Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Junior Member L'avatar di Maksimspice
    Data Registrazione
    Sun Jan 2021
    Località
    Anna
    Messaggi
    5

    Predefinito Ho bisogno di aiuto con un'app spia

    Al punto; il mio telefono amici, un iphone 11 pro, ha un app spionaggio posto da sua moglie (o qualcuno che ha contratto) come faccio a individuare per rimuoverlo?

    Il telefono non è jailbroken o almeno non che io sappia off...

    Edit: per le persone che chiedono come lo so, fondamentalmente: Lei gli ha menzionato alcune cose su mia sorella abbiamo parlato al telefono, lui non gliel'ha detto, e ha chiesto come ha fatto a sapere, che non conosce nemmeno mia sorella ,che non le ha menzionato nulla al riguardo che se lo stava spiando con qualcosa sul suo telefono, ha risposto.. era incazzato, uscire e mi ha chiamato per chiedere come avrebbe potuto farlo (non sa nulla di tecnologia)...

    ma idk un modo senza jailbreak così è venuto a chiedere qui, gli ha detto di controllare anche la sua auto che forse qualcosa sulla macchina e non sul telefono, ma non ha trovato nulla sulla macchina, quindi non lo sappiamo ancora...

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2021
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Molto probabilmente, stava solo ascoltando, nascondendosi da occhi indiscreti e ascoltando la conversazione (sì, solo con le orecchie - nessuna tecnica).

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Maksimspice
    Data Registrazione
    Sun Jan 2021
    Località
    Anna
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Evviva, ho trovato questa app sul telefono di un amico https://www.groupcamp.it/ . Non ha ascoltato le conversazioni, è un'applicazione creata per poter hackerare e leggere le conversazioni sul telefono in whatsapp. Non pensavo che fosse possibile farlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •