halo1974
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    4

    Predefinito Ma Cosa Succede alla mia XBOX !?

    Da un po' di tempo a questa parte ho notato, con immenso dispiacere, che sono uscito pochi titoli per la mia amata Xbox !!!! ... Ma cosa sta succedendo !!?! .. Il mercato dei videogiochi sta abbandonando la mia console preferita !!?!.. Forse è imminente l'uscita di una Xbox2 con l'ovvia conseguenza che le case produttrici nn sviluppino più x la vecchia scatolotta nera !!... Oppure (questa è la parta ottimista del mio cervello!) si preparano ad un exploit nel 2005 che porterà la Xbox a superare la PS2 anche per quanto riguardo il numero di giochi (..e nn solo x la qualità ... adesso mi ammazzeranno x questa frase ..gia' lo so' !!!! .. ).
    Attendo qualche notizia che mi conforti .....


    GAUTE LA NATA !!! ... E .. MA ZIOVA' .. BEIVV !!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Scusa ma non mi pare che ne siano usciti così pochi. Se andiamo a vedere nell'ultimo periodo sono usciti capolavori del calibro di Halo 2, Pes4, per non parlare poi dei vari Sudeki, Burnout 3 ecc. Mi pare che come line up sia più che competitiva.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di halo1974
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    Scusa ma non mi pare che ne siano usciti così pochi. Se andiamo a vedere nell'ultimo periodo sono usciti capolavori del calibro di Halo 2, Pes4, per non parlare poi dei vari Sudeki, Burnout 3 ecc. Mi pare che come line up sia più che competitiva.
    ... Bè ... è appunto dall'uscita di Halo2 e PES4 che nn si vede più nulla ... qualche titoletto ma nulla di che !!! ... mentre vedo che per la Ps2 vengono sfornati giochi a raffica !!!!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Giochi a raffica ????
    E quali sarebbero i gioconi se si eccettua GTA San Andreas ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di halo1974
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    Giochi a raffica ????
    E quali sarebbero i gioconi se si eccettua GTA San Andreas ?

    .. Nn entro nel merito di dire se i giochi usciti x ps2 sono capolavori o meno ... sicuramente nell'ultimo mese ne sono usciti più che per Xbox ...
    Poi sinceramente della ps2 nn mi frega nulla !!! .. mi piacerebbe sapere se qualcuno ha notizie che riguardano nuovi gioiellini per lo scatolotto nero !!!

  6. #6
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Jade Empire, KOTOR 2, Forza Motorsport, Blinx 2, Conker Live & Uncut, Star Wars Republic Commando, Doom 3, Half Life 2, Painkiller, Dead or Alive Ultimate, unreal championship 2, Far Cry instincts e tanti altri...direi che il materiale per divertirti non manca....

  7. #7
    Junior Member L'avatar di halo1974
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl
    Jade Empire, KOTOR 2, Forza Motorsport, Blinx 2, Conker Live & Uncut, Star Wars Republic Commando, Doom 3, Half Life 2, Painkiller, Dead or Alive Ultimate, unreal championship 2, Far Cry instincts e tanti altri...direi che il materiale per divertirti non manca....

    Bello ... mi hai tirato su di morale !!!!!

  8. #8
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    E quelli sono solo alcuni....aggiungi anche il nuovo Splinter Cell e tanti altri titoli che sono in cantiere

  9. #9
    Junior Member L'avatar di maxpitu
    Data Registrazione
    Fri Jan 2005
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    24

    Cool Half Life 2

    si dopo halo 2 e pes 4 nn sono usciti quei gran titoloni cmq stà x arrivare Half Life 2 io c'è l'ho per pc mitico e cmq per ps2 escono molte "stupidate" pochi titoli seri e molto pochi a livello di xbox (è un'eresia sapere che c'è gente che continua a credere più in ps2 che in xbox) (lo dico io che sono un fan di solid snake) cmq non credo che il mercato di giochi per la mitica x sia in calo a causa dell'arrivo della x2 e poi stanno per uscire doom 3, mech assault 2, ninja gaiden 2, titoli (oltre a mech) non da sottovalutare cm si fa a preferire prince of persia a ninja gaiden ... un eresia ... un eresia W XBOX

  10. #10
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Su Half Life 2 su xbox non ci scommetterei, si pensa che "salterà" questa generazione di console per passare direttamente alla prossima..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •