Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: MK x PC!!!!!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Messaggi
    12

    Question MK x PC!!!!!

    Ragazzi! NOn ci posso credere ! Mortal kombat è uno dei giochi che mi piace di più ma non ho la playstation!!!!! NOn uscirà mortal kombat Dec. oppure Deadly A. x pc????? è possibile giocarci sul computer in qualche modo, che so, tramite emulatori e quant'altro??? se si vi prego aiutatemi!!!!!! Grazie anticipatamente!!!!!!


  2. #2
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pOpZ
    Ragazzi! NOn ci posso credere ! Mortal kombat è uno dei giochi che mi piace di più ma non ho la playstation!!!!! NOn uscirà mortal kombat Dec. oppure Deadly A. x pc????? è possibile giocarci sul computer in qualche modo, che so, tramite emulatori e quant'altro??? se si vi prego aiutatemi!!!!!! Grazie anticipatamente!!!!!!

    non l'ho mai provato,ma cè un emulatore che fà andare i giochi della ps2 dovresti provarlo

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Messaggi
    12

    Unhappy

    Dimmmmmi!!!! dove l'hai visto l'emulatore?????!!! mi scrivi il sito???? xké io ne ho provati di emulatori, ma il problema è
    1 a qunato pare queste versioni di emulatori possono leggere solo alcune demo

    e

    2 non so che files metterci. Non so se esistono delle rom oppure ci devo mettere i cd in formato iso!!!!!

    ditemi tutto ciò che sapete in proposito!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •