Pagina 2 di 28 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 275
  1. #11

    Predefinito

    ti basta andare all'altopiano sombrero (la prte di mezzo x raggiungere il monte fez) e andaare giu giu giu (se nn ci sei andato devi andare alla scaletta e sdoppiarti.... dopo ke l'hai superato torna dal calzolaio e lui si addormentera'...poi le scarpette cadranno e quindi potrai accedere ai minish...io invece ho un altro problema...ho finito il gioco ma mi manca una fusione...(se qualc1 l'ha finito comple il gioco mi dicesse le ultime 3 almeno) poi sono entrata cn un altro giocatore ma nn riesco ad accedere alla biblioteca...ho preso il boomerang magico ma devo prendere le pinne per andare a prendere l'elemento goccia...cmq grazie e kiedetemi tutto sul gioco....ma nn il mio BREIL!!!!!!!!XD

  2. #12

    GBA

    Citazione Originariamente Scritto da the perfid
    Aiutatemi!!! devo sconfiggere la terza trasfomazione di Vaati quella che segue alla liberazione di Zelda ed inoltre mi manca lo scudo a specchio e la rimanente boccetta.
    Ho preso quella del negoziante con il cane, quella della fusione con lo zio smith e quella all'inizio del gioco ad Hyrule.
    Per favore aiutatemi!!!!
    Grazie
    per la 3a trasformazione devi usare il bastone sotto-sopra contro le mani quando le metterà nella terra ...ti trasformi in minish e uccidi quei cosi li dentro...cosi' anke per l'altra...poi ti devi sdoppiare in 4 e colpire le palle blu ke escono dagli okki davanti....devi fare cosi' 3 volte e infine hai vinto!!!!

  3. #13
    dingo
    Guest

    Predefinito

    ho un problema,mi sono bloccato al 2 elemento e non riesco ad andare avanti nella grotta di fuoco .
    aiutatemi!!

  4. #14

    Predefinito

    dimmi dv sei esattamente...ti aiuto io
    cmq se qualcuno sa cm togliere togliere di mezzo il vecchietto dalla biblios me lo dica...io l'ho finito una volta...anzi mi manca da costruire una casa, da prendere un cuore e da fare una fusione...cmq io dovrei fare aprire la biblioteca ma quello nn si toglie...bah!!!!
    Ultima modifica di olguccia; 20-02-2005 alle 13:57

  5. #15

    Predefinito

    ma è possibile ke sono passati quasi 2 mesi e nessuno mi risponde???cmq io ho fatto ttto...mi manca solo da dare la casa alla ragazza dell'hotel...

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2005
    Messaggi
    5

    Unhappy zelda minish cap AIUTO

    Ragazzi sono nuova
    ho un pikkolo problema kon zelda..Ho copletato il sekondo mostro sono scesa dal monte fetz..mi dikono d andare al castello e cercare un tempio...ma dove sta??
    x caso c'è una soluzione completa del gioko?

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2005
    Messaggi
    6

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da pinguina
    Ragazzi sono nuova
    ho un pikkolo problema kon zelda..Ho copletato il sekondo mostro sono scesa dal monte fetz..mi dikono d andare al castello e cercare un tempio...ma dove sta??
    x caso c'è una soluzione completa del gioko?
    Ciao Pinguina, t posso kiedere kome hai fatto a prendere l'acqua verde?io nn riesco...spero ke m risponderai ciao e grazie

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2005
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ciao, allora quando sali sul primo fagiolo, su cui hai buttato l'acqua blu c'è un piano rialzato con la fonte d acqua verde.
    Devi fare il giro di questo piano
    e trovi una pietra un paletto uno spazione un altro paletto e un'altra pietro ke sono in altro. Vedi anke ke c'è una scala. Tu metti una bomba sotto allo spazio tra i paletti e si apre l'entrata x la scala.
    spero tu abbia kapito :P

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ciao pinguina grazie x l'aiuto....x trovare il tempio nel castello devi andare nel cortile del castello e li troverai il santuario e li metterai i due elementi ke hai raccolto....io da li poi nn riesco + a continuare x andare dal terzo mostro....spero ke ti sia di aiuto ciao

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ciao a tutti ho un problema nn riesco a sdoppiarmi alla scaletta ma devo scendere nella grotta?perchè il calzolaio nn si addormenta...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •