Risultati da 1 a 2 di 2
    Junior Member

Predefinito Problemi ad addormentarsi?

Ciao a tutti!

Nel frattempo faccio tre lavori diversi. Non c'è altro modo, finanziariamente parlando, in questo momento.... Quindi, il mio programma è diventato molto duro e fastidioso nelle ultime settimane.

Ho notato che ho avuto dei seri problemi ad addormentarmi. Trovo davvero difficile staccare la spina la sera.

Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie mille in anticipo.

Junior Member

Predefinito

Oh, dovrebbe essere davvero terribile vivere con un orario del genere. Di solito, le persone lavorano in un posto e sono troppo stanche alla fine della giornata lavorativa. Immagino quanto tu abbia bisogno di una vacanza in questo momento. Anche se non siamo così liberi di viaggiare e ottenere la nostra vacanza desiderata, puoi prendere dei giorni di ferie e avere un riposo completo almeno per una settimana. Guadagnare bene è bello, ma è meglio pensare prima alla salute.

Un buon sonno dipende soprattutto dal tuo comportamento quotidiano. Devi prestare attenzione a una buona dieta e mangiare in modo equilibrato, cerca di evitare i fast food e le bevande analcoliche. Avrai un sonno migliore se vai a letto quasi alla stessa ora ogni giorno e dormi almeno sei ore. Evitare di bere alcol e caffè prima di dormire sarà molto meglio per un sonno di qualità. Altrimenti, puoi usare alcuni tè rilassanti o olio di CBD. Si dice che sia buono per tutto il benessere e per un sonno migliore. Uno dei miei amici lo usa. È una tua scelta prendere olio, gocce o capsule. Ci sono varie opzioni destinate a scopi diversi. https://www.hanfgarten.it/olio-cbd.html

Prenditi cura di te stesso e goditi un buon sonno!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •