Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 79
  1. #51

    Predefinito

    davvero il movie 3 è stato così penoso??? perchè gli hanno riservato questo trattamento? e pensare che diversi altri invece sono ben fatti! (vabbè dal poco che ho visto quando li hanno mandati spezettati) per esempio nel movie 12 "il diabolico guerriero degli inferi" il narratore non parla mai! (beh non posso dirlo con certezza avendolo visto in versione tagliata) addirittura non parla neanche sopra la bgm (stupenda ) che si sente da quando Vegeta decide di unirsi a Goku fino a quando Janemba si mette a gridare.
    è davvero incredibile! questo mi ha davvero colpito! di solito il narratore rovina sempre le bgm parlando sopra (per questo adoro particolarmente guardare le puntate originali giapponesi sui dvd! ) invece questa volta non l'ha fatto! beh è un segno che almeno questo movie è ben fatto!
    per quanto riguarda gli attacchi, era ovvio che avrebbero usato i gli stessi nomi della serie tv visto che è appunto la versione merak, però se non sbaglio certe battute sono rimaste identiche a quelle dei movie dynamic:
    ad esempio la frase di Gogeta: "io non sono nè Goku nè Vegeta, ma soltanto colui che ti sconfiggerà"

    ps: cmq la bgm che ho citato sopra (non so se l'avete presente ora) non si trova nei cd di dragon ball?! perchè in rete li ho scaricati tutti (o almeno credo siano tutti) e non era in nessuno! chi può illuminarmi?
    _____________________________________________

  2. #52
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Ho appena scritto infatti che il movie 12 trasmesso è della Dynamic e non merak perciò ci sono i nomi originali!!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  3. #53
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
    Ragà il movie di Turles è stato orribile, sembrava quasi ke ci fosse il telecronista in diretta, per quanto parlava quello.........
    Quello originale non era così! Anzi, i movie la narrazione non ce l'hanno praticamente mai
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  4. #54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hell Dragon
    quando mia madre ha guardato quelle due scene (figurati ke lei nn ha mai sentito parlare di censura) voleva buttarmi via tutta la roba che avesse l'etichetta di DB :asd
    mah, mi sa tanto di leggenda metropolitana

    Cmq il movie era davvero in versione dynamic?Uhm..certo che a it sono curiosi

  5. #55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kira
    credo di aver letto che sarebbero cominciati il 30 dicembre sul sito di it, adesso non vorrei essermi sbagliata perchè ho la febbre a 39 e mezzo!!!!

    Priva su it vedevo il cartone animato di dragon ball z,sono arrivati alla fusione,poi sto vedendo che stanno incominciando i movie,ne ho già visti 2,stasera c'è ne sarà un altro che si chiama Dragon Ball Z La minaccia del demone,sarà bellissimo

  6. #56
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku
    Quello originale non era così! Anzi, i movie la narrazione non ce l'hanno praticamente mai
    Infatti anche nello stesso anime originale non c'è il narrattore a rompere in continuazione,ma si sà che da noi la suspence in dragon ball secondo la mèrak non deve esistere

  7. #57
    Ficchettarissima ^_^ L'avatar di Marilla
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Località
    Nothing. Just a dream.
    Messaggi
    1,944

    Talking


    Veku fa crepare dal ridere!
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

    Io invece sono vivo e goku

    Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

    Quadriumviratus superba socia

  8. #58
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Ho appena scritto infatti che il movie 12 trasmesso è della Dynamic e non merak perciò ci sono i nomi originali!!
    Ragazzi c'è una bella differenza tra la doppiatura Dynamic e Merak... Davvero non riconoscete la differenza?

    Che peccato però... il 12 era l'unico che mi sarebbe davvero interessato sentire per esteso doppiato Merak...
    E anche il 6 vah!

    Kabu.

  9. #59
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Ragazzi c'è una bella differenza tra la doppiatura Dynamic e Merak... Davvero non riconoscete la differenza?

    Che peccato però... il 12 era l'unico che mi sarebbe davvero interessato sentire per esteso doppiato Merak...
    E anche il 6 vah!

    Kabu.
    Merak

  10. #60
    Ficchettarissima ^_^ L'avatar di Marilla
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Località
    Nothing. Just a dream.
    Messaggi
    1,944

    Talking

    Stasera "La minaccia del demone malvagio" e subito dopo "La sfida dei guerrieri invincibili"
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

    Io invece sono vivo e goku

    Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

    Quadriumviratus superba socia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •