Risultati da 1 a 2 di 2
    Junior Member

Predefinito Fan della cura della pelle

Ciao a tutti, sono una fan della cura della pelle ma non so cosa c'è di sbagliato nella mia pelle ultimamente. Non è più morbida come prima e stanno comparendo alcune acne. Cosa posso fare?

Junior Member

Predefinito

Wow, sono anche un fan della cura della pelle. La cura della pelle è così interessante e ci ho già investito molto tempo e denaro. Ora veniamo alla tua vera domanda. Ti consiglio di andare da un dermatologo. Forse hai un caso speciale di malattia della pelle o non so cos'altro. I dermatologi sono molto specifici con quello che ti dicono e penso che questo ti aiuterà molto. Un'altra opzione che posso offrirvi è quella di provare i prodotti CBD. Il CBD può avere un effetto antinfiammatorio sui sebociti, le cellule della pelle che producono sebo. Aiuta a ridurre l'infiammazione. Come antinfiammatorio, il CBD può aiutare a ridurre il gonfiore, il dolore e l'arrossamento da irritazioni esistenti o da condizioni della pelle come eczema e psoriasi. Può anche aiutarvi con le occhiaie, se le avete. Il CBD può anche avere effetti preventivi anti-invecchiamento quando si tratta della sempre sensibile zona degli occhi. La cannabis è ricca di antiossidanti come la vitamina A, la vitamina D e la vitamina E, che aiutano a prevenire danni e gessosità prematura sotto gli occhi. Ecco il link al sito web dove è possibile acquistare tutta una serie di prodotti: https://www.hanfgarten.it/cosmetici-alla-canapa.html . Spero di essere stato in grado di aiutarvi e vi auguro tutto il meglio per il futuro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •