Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728
Risultati da 271 a 275 di 275
  1. #271
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    io ho finito il gioco ma dopo aver sconfitto vaati nelle sue 3 forme.....salvo....rientro nel mio salvataggio e il castello è ankora infestato da spiriti e quindi c'è ankora vaati.....è normale 1 cosa del genere ?????
    qualkuno può aiutarmi...??????

  2. #272
    zelda 4ever! L'avatar di Clalla22
    Data Registrazione
    Sat Feb 2008
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baroch93 Visualizza Messaggio
    io ho finito il gioco ma dopo aver sconfitto vaati nelle sue 3 forme.....salvo....rientro nel mio salvataggio e il castello è ankora infestato da spiriti e quindi c'è ankora vaati.....è normale 1 cosa del genere ?????
    qualkuno può aiutarmi...??????
    è normale ke rinizia tutto da capo...
    qualcuno mi potrebbe dire dove e come si prende lo scudo specchio??

  3. #273
    Junior Member L'avatar di Re Goron
    Data Registrazione
    Sun Dec 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao ragazzi io devo entrare nella biblioteca ma come?c'è un vecchio che mi blocca la porta e dice che deve restituire un libro e che è chiuso.
    come faccio??????
    grazie mille e bye bye

  4. #274
    zelda 4ever! L'avatar di Clalla22
    Data Registrazione
    Sat Feb 2008
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Re Goron Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi io devo entrare nella biblioteca ma come?c'è un vecchio che mi blocca la porta e dice che deve restituire un libro e che è chiuso.
    come faccio??????
    grazie mille e bye bye
    dovresti aspettare.......fare quello che ti chiede il gioco......e poi si sposterà da solo....ce le hai le pinne di zora? perchè a fianco alla biblioteca c'è un fiume, con in alto un buco e tu se sbuchi da lì riesci ad entrare nella biblioteca da piccolo(minish), salendo le scalette a sinistra dell'edificio.......spero che hai capito.....anke xkè l'ho finito tantissime volte....ma è quasi un anno che non ci gioco.....

  5. #275
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ragazzi So Come Andare Alla Grotta Goron , Prendendo Il Vortice Famoso Sulla Altura Laterale A Destra Dirigetevi A Sinistra E Andando Contro La Parete Premete Prima <-- 1 E Poi ^(su).......c'e' Anke Il Video Su You Tube Ke Si Kiama "4 Bottle" (scrivendo Prima "zelda The Minish Cap Sempre")

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •