Pagina 1 di 28 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 275
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Messaggi
    9

    Question Aiuto per Zelda the minish cap

    Scusate, non sono molto bravo nei videogames..
    Mi sono bloccato alla ricerca del Monte Fez..sono giorni che giro e rigiro tra il villaggio di Hyrule,la foresta e le piane sud di Hyrule..dove devo andare?!?!?!?!?!?!?!
    Aiutatemi..sigh...

  2. #2
    from Clock Town
    Data Registrazione
    Sat Dec 2003
    Località
    Naboo
    Messaggi
    671

    Predefinito

    A sentire le locazioni che citi ti dovrebbe mancare un requisito.

    Devi apprendere lo Spin Attack (l'attacco roteante insomma ) dal maestro di Hyrule (la casa è vicina al primo ponte dell'entrata). Dopodiché recati dalla guardia all'uscita di sinistra (sempre di Hyrule) e fagli vedere l'attacco, avrai così spalancati nuovi spazi da esplorare.
    Clock Town | Dawn of a New Day

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Norph
    A sentire le locazioni che citi ti dovrebbe mancare un requisito.

    Devi apprendere lo Spin Attack (l'attacco roteante insomma ) dal maestro di Hyrule (la casa è vicina al primo ponte dell'entrata). Dopodiché recati dalla guardia all'uscita di sinistra (sempre di Hyrule) e fagli vedere l'attacco, avrai così spalancati nuovi spazi da esplorare.
    Grazie mille!!!!!!!!
    L'attacco l'avevo già appreso, ma avevo provato solo con 2 guardie su 3...ovviamente ho saltato quella giusta...
    Thank u!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2004
    Messaggi
    10

    GBA

    Scasate ho un problema nn riesco a superare la palude anche dopo aver preso gli stivali di pegaso. Qualcuno puo spiegarmi come si fa prima di fare una stragie

  5. #5
    from Clock Town
    Data Registrazione
    Sat Dec 2003
    Località
    Naboo
    Messaggi
    671

    Predefinito

    Cioé? Non riesci ad utilizzare i pegasus boots (il che sarebbe facile, vai sull'acqua profonda e corrici sopra),oppure sei bloccato in qualche punto?
    Se è così, specifica meglio cosa hai fatto e cosa non
    Clock Town | Dawn of a New Day

  6. #6

    Predefinito

    Aiutatemi!!! devo sconfiggere la terza trasfomazione di Vaati quella che segue alla liberazione di Zelda ed inoltre mi manca lo scudo a specchio e la rimanente boccetta.
    Ho preso quella del negoziante con il cane, quella della fusione con lo zio smith e quella all'inizio del gioco ad Hyrule.
    Per favore aiutatemi!!!!
    Grazie

  7. #7
    Junior Member L'avatar di SandyKiss7
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the perfid
    Aiutatemi!!! devo sconfiggere la terza trasfomazione di Vaati quella che segue alla liberazione di Zelda ed inoltre mi manca lo scudo a specchio e la rimanente boccetta.
    Ho preso quella del negoziante con il cane, quella della fusione con lo zio smith e quella all'inizio del gioco ad Hyrule.
    Per favore aiutatemi!!!!
    Grazie
    Per quanto riguarda la terze trasformazione di Vaati vai nella discussione di questo sito "Zelda: What's the problem?!"... cerca un po' e la trovi.
    Non avere nulla...
    Se incontri un Buddha uccidilo...
    Se incontri un tuo antenato uccidilo...
    Non avere legami.
    Non essere schiavo di nessuno.
    Vivi semplicemente per la tua vita...


    STOP wishing...
    ...START living!


    - SandyKiss7 -

  8. #8
    from Clock Town
    Data Registrazione
    Sat Dec 2003
    Località
    Naboo
    Messaggi
    671

    Predefinito

    Per lo scudo devi terminare il gioco, salvare, riaccedere al salvataggio ora contrassegnato da un pezzo di triforza e recarti dal Grande Goron, poco prima dell'accesso per l'area nuvolosa. Lì poi, capisci il da farsi

    Per la quarta bottiglia ti manca quella dei Goron, la più complicata, accessibile tramite una serie di fusioni da compiere (cinque) con delle pietre misteriose che trovi nel sottosuolo (passa nei muri scavabili e cerca nelle pareti, per intederci).
    Clock Town | Dawn of a New Day

  9. #9
    Junior Member L'avatar di SandyKiss7
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Norph
    Per lo scudo devi terminare il gioco, salvare, riaccedere al salvataggio ora contrassegnato da un pezzo di triforza e recarti dal Grande Goron, poco prima dell'accesso per l'area nuvolosa. Lì poi, capisci il da farsi

    Per la quarta bottiglia ti manca quella dei Goron, la più complicata, accessibile tramite una serie di fusioni da compiere (cinque) con delle pietre misteriose che trovi nel sottosuolo (passa nei muri scavabili e cerca nelle pareti, per intederci).
    Ho un problema con i goron... non riesco a raggiungere la grotta. Ho fatto tutte e cinque le fusioni, però non risco ad arrivare all'entrata della caverna! Se uso il turbine della scogliera di fronte per planare dall'altra parte non riesco ad arrivare perchè atterro prima di riuscire a salire sulla scogliera dove c'è l'entrata dei goron. Come faccio?
    Non avere nulla...
    Se incontri un Buddha uccidilo...
    Se incontri un tuo antenato uccidilo...
    Non avere legami.
    Non essere schiavo di nessuno.
    Vivi semplicemente per la tua vita...


    STOP wishing...
    ...START living!


    - SandyKiss7 -

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Messaggi
    9

    Unhappy Dopo il monte Fez???

    Ciao ragazzi ho un problema (Ma va? se no cosa scriverei a fare?)
    Ho superato il Monte Fez, ho fatto la fusione degli elementi fuoco e zolla..sono giorni che giro e rigiro la città di Hyrule sottoforma di Minish ribaltando i vasi con il bastone sottosopra, ma non riesco ad andare da nessuna parte!!

    Qualcuno aveva detto di andare dal calzolaio che dorme sempre, e dopo avergli parlato sarebbero dovute cadere delle scarpe che mi avrebbero dato via libera a parlare con il minish, ma se mi trasformo in minish e salgo la scaletta piccola di fianco a lui ci sono 2 pantofole enormi che mi bloccano il passaggio..cosa devo fare???

    Ho sbagliato direzione o va bene??? Dove devo dirigermi???
    Uff..a volte è davvero snervante...ehehe
    A I U T O!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •